
26
febbraio
I SEGRETI DI BORGO LARICI: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 5 MARZO 2014

I Segreti di Borgo Larici
Dopo la pausa sanremese sono tornate al mercoledì in prima serata su Canale5 le vicende de I Segreti di Borgo Larici. La fiction in costume con protagonisti Giulio Berruti e Serena Iansiti, finita nel mirino del Moige per alcune scene ritenute troppo spinte e violente per un prodotto di prima serata, non ha certo stregato il pubblico, portando a casa nei primi quattro episodi una media di appena 3.200.000 spettatori, pari all’11,60% di share.
I Segreti di Borgo Larici – Dopo il flop d’ascolti tagliato un appuntamento
Ascolti al di sotto delle aspettative che hanno portato Mediaset, non solo, a non rinnovare la serie per una seconda stagione ma addirittura a ridurre da 7 a 6 il numero di prime time per questo primo capitolo. La fiction diretta da Alessandro Capone si congederà dunque al pubblico il prossimo mercoledì 5 marzo, con una puntata dalla durata extra (si concluderà alle 23,50 – al pari di quella odierna), nella quale tutti i “segreti” di Borgo Larici verranno svelati, e i due protagonisti, Francesco e Anita, potranno finalmente sposarsi.
I Segreti di Borgo Larici – anticipazioni Ultima Puntata – 5 Marzo 2014
Dopo l’assassino del Dottor Novelli, Ettore (Jesus Emiliano Coltorti) è molto scosso, ma immediatamente, deve dissimulare perché incontra Eva (Giulia Elettra Gorietti) che gli dichiara di aver lasciato Ferdinando e di amare solamente lui. Claudia (Natalie Rapti Gomez), dopo aver svelato a Francesco il tranello che gli ha teso, decide di porre fine alla sua inutile vita. Salvata, tempestivamente, dal dottor Conti, va a Torino da Anita e le dice tutta la verità’.
I Segreti di Borgo Larici – Foto matrimonio Francesco e Anita
Finalmente i due innamorati si possono ricongiungere e continuare a lavorare per svelare i misteri del Borgo. E’ Anita a capire che l’uccisione di Bartolomeo è legata al brevetto della formula per la mercerizzazione. Tutto sta conducendo verso Ettore la cui vera identità è chiara a Giovanni; infatti e’ Andrea Stella, il figlio di Bartolomeo, mandato in orfanotrofio dopo la morte del padre. Ludovico scopre che Sonia sta avvelenando sua madre, riesce per tempo a impedirle di somministrale la dose fatale, salvando così la vita di Margherita.
Sonia che ha stretto un patto scellerato con Giovanni, non può accusarlo di complicità e, con la fierezza che la contraddistingue, accetta il carcere: in grembo porta il figlio del grande patriarca. Quando Ettore/Andrea viene a sapere, da Margherita, che il vero assassino di suo padre e’ Giovanni, presa la pistola, corre nello studio e gliela punta contro, ma, dopo un duello che si consuma attraverso i loro indomiti sguardi, decide di sparare contro il muro. Finalmente, Francesco e Anita possono coronare il loro sogno, ma l’irruzione di Eva in chiesa, prima che pronuncino il fatidico “si”, rompe l’incantesimo.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.