1
marzo

AMICI 13 IN DIRETTA – PUNTATA SABATO 1 MARZO 2014 LIVE SU DM: DEAR JACK, FEDERICA E DENNY AL SERALE. SVELATI GLI OSPITI

Aloe Blacc ad Amici 13

A due settimane esatte di distanza dalla formazione delle due squadre che animeranno il serale 2014 di Amici (Maria De Filippi ha annunciato che le due compagini verranno definite nel corso dello speciale di sabato 15 marzo), nella puntata odierna – sabato 1 marzo – è ancora tempo di esami e, soprattutto, di semafori. Un colore decide il destino di ciascun allievo: verde vale l’accesso al serale, rosso vuol dire eliminazione e giallo tiene ancora in bilico la permanenza nel programma.

Al momento sono in sei gli allievi sicuri di far parte della fase serale di Amici 13: in tuta verde, infatti, troviamo la band dei Carboidrati, i ballerini Oscar e Vincenzo, i crew Knef e le cantanti Deborah e Miriam. A chi toccherà oggi pomeriggio? Ricordiamo che l’esito di ciascun esame (e, dunque, il colore del semaforo) dipende esclusivamente dal volere degli insegnanti.

Amici… di DM, pronti a seguire e commentare insieme a noi la puntata di oggi di Amici 13?

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. REGISTRAZIONI APERTE PER 90 MINUTI. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà invita la password per l’accesso.

Amici 13 in diretta: i Carboidrati aprono la puntata

14.12: Aspettando Amici… con i Carboidrati, i primi allievi a conquistare il pass per il Serale 2014.

14.15: Maria De Filippi entra in studio: “Buongiorno a tutti. Vorrei che notaste la Celentano”. L’insegnante, infatti, sfoggia un nuovo taglio di capelli. E poi subito il capitolo Nick: ennesimo rvm su tutti i suoi spensierati momenti in sala relax. “Come animale va fortissimo” commenta un poco divertito Rudy Zerbi. Pubblicità.

14.23: Si torna dalla pausa pubblicitaria e Rudy è pronto per il solito “pippone” a Nick. Gli chiede quali sono, oltre a “Nel blu dipinto di blu”, le altre due canzoni più famose al mondo di Domenico Modugno; il ragazzo fa sapere di aver chiesto l’aiuto da casa. Zerbi non ci crede: “Basta. Sono a posto così”.

Amici 13 in diretta: Gabry Ponte in giuria al Serale

14.28: Maria De Filippi “svela” uno dei tre giudici che vedremo al Serale. “Uno di quelli che valuterà come canterete, come ballerete…”; è Gabry Ponte, già in giuria nella passata edizione.

14.30: In attesa del primo semaforo di oggi, performance per il ballerino Christian.

Amici 13 in diretta: ecco gli ospiti del Serale

14.31: Un altro rvm, invece, rivela gli artisti ospiti al Serale, che duetteranno con i cantanti in gara: si tratta di Anastacia, Francesco Renga, Kylie Minogue, Ricky Martin, Elisa, Emis Killa, John Newman, Renato Zero, Mary J. Blige, Modà, Emma Luise, Emma, Hooverphonic, Fedez, Ben Harper, Alessandra Amoroso, Birdy, Pharrel, Luca Carboni e Moreno.

14.36: Maria rincuora i ballerini; nella prossima puntata scopriremo gli illustri rappresentanti della danza che prenderanno parte al Serale.

Amici 13 in diretta: semaforo verde per i Dear Jack

14.37: Primo esame della puntata. Tocca ai Dear Jack, spremuti da Zerbi: “Il Serale è vicino, è giusto essere preoccupati”. La band, però, oggi sembra convincere più del solito; e i complimenti arrivano anche dall’insegnante. L’esame si conclude; alla commissione di canto bastano quattro pezzi (scelti da Rudy e Klaus) per riunirsi e decidere il verdetto. Alessio ammette che stavolta pensa al verde.

14.50: Ecco l’esito: il semaforo è verde. I Dear Jack accedono al Serale.

