25
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 24 FEBBRAIO 2014: GREY’S ANATOMY VISTO DA 497.886 SPETTATORI, IN 227.590 PER IL DISCORSO DI RENZI AL SENATO

Matteo Renzi al Senato

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 24 febbraio, 10.597.631 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.834.032 spettatori con il 9,9% di share (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Cinema share del 2,05% in prime time. In particolare, il film in prima tv “La migliore offerta”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 378.584 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, la quinta puntata della decima stagione di “Grey’s Anatomy”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha avuto un ascolto medio di 497.886 spettatori complessivi*. Da segnalare anche il nuovo episodio della quarta stagione di “The Walking Dead”, in onda dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox HD/+1/+2 che ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 320.513 spettatori. Napoli-Genoa, dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 979.131 spettatori medi complessivi, con una share del 3,38% e 1.980.953 spettatori unici*. Da segnalare anche il pre partita, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, visto nel complesso da 223.928 spettatori medi* e il post partita, dalle 23 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, seguito da 296.762 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Il re delle moto”, in onda dalle 20.55 e dalle 24.15 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un’audience media complessiva di 40.417 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,5%**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza i posticipi della 6^ giornata di ritorno di Serie A: Parma-Fiorentina, dalle 19 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, è stata seguita in media da 506.818 spettatori complessivi e 1.358.431 spettatori unici*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10% (12,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 3.141.462 spettatori unici*. In particolare, sono stati 227.590 gli spettatori medi che hanno seguito in diretta, tra le 14 e le 15.20, il discorso al Senato del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, prima di chiedere la fiducia per il suo esecutivo, facendo risultare Sky TG24 HD il canale tv all news più visto in quella fascia. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.962.676 spettatori unici*.
________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il terzo episodio della nona stagione di “Criminal Minds” in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 615.065 spettatori, di cui 136.172 in ascolto differito, pari al 22,1% dell’ascolto medio totale.
ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,75 3,99 3,10 3,50 2,84 4,08 4,14 6,65 6,47
Totale editore FOX 1,49 3,18 0,70 1,07 1,16 1,17 1,05 1,98 2,08
Totale editore Disney 0,39 0,16 0,70 0,28 0,26 0,62 0,61 0,33 0,14
Totale editore Discovery 4,86 12,11 4,14 5,16 4,52 5,71 4,15 3,61 6,07
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,32 0,19 0,46 0,35 0,34 0,16 0,14 0,29
Totale editore DIGICAST 0,12 0,02 0,10 0,33 0,13 0,07 0,10 0,08 0,18
Totale editore MTV-VIACOM 1,15 2,40 1,21 1,87 0,94 0,99 0,96 0,95 1,56
Totale editore EUROSPORT 0,09 0,21 0,00 0,10 0,11 0,17 0,06 0,07 0,05
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,04 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,03
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,15 0,11 0,46 0,10 0,14 0,20 0,25 0,08 0,04
Totale editore AXN 0,15 0,04 0,14 0,07 0,06 0,10 0,13 0,18 0,34
Totale editore DE AGOSTINI 0,51 0,34 1,47 0,29 0,50 0,73 0,68 0,38 0,16
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,00 0,03 0,44 0,12 0,04 0,05 0,01 0,03
Totale editore A+E 0,24 0,94 0,19 0,32 0,24 0,16 0,16 0,17 0,35
Altri editori SAT 1,18 1,19 3,01 2,98 1,06 1,25 1,64 0,40 0,63
ALTRE SATELLITARI 1,85 1,74 1,99 3,34 1,35 2,01 2,22 1,60 1,61

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.