30
settembre

ILTELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 SETTEMBRE 2009

Guida TV del 30 Settembre 2009

Raiuno, ore 20.45: Bayern Monaco – Juventus, Champions League Gruppo A

La Juventus arriva all’Olympia-stadion di Monaco per affrontare il Bayern nella seconda giornata di Champions League.

ATTENZIONE: da segnalare, inoltre, che la partita Bayern monaco Juventus sara’ trasmessa in 16:9 sul DTT di Raiuno e su TvSat e in alta definizione sul canale Rai Test HD (Sardegna, Trento, Torino e Aosta).

Raidue, ore 21.05: XFactor, 4^ puntata

Info sulla quarta puntata del talent show di Raidue qui

Raitre, ore 21.10: La Nuova Squadra – Stagione 2, puntata 5 (Muoiono pure i generali e Il nuovo re).

Muoiono pure i generali: dopo la morte del boss Luigi Profeta (Duccio Giordano), la sorella Lucia (Marcella Granito), passata dalla parte del Cafone (Andrea Tidona), viene interrogata da Vitale (Rolando Ravello) e si rifiuta di collaborare. Il nuovo re: Silla (Gennaro Silvestro) non è più lo stesso, si blocca in azione: Vicky (Elaine Bonsangue) lo sostiene, Vitale cerca di scuoterlo, Lele (Gabriele Mainetti) lo aggredisce.

Canale5, ore 21.10: Quel Mostro di Suocera

Quel mostro di suocera è un film di Robert Luketic del 2005, con Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Wanda Sykes, Adam Scott, Annie Parisse, Monet Mazur, Will Arnett. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 07.10.2005. Trama: Sfortunata in amore, la bella Charlie ha finalmente incontrato l’uomo dei suoi sogni, Kevin. L’unico problema è la madre di Kevin, Viola, che farà di tutto perchè i due si separino…

Italia1, ore 21.10: CSI Miami – 7×03 Il Paziente ha Fantasie Morbose – 1^ TV

Il Paziente ha Fantasie Morbose (titolo originale: And How Does That Make You Kill?): i segreti dell’agente Delko potrebbero diventare di dominio pubblico dopo che la figlia della sua terapista viene trovata morta nell’ufficio della madre. La squadra indaga per individuare il responsabile del crimine e, oltre a un ex fidanzato, anche Delko è tra i sospettati.

Italia1, ore 22.00: The Mentalist – 1×09 Rosso Fuoco – 1^ TV

Rosso Fuoco (titolo originale: Flame Red): Le indagini su uno strano incidente verificatosi in una piccola cittadina rivelano che si tratta di un caso di omicidio per vendetta. L’uomo, che è rimasto vittima di un incendio molto sospetto, era stato coinvolto in passato in relazioni ambigue con gli abitanti del posto.

Rete4, ore 21.10: Julie Lescaut, Incontri Pericolosi – 1^ TV

Nuovo caso per Julie e la sua squadra. Viene ritrovato il cadavere di una giovane in un parcheggio sotterraneo. Nonostante tracce di DNA maschile possano far pensare ad un omicidio a sfondo sessuale, tutti i sospettati che sono stati in contatto con la vittima vengono scagionati. Intanto il ritrovamento di un altro cadavere nello stesso luogo innesca interrogativi e nuovi risvolti…

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati e con pazienza, ironia e fermezza, dopo aver osservato i comportamenti del gruppo, elabora la sua personale ed efficace ricetta per migliorarne la vita familiare. Dopo aver brillantemente risolto anche i casi più difficili e ridato il sorriso ai genitori più disperati, il team di tate è pronto a ripartire.

..:: DM SEGNALA ::..

RaiSport Più, ore 19.55: Anteprima 90° Minuto Champions

Paola Ferrari con la presenza in studio di Marino Bartoletti e Ivan Zazzaroni approfondirà i temi pre gara delle varie partite in programma.

La7, ore 20.30: Otto e Mezzo

L’attore e regista Michele Placido e l’attore e il deputato del PdL Luca Barbareschi saranno ospiti domani di Lilli Gruber a “Otto e Mezzo”, alle 20.30 su LA7, per confrontarsi sul rapporto tra cinema e politica nel nostro Paese, dai tagli al Fondo Unico per lo Spettacolo (Fus) alle recenti polemiche del ministro Brunetta contro i cineasti parassiti in seguito al Festival del cinema di Venezia. Interverrà in studio, anche la giornalista de Il Foglio Marina Valensise. All’interno, la rubrica “Il punto” affidata a Paolo Pagliaro, autore del programma assieme a Gruber.

Raiuno, 0re 22.45: 90° Minuto Champions

“90° Minuto Champions” per ascoltare la voce dei protagonisti del match dell’Allianz Arena e seguire la sintesi di Milan-Zurigo e tutti gli altri gol della giornata. Si continuerà a parlare di calcio e di Champions su Raisport Più dalle 23.20 all’interno di “91° Minuto Champions” a cura di Giampiero Bellardi.

Raitre, ore 23.05: Parla con Me

Ad accompagnare Serena Dandini durante il corso della seconda puntata del programma la musica di Elio e le storie tese, che saranno in studio per tutta la settimana. L’ospite sarà Quentin Tarantino. Il regista parlerà del suo nuovo film “Bastardi senza gloria” ma anche dei suoi nuovi progetti e del suo amore per il cinema italiano. Ci sarà inoltre Ascanio Celestini con il suo nuovo “teatrino” italiano.

Raidue, ore 24.15: Scorie

Dopo aver ascoltato migliaia di aspiranti cantanti e aver lanciato molti big della musica italiana, Mara Maionchi si mette in gioco nel corso della puntata di SCORIE di questa sera e si propone in versione canora sulle note della celebre “Non ho l’età”. Elena Di Cioccio commenta insieme alla simpatica ospite le prime esclusioni da X-Factor e la interroga sui suoi rapporti con gli altri giudici del talent show. Dalla musica alla danza orientale con Les Soeurs Tribales. Politica, cronaca e televisione sono raccontati dalla penna di un incontenibile Vauro (Giorgio Ganzerli), mentre per l’attualità la linea passa ad Alessio Vinci (Antonio Ornano) negli studi di Matrix. Elisabetta Canalis (Brenda Lodigiani), tra un sms e l’altro, svela in anteprima le ultimissime sulla sua relazione con George Clooney. Il comico Massimo Bagnato racconta, invece, il meglio e il peggio della settimana televisiva con i suoi surreali Highlights. 



Articoli che potrebbero interessarti


ILTELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 SETTEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2009


ILTELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 SETTEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009


ILTELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 SETTEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009


Guida Tv del 27 novembre 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 SETTEMBRE 2009

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

30 settembre 2009 alle 20:49

Quel Mostro di Suocera, poi Parla Con Me!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.