26
febbraio

RIZZOLI & ISLES 4: IN PRIMA TV SU PREMIUM CRIME LA SERIE CON LA NUORA DI SOPHIA LOREN

Rizzoli & Isles

Su Premium Crime arriva da questa sera – 26 febbraio 2014 -,  in prima serata e in prima visione tv, la quarta stagione di Rizzoli & Isles. Nel nuovo capitolo, trasmesso negli Stati Uniti dal canale via cavo Tnt lo scorso mese di giugno, ritroveremo ancora una volta Angie Harmon e Sasha Alexander (nuora di Sophia Loren) nei panni di due amiche-detective: la poliziotta Jane Rizzoli e il medico legale Maura Isles. Unite dalla passione per il proprio lavoro, Rizzoli e Isles sono il prototipo delle amiche per la pelle, totalmente diverse ma complementari.

Jane è una donna coraggiosa e determinata, ma che nel privato è succube di una madre iperprotettiva. Maura invece fuori dal lavoro si trasforma in una fashion victim, sempre alla ricerca di abiti e accessori griffati. Le due amiche assieme, contrariamente alle apparenze, formano una squadra imbattibile nello sgominare il crimine e nel risolvere i misteri più intricati di Boston.

Del team fa parte anche il burbero quanto amabile detective Vince Korsak (Bruce McGill), ex fidanzato di Jane, ancora ferito per la decisione di lei di mettersi con l’acerbo Barry Frost, interpretato dall’attore Lee Thompson Young, venuto a mancare tragicamente proprio durante le riprese della serie; Frankie Rizzoli Jr. (Jordan Bridges), il fratello minore di Jane, che venera la sorella e spera un giorno di emularla diventando detective; per finire l’affascinante agente dell’F.B.I. Gabriel Dean (Billy Burke), che si adopera con tutto se stesso per risolvere i casi. Nella nuova stagione entra nel cast David Selby che interpreta il Senatore Malcolm Humphrey.

Il crime drama al femminile è ispirato ai romanzi della giallista Tess Gerritsen, tradotti in 31 lingue, con oltre 15 milioni di copie vendute.

Rizzoli e Isles – Anticipazioni primo episodio

Nel primo episodio, dal titolo Una famiglia unita, mentre partecipa a una parata commemorativa, la senatrice Erica Humphrey Miller, figlia di un ex senatore, viene assassinata da un cecchino. Le indagini appurano che Erica stava indagando su una fabbrica di batterie nella zona di Readville, responsabile di un grave inquinamento ambientale. Maura soffre i postumi della laparoscopia cui e’ stata sottoposta per donare un rene alla sorellastra Cailin mentre Jane ritrova Casey.



Articoli che potrebbero interessarti


rizzoliandisles
RIZZOLI & ISLES 5: NUOVI CASI PER IL “PINK TEAM” DA STASERA SU PREMIUM CRIME


Rizzoli & Isles
RIZZOLI & ISLES: LA QUARTA STAGIONE IN PRIMA TV IN CHIARO SU TOP CRIME


Vikings
Vikings: la quarta stagione sbarca su Rai 4, con nuovi personaggi e più episodi


Blindspot 2
BLINDSPOT 2: JANE DOE RITORNA, STAVOLTA SU PREMIUM CRIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.