28
febbraio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: AFFETTUOSA AMICIZIA TRA RAIMUNDO E AGUEDA?

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento in prime time con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di domenica 2 marzo 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata domenica 2 marzo 2014

Gli abitanti di Puente Viejo sono scossi dalla presenza di un fantasma, un mostro feroce che si aggira per le strade buie. Tristán dubita della sua reale esistenza e, per questo, i sospetti della gente di concentrano proprio su di lui. In paese le voci su Tristán si rincorrono incontrollate. Pepa lo difende accanitamente, suscitando nella dottoressa Casas il sospetto che sia ancora innamorata di lui. La data delle nozze tra Emilia e Alfonso e’ ormai fissata per il giorno dell’Epifania, e Hipólito dedica agli sposi una gradevole serenata, nonostante la lozione miracolosa contro la calvizie lo abbia reso completamente canuto. I rapporti tra Sebastián e suo padre si fanno sempre piu’ tesi e difficili mentre Raimundo sembra stringere un’affettuosa amicizia con Agueda.

Pardo sembra promettere un futuro radioso a Juan, ma Enriqueta non si fida di lui. Nel frattempo, Olmo nutre una certa gelosia nel vedere la reazione di Soledad ai documenti per l’annullamento del matrimonio. Calvario e’ sempre piu’ sospettosa e chiede notizie di suo nipote Martin, quando Donna Francisca le rivela l’incredibile verita’: il bambino non e’ un suo parente, bensi’ il figlio di Pepa e Carlos. Calvario apprende da Francisca, Pepa e dallo stesso Tristán la vera storia su suo nipote Martín, costringendo tutti a dover ricordare il triste passato.

Alfonso durante la festa prima del matrimonio si ricorda di non aver preso gli anelli e Hipólito si offre di contattare un gioielliere che gli deve un favore per aiutarlo, ma a tarda sera ancora non si fa vedere da Alfonso. Hipólito e’ ancora canuto e Dolores non riesce a ripristinare il suo colore naturale di capelli. Agueda e Pepa regalano uno stupendo vestito da sposa ad Emilia che e’ molto nervosa per le imminenti nozze. Juan rivela i suoi piani al fratello per trasformare il pagliaio in uno “studio” per i suoi affari poco leciti.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.