28
febbraio

SKY ATLANTIC DAL 9 APRILE. FINALMENTE!

Kevin Spacey in House of Cards

Sky annuncia il debutto sulla piattaforma di Sky Atlantic HD. Il nuovo, esclusivo canale d’intrattenimento della pay tv si accenderà il 9 aprile e ospiterà, insieme alle fiction prodotte da Sky, anche le produzioni seriali del panorama europeo e internazionale più innovative, storie a puntate caratterizzate da un’alta qualità di scrittura e forme di racconto inedite.

Disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti, Sky Atlantic promette di proporre un nuovo modo di vivere le grandi storie a puntate in tv, e di rappresentare nel contempo una alternativa sicura e di qualità per grandi serate da trascorrere davanti al piccolo schermo dando ancora più valore all’abbonamento Sky.

Il nuovo canale sarà la destinazione esclusiva per le più attese ed acclamate serie tv internazionali firmate da grandi marchi come HBO, Sony, 20st Century Fox, Starz e le europee BBC, Canal+, Zdf, solo per citarne alcuni e ospiterà gli innovativi progetti seriali firmati Sky. Per queste caratteristiche, Sky Atlantic sarà un canale unico nel panorama televisivo italiano. Offrirà un’esperienza seriale di altissima qualità, a tutto tondo, andando ad arricchire ulteriormente l’offerta Sky.

Sky Atlantic sarà inaugurato da House of Cards

Ad inaugurare il canale sarà House of Cards acclamato thriller politico vincitore di un Emmy, e di un Golden Globe, diretto da David Fincher con Kevin Spacey e Robin Wright. Tra i primi titoli attesi su Sky Atlantic, Gomorra – La Serie, kolossal tv realizzato da Sky in collaborazione con importanti partner italiani e internazionali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


billions
ACCORDO SKY E CBS CORPORATION: SU SKY ATLANTIC IN ESCLUSIVA LE SERIE DI SHOWTIME


Gomorra - La Serie
TUTTE LE SERIE TV DI SKY ATLANTIC E AXN PER LA STAGIONE 2015/2016


HOUSE OF CARDS
HOUSE OF CARDS: LA POLITICA COME NON L’AVETE MAI VISTA DA STASERA SU SKY ATLANTIC


Logo HBO (a cura di AngelSign Studio)
SKY ITALIA: IN ARRIVO IL CANALE HBO?

9 Commenti dei lettori »

1. max79 ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 17:23

per tutti i clienti vuol dire che sarà nel pacchetto skytv?

Ps, si ho cercato informazioni e prenderà il posto di sky arte al 110.



2. Griser ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 19:25

Voglio sentire poi Freccero cosa dirà. Voleva un canale premium per le grandi serie tv ed eccola. Una curiosità sta andando in onda il promo e viene indicata la pagina facebook di Sky Atlantic solo che digitando l’indirizzo http://www.facebook.com/SkyAtlanticHd non esiste ancora



3. Davide Maggio ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 19:37

Griser: io la visualizzo correttamente.



4. max79 ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 19:40

tra le serie europee trasmetteranno la francese les renevants, un grande successo in tutta europa.



5. Gianluca ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 19:48

Davide, qualche speranza di vedere una delle 3 soap opera made in usa che non si vedono in Italia?



6. Emma ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 21:54

Io spero solo che non sia esclusivamente in HD, stessa cosa successa con FOX sport 2 e sky ARTE visibili solo agli abbonati HD. Sarebbe un vero peccato limitarne la visione



7. Luna ha scritto:

1 marzo 2014 alle 08:31

Che non mi toccassero Sky Arte, il canale più interessante di tutto il panorama tv !!!



8. Alessandro ha scritto:

1 marzo 2014 alle 20:08

@Luna nessuno tocca sky arte ( ultimamente sky aggiunge senza togliere, incredibile ma vero), il Canale sarà regolarmente on air alla posizione 130 e 400. La 110 serviva per riempire un buco ( lo specificarono a ottobre quando fecero la riorganizzazione dei canali) l’acquisizione di Atlantic e stata più lunga del previsto. In più vorrei ricordare sky motogp hd, alla posizione 208 dal 10 marzo.



9. TONY ha scritto:

29 marzo 2014 alle 12:53

Il canale è interessante…..Ma credo al solito per farci assorbire già la tanta pubblicità che fanno nei tanti canali in chiaro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.