Amici 13 in diretta: semaforo verde per Federica

14.53: Tocca all’unica ballerina nella scuola: Federica. La Celentano l’avverte: “Preparati perché il tuo esame sarà un po’ tostino”. E infatti via ad una carrellata di esibizioni senza alcuna pausa. E poi Maria che punge ironica Alessandra: “C’è un problema. Devo dare la pubblicità e lei riprende il fiato”. “L’hai fatto apposta” replica l’insegnante. “No, è tassativa” risponde la conduttrice. Va beh, pubblicità.

15.05: L’esame di Federica prosegue con Garrison. E poi di nuovo Celentano: “Parliamo di bellezza”. L’insegnante ripropone una prova sull’acqua per far emergere la bellezza dell’allieva, che secondo lei vuole nascondere. Terminata l’esibizione, Maria fa presente che i ragazzi avevano tutti l’occhio lungo. “Vuol dire che è stata sensuale e non volgare” commenta la Celentano. La commissione di ballo si ritira per l’esito.

15.15: Alessandra rientra da sola: “Voglio vedere qualcosa di più… Concentrati. Ti voglio vedere un po’ più energica”. La prova consiste in un assolo con le mani legate da una sorta di camicia di forza, che impedisce l’uso delle braccia. “E’ uno strumento un po’ sadomaso” commenta la De Filippi.

15.21: Stavolta ci siamo: il semaforo è verde. Federica accede al Serale.

Amici 13 in diretta: semaforo verde per Denny

15.23: E’ la volta di Denny, ormai in sintonia con Grazia Di Michele. “Io chiederei un’esterna se è possbile” commenta ironica l’insegnante. L’esame inizia da un duetto in coppia con Deborah. Poi un po’ di teoria e la sua “Vieni con me”. Pubblicità.

15.35: Grazia chiede a Denny di leggere “Giardini di marzo” e spiegare di cosa si tratta. Il ragazzo ammette di trovarsi in difficoltà: “Mi emoziona fare queste cose”. Ma ci riesce. A modo suo, ma ci riesce. De Filippi incalza l’insegnante: “Lui ti piace, eh?!”. L’esame, intanto, continua con Klaus… ed una prova su richiesta ancora di Grazia: battere le mani a tempo in battere e levare.

15.46: L’esame di Denny è finito. In attesa del verdetto, Maria accoglie in studio l’ospite musicale di oggi: è Aloe Blacc con “The man”. E poi la pubblicità.

15.58: Gli insegnanti hanno deciso: il semaforo è verde. Denny accede al Serale.

15.59: La puntata termina qui. Appuntamento a sabato prossimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici squadre
AMICI 13 IN DIRETTA – PUNTATA SABATO 15 MARZO 2014 LIVE SU DM: LA FORMAZIONE DELLE DUE SQUADRE


Amici 13
AMICI 13 IN DIRETTA – PUNTATA SABATO 22 FEBBRAIO 2014 LIVE SU DM: DEBORAH, VINCENZO E KNEF AL SERALE. FUORI FRANCESCO E HUMAN


Amici 13
AMICI 13 IN DIRETTA – PUNTATA SABATO 15 FEBBRAIO 2014 LIVE SU DM: OSCAR AL SERALE. ALESSANDRA AMOROSO DIRETTORE ARTISTICO DI AMICI 2015


Amici 13
AMICI 13 IN DIRETTA – PUNTATA SABATO 8 FEBBRAIO 2014 LIVE SU DM: I CARBOIDRATI AL SERALE, GIACOMO A CASA. OSCAR E LORENZO ELIMINANO GRETA E FRANCESCA

39 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:20

Ciao a tutti!
Buon pomeriggio e buon lavoro Fabio.
Giornata fantastica, tempo splendido!!! Mamma mia… Primavera pura utopia, meno male c’è Amici.
Non ne posso più dei promo del gf!!!!!



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:22

Ciao Marco89!

Ma lo possiamo dire che questi promo sono proprio brutti?!



3. Dario ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:26

Ciao giovani!
Le storielle di Nick m’hanno stufato…



4. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:28

Mamma mia Fabio, non saprei dirti… ho proprio un rifiuto, diciamo che la voce della donna non è il massimo, ma a dirti la verità non mi ricordo neppure come son fatti. O cambio o proprio non li guardo…Non ho mai seguito il gf e non lo farò quest’ anno…



5. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:29

Ma ciao Dario!!!
Oh no Gabry Ponte….voglio la Ferillona!!!!!!!!!!!!!



