1
marzo

TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA PER TE: IL POST-FESTIVAL AVRA’ ROTTO QUALCHE EQUILIBRIO?

Gigi D'Alessio ospite di Antonella Clerici

Passata la pausa sanremese, i palinsesti sono tornati alla regolare programmazione. E stasera, quindi, si rinnova la sfida del sabato sera tra Ti lascio una Canzone su Rai 1 e C’è Posta per Te su Canale 5. Maria De Filippi riprende la corsa con il suo people show che, nonostante le tante edizioni alle spalle, quest’anno sembra aver ritrovato maggior piglio sul pubblico italiano, assestandosi intorno al 25% di share medio. Dall’altra parte Antonella Clerici resiste con il suo baby show musicale poco sopra il 18%. E questa sera – sabato 1 marzo 2014 – si riparte.

Ti lascio una Canzone VS C’è Posta per Te – ospiti: D’Alessio e De Luigi dalla Clerici, Amoroso e Bosè dalla De Filippi

Antonella Clerici punta tutto su Gigi D’Alessio. In diretta su Rai 1 dall’Auditorium del Foro Italico di Roma a partire dalle 21.10, la quarta puntata di Ti lascio un Canzone ospita il cantautore napoletano, che ripercorrerà i suoi più grandi successi musicali, duettando anche con i piccoli concorrenti del programma. Non mancheranno, inoltre, gag e battute garantite da Fabio De Luigi. Insieme alla conduttrice, ritroviamo i giudici Cecilia Gasdia, Pupo, Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi.

Su Canale 5, sempre dalle 21.10, le storie di C’è Posta per Te tornano protagoniste: amori mai dimenticati, rapporti difficili, promesse non mantenute, un perdono che non arriva e tutto ciò che ha spinto persone comuni a rivolgersi alla posta di Maria per riallacciare le proprie vite a quelle di altri cari. Gli ospiti della puntata, la settima in stagione, sono Alessandra Amoroso e Miguel Bosè.

Quindici giorni di assenza peseranno sul verdetto auditel dei due programmi oppure la corazzata Mediaset si confermerà nettamente al comando e ben lontana dalla concorrenza Rai? A voi i pronostici… e domattina il responso per conoscere se il post-Festival ha rotto qualche equilibrio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Ferilli
C’E’ POSTA PER TE: FERILLI E TOTTI PER IL FINALE. POI TOCCA AD AMICI SFIDARE TI LASCIO UNA CANZONE


Raoul Bova
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox


Milly Carlucci
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: basterà a Milly la ‘carta Carlucci’?


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper

4 Commenti dei lettori »

1. Ciro ha scritto:

1 marzo 2014 alle 12:57

E la settimana prossima a TI LASCIO UNA CANZONE ritorna la numero 1… La piu’ amata dagli italiani!!!



2. iki ha scritto:

1 marzo 2014 alle 13:19

Maria straccerà Antonellona



3. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 13:36

Credo non si romperà nessun equlibrio, secondo me grosso modo la gara è quella, numero più numero meno. Il festival non ha smosso nulla, quest’anno è arrivato e passato come una scia.
Maria fa numeri altissimi, è una donna pazzesca.



4. Salvo ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:24

Non cambierà nulla: Maria vincerà e Antonella si difenderà benissimo come sempre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.