23
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 FEBBRAIO 2014. DOPO IL FESTIVAL DI SANREMO 2014 FAZIO TORNA A CHE TEMPO CHE FA

Braccialetti Rossi - Leo

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.30: Braccialetti Rossi – 5° puntata +++ Video-interviste ai protagonisti+++

Fiction, 2014, di Giacomo Campiotti, con Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Mirko Trovato. I braccialetti devono fare i conti con il dolore per la morte di Davide ma decidono tutti insieme di non farsi sconfiggere e, nonostante i divieti dei medici, trovano un modo per partecipare al suo funerale e per ricordarlo degnamente.

Rai2, ore 21.o0: N.C.I.S (Ciclo Rewind – Tutta la vita davanti agli occhi) – Hawaii Five – 0 (4×04 Cambiamenti in vista)

Tutta la vita davanti agli occhi: Gibbs si trova improvvisamente in grave pericolo e riflette sul suo passato e sulle scelte che ha fatto… Cambiamenti in vista: La Five-0 indaga sull’omicidio di un uomo durante un matrimonio e la sposa in fuga è la prima ad essere sospettata…

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

Dopo l’esperienza sanremese, Fabio Fazio torna al suo programma sempre insieme a Luciana Littizzetto. Ospiti Fabio De Luigi, Gad Lerner, Massimo Gramellini e, direttamente da Sanremo, Laetitia Casta e Stromae con Flavio Caroli.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Telenovela. Agueda accetta, seppur mal volentieri, che Pepa torni alla locanda dopo le feste. Tristán viene a sapere che la madre di Pepa vuole comprare le terre del Candil solo per far del male a Donna Francisca. Alfonso chiede informazioni alla madre sul perche’ rifiuta il matrimonio tra lui e e Emilia. Tutti nella Villa sono sconvolti dall’arrivo di Calvario, sorella di Angustias, visto che le due donne si somigliano come due gocce d’acqua. Rosario e’ sempre piu’ disperata nella ricerca di Juan e mostra le sue perplessita’ sul rapporto che lega Alfonso e Emilia. Proprio quando la ragazza si reca da lei per convincerla del suo grande amore per l’uomo, Rosario ha un malore. Mentre Pepa si mostra sempre piu’ chiusa nei confronti di Tristán, Soledad esprime dei forti dubbi su Olmo e teme che sia stato lui a commissionare l’omicidio di Juan. Calvario, la gemella di Angustias, crea scalpore in paese.

Italia1, ore 21.25: Lucignolo 2.0

Puntata dedicata in parte al Festival di Sanremo appena concluso per il programma condotto da Enrico Ruggeri e Marco Berry. Ci si occuperà anche delle barricate di Kiev e molto altro nel settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione.

Rete4, ore 21.15: I due superpiedi quasi piatti

Film del 1977, regia di Enzo Barboni, con Terence Hill, Bud Spencer, Laura Gemser, Luciano Catenacci. Trama: Due amici, dopo avere tentato inutilmente di trovare lavoro, decidono di darsi al crimine. La coppia tenta quindi una rapina ad un supermercato. Ma invece di entrare nel magazzino, si fermano in una stazione di polizia. Non resta loro che fingersi agenti…

La7, ore 20.30: Mondo senza fine –  Prima tv

Serie tv basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett. Seguito della miniserie del 2010 ‘I pilastri della Terra’, è ambientato circa 200 anni dopo e segue le vicende dell’immaginaria città inglese di Kingsbridge durante l’inizio della guerra dei cent’anni e lo scoppio della peste nera. Tra gli interpreti ci sono Cynthia Nixon, Miranda Richardson, Ben Chaplin, Peter Firth, Charlotte Riley e Tom Weston-Jones.

La5, ore 21.10: Royal Pains (4×05 – 4×06)

Telefilm. Tu rovini la reputazione dell’amore: Hank salva la vita ad un uomo a cui hanno sparato nel parco in circostanze molto misteriose. Hank e Evan finalmente dissolvono i vecchi rancori e Boris propone a Hank di unirsi a lui in una misteriosa ‘impresa rischiosa’…Facce allo specchio: Hank accetta di lavorare segretamente per Boris. Evan conosce Sydney e vorrebbe offrire i servizi HankMed al suo club, ma la ragazza ha degli strani disturbi che la portano a ferirsi: Hank scoprira’ di cosa si tratta e l’aiutera’ a guarire…

Rai4, ore 21.10: Dexter (episodi 6×7- 6×8)

Telefilm. VI stagione della serie cult, ideata da James Manos Jr., che ha per protagonista Dexter Morgan, introverso e silenzioso, incapace di provare emozioni, serial killer dalla faccia pulita.

Realtime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi

I sogni, i desideri, l’ansia, la frenesia e i capricci delle future spose più esigenti d’America che, grazie all’aiuto dello staff del famoso atelier Kleinfeld, troveranno il loro abito dei sogni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.