21
febbraio

SANREMO 2014: LA CONTROPROGRAMMAZIONE TV DEL FESTIVAL DI VENERDI 21 FEBBRAIO 2014

Luca Telese, Matrix

Guida tv di stasera

Rai1, ore 20.40: 64° Festival di Sanremo – Quarta Serata  *** Tutte le news qui ***

La quarta serata della kermesse, intitolata Sanremo Club, sarà una sintesi inedita e spettacolare tra la musica pop del festival e quella d’artista del premio Tenco. Ciascuno dei 14 big rivisiterà un brano attinto dal repertorio nazionale, accompagnato da un partner d’eccezione. Ospiti della serata: Paolo Nutini, Luca Zingaretti, Gino Paoli, Enrico Brignano, Marco Mengoni.

Rai2, ore 21.10: Virus – Il coraggio delle idee

Nei giorni più caldi della politica, dopo l’incarico al Colle, le consultazioni al Nazareno e lo streaming  di Grillo, Renzi è pronto con la sua lista dei ministri. Quali le risposte del nuovo governo mentre è a rischio la pace sociale? In studio, ospiti di Nicola Porro saranno Maria Stella Gelmini di Forza Italia,  Simona Bonafè del PD e i giornalisti Pierluigi Battista e Stefano Livadiotti. Lo spazio di Vittorio Sgarbi sarà invece dedicato al capolavoro di Manet “Déjeuner sur l’herbe”,  mentre l’ospite dell’intervista finale sarà Elio Fiorucci.

Rai3, ore 21.05: Rommel

Film del 2012 di Nikolaus Stein von Kamienski, con Ulrich Tukur. Trama: gli ultimi mesi di vita del Feldemaresciallo Rommel, eroe della Guerra d’Africa, beniamino del popolo e contrario alle leggi razziali, a cui viene affidata la difesa del Reich poco prima dello Sbarco in Normandia…

Canale5, ore 21.10: Speciale Matrix – in diretta

Eccezionalmente in onda in prima serata, il programma condotto da Luca Telese aggiornerà tempestivamente i telespettatori sugli sviluppi della formazione del nuovo governo: programma, lista dei ministri, possibili esiti del voto in Parlamento. Tre ore di informazione per seguire passo passo l’evolversi della situazione con collegamenti degli inviati, immagini esclusive e ospiti in studio.

Italia1, ore 21.10: Arrow

La lega degli assassini (02×05): Mentre Oliver si prende cura delle ferite riportate dalla vigilante misteriosa chiamata “The Canary”, cerca di strapparle delle informazioni sulle sue intenzioni… Faccia a faccia col nemico (02×06): Nel corso di un’operazione con Arrow, Diggle viene rapito da una squadra dell’A.R.G.U.S., il servizio segreto per cui lavora sua moglie Lyla, scomparsa in Russia mentre dava la caccia a Deadshot, il supercriminale responsabile della morte del fratello di Diggle…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nel programma di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi si parla di tre donne scomparse, tre madri che non avrebbero mai abbandonato i propri figli: è stato fatto tutto il possibile per ritrovarle?

La7, ore 21.10: Il Treno

Film del 1964 di John Frankenheimer, con Jeanne Moreau, Burt Lancaster. Trama: Il colonnello tedesco Von Waldheim carica su un treno molte opere d’arte trafugate dal museo Jeu de Paume per portarle in Germania. Un ferroviere francese membro della Resistenza, interpretato magistralmente da Burt Lancaster, si adopera in ogni maniera per evitare che il cospicuo patrimonio finisca nel paese nemico…

La5, ore 21.10: Sarà perché ti amo

Ariane e Hugo decidono di cambiare le loro vite per fuggire dalla routine che, dopo dieci anni di matrimonio, ha dato loro l’impressione di essere come due criceti che corrono sempre su una ruota in gabbia…

Rai Movie, ore 21.15: Il bandito corso

Un detective privato parigino deve rintracciare l’erede di una proprietà in Corsica: si tratta di un indipendentista ricercato da polizia e servizi segreti. Commedia d’azione che ironizza sulle peculiarità regionali della Corsica, antesignana del successo di ‘Giù al Nord’

RealTime, ore 21.10: Bake Off UK

La sesta puntata di Bake Off UK. A seguire SOS Buddy e Il boss delle cerimonie

Rai4, ore 21.10: Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi

Film del 2004 di Brad Silberling, con Jim Carrey, Meryl Streep, Jude Law. Trama: dopo la morte dei genitori nell’incendio doloso della loro villa, i fratelli Violet, Klaus e Sunny Baudelaire sono affidati a un lontano partente, il conte Olaf, in realtà interessato ad accaparrarsi la loro eredità. Tre ruoli per il mattatore Jim Carrey, in un film tratto dai romanzi di Daniel Handler.



Articoli che potrebbero interessarti


Mrs. Doubtfire
SANREMO 2014: LA CONTROPROGRAMMAZIONE TV DEL FESTIVAL DI SABATO 22 FEBBRAIO 2014


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.