26
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 FEBBRAIO 2014. SALVINI E CRUCIANI OSPITI DI PARAGONE

Gianluigi Paragone

Gianluigi Paragone

Rai1, ore 21.10: New in Town

Film del 2009 di genere commedia, romantico della durata di 96 min. diretto da Jonas Elmer e interpretato da Renée Zellweger, Harry Connick Jr., Nathan Fillion, Siobhan Fallon. Trama: Lucy Hill è un’ambiziosa donna manager che vive a Miami. Ama le proprie scarpe, ama la propria macchina e ama far parte dell’upper society. Quando le viene assegnato un incarico temporaneo nel bel mezzo del nulla decide di accettare con la prospettiva di una promozione. L’esperienza sconvolgerà, però, la vita di Lucy, facendole scoprire il vero senso della vita e facendole incontrare, a sorpresa, l’uomo dei suoi sogni.

Rai2, ore 21.00: John Carter

Film del 2012 di genere azione, avventura della durata di 132 min. diretto da Andrew Stanton e interpretato da Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Willem Dafoe. Trama: John Carter viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas e l’affascinante principessa Dejah Thoris. In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

“Elena era ricattata – dice il marito a Chi l’ha visto? – l’avevano messa in mezzo per delle cose di cui lei si vergognava”. Ma chi ricattava Elena, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da casa il 24 gennaio scorso? Qualcuno può averla spinta ad un gesto folle: forse lei aveva commesso uno sbaglio e qualcuno si è approfittato di lei fino a farla sparire? E’ possibile che la donna sia scappata via per paura di un video? “Chi l’ha visto?” continua ad indagare cercando nuove testimonianze. Gli spettatori più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

Canale5, ore 21.10: I segreti di Borgo Larici – 1^ TV

Anita (S.Iansiti) comincia a tossire in maniera preoccupante e a stare male, tutti sono in ansia per le sue condizioni. Intanto, i misteri si infittiscono, Don Costante (M.Wertmuller) viene trovato morto da Francesco. Prima che qualcuno lo colpisca alle spalle, nota una lettera nella tasca della tonaca: e’ la prova che sua madre e’ viva. Improvvisamente si sente provenire un gran baccano dalla chiesa, Anita seppure in gravi condizioni, preoccupata per Francesco, si precipita fuori….

Italia1, ore 21.10: Le iene

Il viaggio di Enrico Lucci al giuramento del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e dei sedici Ministri della sua squadra di Governo. Tutti i media qualche giorno fa hanno riportato la notizia di Vladimir Luxuria fermata, e poi rilasciata, a Sochi, in Russia, in occasione dei Giochi Olimpici invernali, per aver sventolato la bandiera arcobaleno con la scritta “è ok essere gay”. Il gesto è stato visto come una provocazione contro la nuova legge russa che prevede il divieto di propaganda omosessuale in presenza di minori. Il giorno successivo l’ex Parlamentare è stata poi allontanata dal Parco Olimpico insieme agli inviati delle Iene Pio e Amedeo, mentre si stavano recando ad una partita di hockey. I tre si trovavano nella città russa per la realizzazione di un servizio: nella puntata di domani andranno in onda le immagini del viaggio di Vladimir Luxuria e di Pio e Amedeo a Sochi, dallo sbarco nella città russa fino al ritorno in Italia. Filippo Roma si è recato alla conferenza stampa tenutasi qualche giorno fa in una sala della sede romana del Parlamento Europeo, dove Diego Armando Maradona ha ribadito la sua estraneità alle accuse rivoltegli dal fisco italiano. La Iena ha tentato più volte di mostrare al Pibe de Oro, in compagnia del suo avvocato, un video che ritraeva un manager che sosteneva di gestire l’immagine del campione. Per un ipotetico ingaggio di Maradona nel ruolo di testimonial per una campagna di sigarette elettroniche a Napoli, l’uomo del filmato avrebbe chiesto una cifra pari a 330.000 euro da versare “estero su estero”.

Rete4, ore 21.10: Champions League, Schalke 04 vs Real Madrid

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero. Bordocampo: Carlo Landoni

La7, ore 21.10: La gabbia

Torna l’appuntamento politico condotto da Gianluigi Paragone. Gli ospiti chiamati in studio a dibattere sulla questione sono Matteo Salvini, segretario della Lega Nord; Gianfranco Librandi, deputato di Scelta Civica; Matteo Ricci, vicepresidente del Partito Democratico; il filosofo Diego Fusaro, e i giornalisti Giuseppe Cruciani, Silvia Truzzi, Costanze Reuscher e Paolo Barnard.

Rai4, ore 21.10: Tigerland

Film del 2000 di genere drammatico, guerra della durata di 101 min. diretto da Joel Schumacher e interpretato da Colin Farrell, Matthew Davis, Clifton Collins Jr., Tom Guiry, Shea Whigham. Trama: Un gruppo di reclute passa l’ultima settimana di addestramento a Tigerland , una palude simile al Vietnam , prima della partenza per il Su-Est Asiatico.

Iris, ore 21.00: Il tocco del male

Film del 1998 di genere giallo, horror, thriller della durata di 123 min. diretto da Gregory Hoblit e interpretato da Denzel Washington, John Goodman, Donald Sutherland. Trama: John Hobbes, detective molto stimato della squadra omicidi, e il suo collega Jonesy, dopo aver catturato un serial killer satanico ed aver presenziato al suo processo, assistono alla sua esecuzione. Subito dopo, però, una nuova serie di omicidi commessi con la stessa tecnica del killer mette in difficoltà i due poliziotti

La5, ore 21.10, Tentazioni d’amore

Film del 2000 di genere commedia, romantico della durata di 128 min. diretto da Edward Norton e interpretato da Ben Stiller, Edward Norton, Jenna Elfman. Trama: La lunga amicizia tra un rabbino, un prete e una donna cattolica viene messa alla prova quando nasce una relazione segreta tra il rabbino e la donna, della quale contemporaneamente si innamora anche il prete, che decide di abbandonare il sacerdozio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Daniela Petroni ha scritto:

1 marzo 2014 alle 18:56

La famiglia Harrison dal 3 marzo finalmente tornerà su Cielo Tv con Affari di Famiglia….finalmente!!! Non mi perderò neanche una puntata anche perché Chumlee mi fa troppo ridere….altro che la famiglia Gold!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.