22
febbraio

SANREMO 2014: LA CONTROPROGRAMMAZIONE TV DEL FESTIVAL DI SABATO 22 FEBBRAIO 2014

Mrs. Doubtfire

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 20.35: 64° Festival di Sanremo – Finale *** Tutte le news qui ***

Si conclude questa sera la sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Si esibiranno i tredici big rimasti in gara (il quattordicesimo, Riccardo Sinigallia è stato squalificato ieri) e verrà proclamato il vincitore. Ospiti della serata Luciano Ligabue, Claudia Cardinale, Maurizio Crozza e Stromae.

Rai2, ore 21.10: Castle (Ciclo Rewind) – Body of Proof (3×12)

C’era una volta: Menzogne, tradimento e segreti sono parte del caso del killer delle fiabe… Evasione: Un detenuto dal trasporto carcerario e si nasconde per le strade della città. Il team indaga sull’omicidio di uno dei testimoni nel processo del detenuto evaso…

Rai3, ore 20.30: Armageddon – Giudizio Finale

Film del 1998, regia di Michael Bay, con Bruce Willis, Ben Affleck, Billy Bob Thornton, Liv Tyler, Steve Buscemi. Trama: Quando un’improvvisa pioggia di meteore distrugge un’intera stazione spaziale e devasta Manhattan e Shangai, la NASA entra in allarme. Ben presto gli scienziati scoprono che un enorme asteroide si dirige verso la Terra e la colpirà entro 18 giorni con conseguenze catastrofiche. L’unica soluzione è trivellare l’asteroide e poi farlo saltare con una bomba nucleare collocata al suo interno. Per l’incarico vengono così addestrati l’esperto di trivellazione petrolifera Harry Stamper (Bruce Willis) e i suoi uomini, tra cui il giovane A.J. (Ben Affleck), in rotta con Harry perché innamorato di sua figlia Grace (Liv Tyler). La missione, rischiosissima, ha dunque inizio e due shuttle con a bordo l’insolito team partono per raggiungere l’asteroide mentre il mondo tiene il fiato sospeso.

Canale5, ore 21.10: Mrs. Doubtfire

Film del 1998, regia di Chris Columbus, con Robin Williams, Sally Field, Pierce Brosnan, Robert Prosky. Trama: Divorziato dalla moglie e impossibilitato a veder i propri figli, un uomo decide di travestirsi da domestica per stare vicino a loro.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e l’ordine della fenice

Film del 2007, regia di David Yates, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Imelda Staunton. Trama: La battaglia contro le forze oscure di Voldemort e dei suoi Mangiamorte e’ appena cominciata: e’ arrivato il momento di scendere in campo per l’Ordine della Fenice.. cosi’ come per l’Esercito di Silente, un gruppo di giovani studenti desiderosi di imparare a combattere.

Rete4, ore 21.15: C’era una volta in America

Film del 1984, regia di Sergio Leone, con Robert De Niro, James Woods, Elizabeth Mc Govern, Joe Pesci. Trama: Il quartiere ebraico della New York anni ‘20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada e’ il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e cosi’ via. Ma i ragazzi crescono, e l’epoca del proibizionismo incalza…

La7, ore 21.10: Exodus

Film del 1960, regia di Otto Preminger, con Paul Newman, Eva Marie Saint, Ralph Richardson. Trama: Una nave piena di emigranti ebrei è diretta al territorio del futuro stato di Israele. A Cipro la nave viene bloccata, ma un agente dei servizi segreti riesce a farla ripartire; in seguito, gli uomini del convoglio devono vedersela con gli inglesi, coi quali apriranno una trattativa.

La5, ore 21.10: L’isola della paura

Film del 2009, regia di George Erschbamer, con Andrea Roth, Jason Priestley, Genevieve Buechner. Trama: In seguito ad un naufragio, Robert (Jason Pristley), la figlia Christy e Teresa (Andrea Roth), sua moglie, si ritrovano spiaggiati su un’isola all’apparenza disabitata. Alla disperata ricerca di aiuto, i tre si ritrovano a dover attraversare la foresta e ad affrontare le acque minacciose di un fiume. Christy e Teresa, che non hanno un buon rapporto, dovranno mettere da parte i loro dissapori per cercare di sopravvivere…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 1×13 – 1×14)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Telese, Matrix
SANREMO 2014: LA CONTROPROGRAMMAZIONE TV DEL FESTIVAL DI VENERDI 21 FEBBRAIO 2014


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.