21
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: QUESTA SERA RICCARDO SINIGALLIA CI SARA’. DOMANI CROZZA IMITERA’ RENZI?

Riccardo Sinigallia nel backstage di Sanremo

Finalmente qualcosa si muove in quel di Sanremo, peccato che non siano buone nuove. Come vi abbiamo appena raccontato, Riccardo Sinigallia rischia la squalifica per aver già eseguito al Festival “Le corde dell’anima” di Cremona, il 31 maggio 2013, il brano con cui gareggia.

Festival di Sanremo 2014: Riccardo Sinigallia prenderà parte a Sanremo Club

Come ha appena dichiarato il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone nel corso de La Vita in diretta, però, “questa sera Sinigallia ci sarà sicuramente, la sua presenza sarà assolutamente legittima perché non c’è la gara”. Pertanto Riccardo Sinigallia sarà all’Ariston per prendere parte a Sanremo Club e, come stabilito, si esibirà con Paola Turci e Marina Rei per interpretare il brano Ho visto anche degli zingari felici di Claudio Lolli.

La commissione del Festival si riunirà a momenti per decidere come procedere, Leoni crede che “dovremo contestare questo fatto inequivocabile al cantante e alla casa discografica che avrà poi ventiquattro ore di tempo per fare le controdeduzioni“. Un vero colpo di scena che va a smuovere le acque finora troppo piatte della 64° edizione del Festival di Sanremo, una delle meno riuscite degli ultimi anni quantomeno in termini di ascolti. Qualcosa che Fabio Fazio e i suoi autori non potevano prevedere né immaginare. Loro.

Festival di Sanremo 2014: Crozza imiterà Renzi?

Intanto altro clamore lo si crea automaticamente attorno all’arrivo domani sera all’Ariston di Maurizio Crozza, uno degli ospiti d’onore della finalissima. Se l’anno scorso l’attore fu contestato per aver imitato Silvio Berlusconi e non seppe reagire alle esternazioni del pubblico, quest’anno tutti si aspettano che imiti il neo presidente del Consiglio Matteo Renzi, suo nuovo personaggio a Ballarò. Lo farà? E, se sì, qualcuno lo contesterà?

Domani lo sapremo in diretta, sperando non si ripeta il triste ed imbarazzante momento di televisione a cui abbiamo assistito l’anno scorso e che sarebbe stato il caso di non ripetere neanche nelle intenzioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – SERATA FINALE DEL 22 FEBBRAIO IN DIRETTA. VINCE ARISA


Ligabue
FESTIVAL DI SANREMO 2014: GLI OSPITI DELLA SERATA FINALE


Riccardo Sinigallia
FESTIVAL DI SANREMO 2014: CHI E’ RICCARDO SINIGALLIA


Crozza imita Giambruno
Crozza riparte dal ‘Fidanzato’ Giambruno – Promo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.