27
febbraio

MAI DIRE GRANDE FRATELLO CANCELLATO

Mai dire Grande Fratello

Mai dire Grande Fratello

Brutta notizia per gli amanti del “lato nascosto” e più ironico del papà di tutti i reality show: Mai Dire Grande Fratello, quest’anno, non andrà in onda. La 13esima edizione di Grande Fratello, in partenza il prossimo lunedì 3 marzo (qui la nostra anteprima su un possibile ingresso nella casa di personaggi famosi), non avrà alcun “dopo reality” commentato dalla Gialappa’s Band, a differenza delle precedenti annate.

Mai Dire Grande Fratello cancellato per motivi economici

Una decisione, dettata pare da motivi economici, alla quale si stenta a credere in considerazione del notevole successo del programma, divenuto a sua volta un fenomeno di costume. Non solo, spesso Mai Dire GF ha aiutato la produzione targata Endemol – soprattutto nelle stagioni meno fortunate -  in termini di fidelizzazione del pubblico.

Da notare che il trio era stato chiamato, in fretta e furia, proprio la scorsa primavera per Mai Dire Provini, nella speranza di fermare l’avanzata di The Voice in seconda serata. L’esperimento, però, non ha dato i frutti sperati, ma d’altronde già sulla carta, vista la natura tutt’altro che inedita, non sembrava proprio la scelta più azzeccata contro il talent di Rai2.

Per Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto – attualmente nel cast de Le Iene – a quanto pare è arrivato il momento di commentare altro. A proposito, pochi giorni fa, è stato ufficializzato il loro impegno con RTL 102.5 in qualità di commentatori dei prossimi mondiali di calcio.



Articoli che potrebbero interessarti


Gialappa's Band
BOOM! La Gialappa’s Band al Grande Fratello Vip


Gialappa's Band, Le Iene show
LA GIALAPPA’S BAND RESTA A MEDIASET. PER IL TRIO LE IENE E MAI DIRE GRANDE FRATELLO


Mai dire Grande Fratello
MAI DIRE GRANDE FRATELLO: CHI SARA’ IL NUOVO BERSAGLIO DELLA GIALAPPA’S?


Mai dire Grande Fratello Premium, Giuliiano Cimetti
GRANDE FRATELLO 11: LA GIALAPPA’S SI SDOPPIA E DEBUTTA SU MEDIASET PREMIUM.

8 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

27 febbraio 2014 alle 12:33

Tenendo conto di quanto facesse cagare Mai dire GF, anche meno male.



2. angela ha scritto:

27 febbraio 2014 alle 12:47

Peccato!!!! Era il meglio del Grande Fratello!! In casa ormai guardavamo solo quello durante il GF!! Sigh!!!



3. Griser ha scritto:

27 febbraio 2014 alle 13:21

Anzichè spendere 700 milioni per la champions ma investire su format vincenti no?



4. Alessandro ha scritto:

27 febbraio 2014 alle 14:22

Se il grande fratello e “mai dire…”‘ Sono format vincenti e invece si critica l’acquisizione del del torneo di calcio più importante d’Europa ho dei dubbi sull’intelligenza di chi guarda la tv.



5. Tyrael87 ha scritto:

27 febbraio 2014 alle 14:48

bene, il GF per me può anche andare a farsi benedire :) non dovrò più sorbirsi il faccione di Roberto Carlino prima di ogni puntata, hehe.

grossa perdita in ogni caso, non avevano mai perso un’edizione. allora aspettiamo questi benedetti mondiali…



6. fffff ha scritto:

27 febbraio 2014 alle 14:57

capirai che perdita…. sempre uguale da 10 anni…



7. griser ha scritto:

27 febbraio 2014 alle 15:58

@Alessandro aqipuistare i diritti di un torneo non è mai la scelta giusta su un pubblico vasto come quello delle generaliste perchè se le squadre italiane non passano il turno è stato solo un investimento buttato. Inoltre se come quest’anno le squadre più famose dalla champions sono passate alla europa legue faranno un regalo solo a Sky consideranno che hanno i diritti della Europa dal 2015/18. In ogni caso i format vincenti oltre ad essere Mai Dire Gf ( che comunque faceva share) sono anche tutti quei format che ti incollano alla tv. Ovvio sono fans della Gialappa ma mi sono anche stufato di vedere cose orrende e senza fantasia.



8. Gianni ha scritto:

27 febbraio 2014 alle 18:41

Meno male!
Sono usciti dal tunnel del Gf. Forse riusciranno a concentrare gli sforzi su un eventuale show con i comici come ai vecchi tempi.

E lo dice un fan sin dai tempi di Mai Dire Banzai e ancora prima con le telecronache delle telenovele brasiliane!

La Gialappa alle Iene, al Gf e addirittura con Amici sono stati il peggio del peggio per loro. Niente più inventiva, tutto trito e ritrito come le trasmissioni che dovevano prendere in giro. E’ come se paritti con l’intento di deridere trasmissioni infime ci siano caduti dentro diventandone parte.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.