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:32

Benvenuto Dario!

Marco89: Quindi il lunedì sera niente live su DM? :O



7. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:32

Che bella sta canzone di Emma…me la divoro ogni giorno, perchè non l’ha ancora lanciata!!!!!!!
Voglio soltanto bestemmiarti!!!!!!!!!!!!!!!! Top Emma!
Anastacia…oh mamma si parte alla grande.



8. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:35

Mamma mia che ospiti…Modà ed Emma alla grande, io sono apposto!!!!!!!!!! Molti ospiti stranieri vedo. Top.
Fabio: No mi dispiace, il Gf lo salto.



9. daniele ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:38

Emma e Alessandra non potevano mancare…Se come coach ci sarà Annalisa sicuramente canterà il singolo in duetto con Moreno… Ma quando annunciano i coach?? il giorno prima? bah stanno tirando troppo la cosa…



10. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:39

Dear Jack al serale subito.
Comunque a questo punto son quasi certo che il direttore artistico sarà Annalisa. Chi altro potrebbe…



11. Teoz ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:39

Ospiti spaziali da grandissimo show europeo… Un buon mix di italiani stranieri vecchi e nuovi… Pharrel 😳 ben harper 😵



12. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:41

Ciao daniele.

Nella puntata di sabato 15 marzo verranno formate le due squadre del Serale. Quindi entro quella data si sapranno anche i coach.



13. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:42

Che ospitoni ragazzi!



14. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:46

Grazie Fabio per averli elencati tutti. Elisa è in assoluto la novità quest’anno. Venti ospiti, dieci italiani, dieci stranieri. E che nomi. Ormai Amici serale è lanciatissimo, è il miglior show in circolazione.



15. Dario ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:46

Ma Grabry Ponte non aveva detto che quest’anno non ci sarebbe stato?
Ospiti allucinanti!
Dear Jack al serale…



16. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:48

Dario: no, di Gabry Ponte si sa dall’anno scorso. E con lui Argentero e Ferilli



17. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:49

I Dear Jack nel mercato potrebbero funzionare alla grande. Non ha senso rinviare ancora il loro accesso.



18. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:52

Ottimo semaforo verde. Finalmente.
Fabio: ma il nome di Mengoni coach è veritiero?



19. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:54

Marco89: questa riservatezza a pochi giorni dal Serale lascia pensare a qualche sorpresona…



20. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:55

Io spero di no per Mengoni, non sono un suo fan e preferirei altro ma è certo che attirerebbe parecchia gente. Mi fa dubbio il fatto che non sia tra gli ospiti….



21. Dario ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:57

Beh allora un doppio coach Mengoni-Annalisa non sarebbe male!



22. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 14:58

Ok Fabio grazie. Quindi aspettiamoci Mengoni. Peccato per Annalisa.



23. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:01

Io ero convinto per Annalisa, ha pure l’album in arrivo, il duetto con Moreno, la collaborazione con Kekko…e invece mi sa che…ma una donna ci vorrebbe caspita…



24. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:01

Marco89 e Dario: non è detto… Bosè è stato comunque già confermato



25. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:05

A questo punto potevano optare per la Tatangelo. Niente contro Mengoni ma non lo vedo adatto per il ruolo.



26. Dario ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:08

Non è detto…voci davano papabile Mengoni giudice ad XFactor…quindi non lo escluderei, dati i vari ragionamenti, dall’essere coach ad Amici…
Bosè sicuramente competente ma a tratti altezzoso…



27. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:10

Buongiorno a tutti!



28. Dario ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:13

Federica ce piace in mezzo all’acqua!



29. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:20

Ciao Davide! Tu che non sbagli un colpo, sai chi sarà direttore artistico con Bosè? …



30. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:33

No Marco :-) Comunque sei un paraculo :D



31. Arianna ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:45

Come si intitola la canzone che ha ballato Cristian?!



32. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:50

Ahahha Thank you Davide. Comunque è la verità, non si può dire il contrario!



33. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:54

Arianna: Cristian ha fatto un balletto solo giusto? “In ogni angolo di me” di Emma. Traccia 7 di “Schiena”..



34. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:59

E non smette di piovere. Buon pomeriggio a tutti, grazie x la compagnia!



35. Dario ha scritto:

1 marzo 2014 alle 16:00

Alla prossima!



36. giusy ha scritto:

1 marzo 2014 alle 16:53

Annalisa non ce la vedo come coach per un fatto caratteriale ,per me non è adatta alla tv ,la vedo proprio moscia,anche se la scelta potrebbe essere lei che era nel promo di amici. mi stupisce molto che facciate il nome di mengoni e non facciate quello di Marco Carta che ha anche lui un disco in prossima uscita e per chi non se lo ricordasse è uscito da amici e arrivato terzo ad amici big. in effetti il suo nome non è mai stato fatto ma lui ha una carriera piú lunga degli altri…2 anni piú di mengoni e 3-4 piú di Annalisa e caratterialmente è tosto come era tosta Emma.i ragazzi sono seguiti in tutto e per tutto dagli insegnanti e il coach è uno che ha un ruolo da motivatore da caposquadra e deve saper tenere anche il palco e reggere bene la gara. Carta buca il video e su questo non ci sono dubbi visto che 7 ancora il detentore del record di ascolti e poi incarna un po il sogno di amici. al di lá del gusto personale credo sarebbe una scelta plausibilissima visto che ha avuto un succesdo notevole e attualmente ha rinnovato con warner e sta per uscire con un disco in cui sará autore. lui incarnerebbe proprio il percorso del ragazzimo che va ad amici e poi torna anni dopo cresciuto e con una carriera seria e sarebbe un colpaccio anche televisivo perchè lui che piaccia oo non fa sempre discutere invece annalisa per me non ha quell attrattiva verso il pubblico



37. francys ha scritto:

1 marzo 2014 alle 17:17

Annalisa è all inizio della carriera e ancora non ha avuto successo nemmeno lei quindi coach de che??poi mengoni sarebbe un po un “tradimento” a tutti super affezionati di amici che seguono da tanti anni perchè sarebbe come scavalcare quelli di amici a cui il pubblico é affezionato ,penso che sarebbe un autogol. peró mi sembra strano tutto questo mistero e visto che amici è un work in progress forse Maria vaglia diverse opzioni. e se fosse la mannoia o un altro nome non di amici? tra quelli di amici anche io vedo meglio Marco Carta che Annalisa ha venduto di piú e vinto anche Sanremo dove Annalisa è passata abbastanza inosservato. sarebbe piú titolato. certo che vederlo in un ruolo al di sopra della di michele sarebbe divertente REVENGE . Amici la vendetta!!



38. giglio ha scritto:

1 marzo 2014 alle 18:12

Magari ci fosse Mengoni ma non credo proprio , in quel periodo dovrebbe essere in Spagna per promuovere il suo disco probabilmente ci sarà Annalisa, Carta lo escluderei non penso che Maria gli faccia fare il coach.



39. giglio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 08:34

ecco le risposte della De Filippi su amiciAlessandra è confermata l’anno prossimo sempre se lei lo vorrà e sempre se Amici verrà riconfermato (..faccio le corna!!), per quanto riguarda il filmato di ieri non era comprensivo di tutti gli artisti che parteciperanno…Nali è molto impegnata nella preparazione del disco che per altro ho iniziato a sentire ed è straordinario, come lei!Tiziano sarebbe un Direttore Artistico straordinario, è un poeta, per due anni l’ho corteggiato per questo ruolo, ma è molto impegnato sia in Italia che all’estero. Il corteggiamento credimi però è stato solo per grande stima, non certo per farlo duellare con Miguel. Per il toto “direttore artistico” vi ripeto l’Italia non è l’estero.Mengoni è un bravissimo cantante, voce strepitosa. A C’è Posta era a suo agio anche quando non cantava quindi sarebbe un ottimo Direttore Artistico perché provenendo da un Talent sarebbe in grado di spiegare ai ragazzi le dinamiche del Talent e quindi a contenere e incanalare la pressione inevitabilmente data nel programma nel canto. E’ bravo e lo sarebbe anche come Direttore Artistico; è vero che è timido, ma quando si parla di canto si tratterebbe del suo campo e quindi non avrebbe problemi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.