24
febbraio

MASTERCHEF ITALIA E BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO: AL VIA LE SELEZIONI PER LE NUOVE EDIZIONI

Masterchef Italia - Bake Off Italia

Chi ha tempo non aspetti tempo. In attesa di scoprire a breve chi sarà il terzo Masterchef d’Italia, sono partiti in questi giorni i casting per la ricerca dei migliori chef del paese. Cuochi più o meno provetti, pronti a sfidarsi nella quarta stagione di Masterchef Italia in onda la prossima stagione su SkyUno. Se la cucina è la vostra grande passione, non vi resta che iscrivervi alle selezioni.

Come partecipare a Masterchef 4?

Per iscriversi alle selezioni bisogna avere almeno 18 anni ed essersi registrati a Sky.it. L’iscrizione è aperta a tutti, abbonati e non, ed è gratuita. Per portare a termine l’iscrizione bisogna inserire i propri dati, una fotografia recente, volendo anche un breve video di presentazione, il proprio curriculum e qualche foto dei piatti realizzati. Una volta eseguita la procedura non si riceverà alcuna mail di conferma. Ogni candidato deve effettuare personalmente la propria iscrizione. La produzione del programma precisa inoltre che questo è l’unico e il solo modo per avere la possibilità di diventare un aspirante chef del cooking show di Skyuno, e invita a diffidare di qualsiasi altro sito o corso preparatorio, soprattutto se a pagamento.

Se la vostra passione in cucina è, invece, legata soprattutto alla preparazione di dolci e torte, potreste puntare al titolo di pasticcere amatoriale d’Italia del 2014. Dopo l’ottimo successo della prima edizione, sono, infatti, partiti i casting della seconda stagione di Bake Off Italia – Dolci in Forno, il talent cooking show italiano dedicato al bakery, condotto da Benedetta Parodi con Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. La nuova edizione del programma tratto dal format Bbc e prodotto da Magnolia per Discovery Italia, andrà in onda il prossimo autunno su RealTime.

Come partecipare a Bake Off Italia – Dolci in forno 2?

Chi ha voglia di riscattarsi, cogliere l’occasione per realizzare il proprio sogno e mettersi in gioco con la propria passione, competenza e creatività in materia di pasticceria, può compilare il form presente sul sito ufficiale di RealTime (www.realtimetv.it/casting), sperare di essere selezionato e magari aggiudicarsi il titolo di “miglior pasticcere amatoriale d’Italia” come successo a Madalina Pometescu (qui la nostra intervista), la giovane mamma di Perugia incoronata prima vincitrice di Bake Off Italia.

La vittoria le ha permesso di pubblicare il suo primo libro di ricette dal titolo Dolci di Cuore, una raccolta di dolci edita da Rizzoli che sarà disponibile dal 26 febbraio in tutte le librerie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off Italia - Benedetta Parodi e Madalina Pometescu
DMLIVE24: 12 FEBBRAIO 2014. AL VIA I CASTING PER BAKE OFF ITALIA 2, LA SCIENZA DEL SESSO SU FOCUS


antonella Clerici
SanremoYoung dal 16 febbraio su Rai1. Ecco come partecipare


Einar Ortiz, cubano - X Factor 2017
X Factor 11 brucia sul tempo Amici 17: concorrenti da ogni parte del mondo


Uomo-Gatto-sarabanda
Sarabanda: al via i casting del revival. Ritornano Valentina, Coccinella e l’Uomo Gatto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.