19
febbraio

SANREMO 2014: LA CONTROPROGRAMMAZIONE TV DEL FESTIVAL DI MERCOLEDI 19 FEBBRAIO 2014

Arrow 2

Arrow 2

Rai1, ore 20.40: 64° Festival di Sanremo – *** Tutte le news qui ***

Seconda Serata: In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo la seconda serata della 64° edizione del Festival della Canzone Italiana. Conducono Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti Claudio Santamaria, Franca Valeri, Rufus Wainwright, Claudio Baglioni.

Rai2, ore 21.00: Vulcano

Trama: Nell’altopiano dell’Eifel, in Germania, un lago di origini vulcaniche manifesta i primi segni di un imminente eruzione dopo anni di inattività. Nella zona vivono oltre 500 mila persone ma nessuno sembra prendere sul serio l’avvertimento di pericolo lanciato dagli scienziati. Solo il giovane vigile del fuoco Michael Gernau crede nella tesi degli studiosi e cerca di intervenire.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto

E’ arrivata una lettera alla redazione del programma Chi l’ha visto? . Chi scrive parla delle gemelline Schepp, Alessia e Livia, scomparse tre anni fa. Nella lettera si legge: “Io ho lavorato per la tipografia che ha stampato i loro passaporti falsi. Le gemelline sono vive.” Se fosse così, il papà non le avrebbe uccise, quanto piuttosto fatte sparire all’estero. Ma esiste davvero una tipografia che ha stampato i passaporti di Alessia e Livia Schepp? Di questo e altri casi si occuperà il programma di Rai3 dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 19 febbraio alle 21.05. Si parlerà poi di Christiane, la mamma di Aosta, ritrovata in un torrente vicino casa. Le indagini stabiliranno se è stato un incidente. E c’è un’altra mamma, Elena, nella provincia di Asti, la cui sparizione è ancora un mistero. “Chi l’ha visto?” continuerà ad occuparsene.

Canale5, ore 20.40: Champions League, Milan vs Atletico Madrid

Telecronaca: Sandro Piccinini , Sebino Nela Bordocampo : Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario

Italia1, ore 21.10: Arrow 2 - (2×01, 2×02)

City of heroes: Il quartiere di Glades è stato distrutto dal terribile piano di Malcolm Merlyn. In City of Heroes Oliver, piegato dal peso del fallimento e del lutto, è stato lontano dalla città per mesi e ritorna soltanto per aiutare la famiglia. Da quando è scomparso il vigilante, la città è sempre più spaccata tra ricchi e poveri, e nuovi emuli di The Hood cercano di farsi giustizia ad ogni costo. Nulla possono Diggle e Felicity, impotenti in assenza di Oliver, e lo stesso vale per l’ex detective Quentin Lance, ormai degradato a semplice agente, e la figlia Laurel che ha forzatamente abbandonato il suo lavoro di avvocato no profit e ora collabora con il Distric Attorney. Identity: Oliver scopre che la medicina che è stata spedita al Glades Memorial è stata trafugata dai ladri. L’ospedale rischia così di chiudere. Roy tenta di bloccare i malviventi, ma viene arrestato da Lance.

Rete4, ore 21.10: The Illusionist

Film del 2006 di genere avventura, drammatico, fantastico, romantico della durata di 110 min. diretto da Neil Burger e interpretato da Edward Norton, Jessica Biel, Paul Giamatti. Trama: Vienna, inizi del Novecento. Eisenheim, un mago arrivato in città da chissà dove, conquista il pubblico con trucchi tanto incredibili da far credere che abbia poteri paranormali. Durante uno spettacolo, Eisenheim ritrova Sophie, la ragazza amata in gioventù, ch oggi è promessa all’erede al trono imperiale, il principe Leopold.

La7, ore 21.10: La gabbia

Torna l’appuntamento politico condotto da Gianluigi Paragone.

Rai4, ore 21.10: The tree of life

Film del 2004 di genere drammatico della durata di 139 min. diretto da Terrence Malick e interpretato da Brad Pitt, Sean Penn, Jessica Chastain, Fiona Shaw, Kari Matchett. Trama: Dopo la morte di suo fratello minore, Jack si prepara a incontrare dopo molti anni suo padre, con cui da bambino aveva un rapporto conflittuale. L’evento doloroso sarà l’occasione, per l’uomo, per una riflessione sulla sua vita, sulla sua storia familiare e, più in generale, sul senso e lo scopo ultimo dell’esistenza.

La5, ore 21.10, Una famiglia in eredità

Film del 2011 di genere drammatico della durata di 87 min. diretto da Christine Kabisch e interpretato da Denise Zich, Hendrik Duryn, Günther Schramm. Trama: Isabelle è crescita con i nonni, che le hanno sempre detto che il padre era morto quando era piccolissima. Ora, adulta, invece, scopre che l’uomo è morto di recente, in un’incidente stradale che ha ucciso anche la sua seconda moglie, lasciano orfani due figlioletti. Toccherà a Isabelle occuparsi dei fratellastri, cercando di conciliare la sua nuova famiglia con la carriera dell’editoria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


bersaglio mobile
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 FEBBRAIO 2013. IN QUANTI PER IL GRAN FINALE DI VOLARE?


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

1 Commento dei lettori »

1. Federico ha scritto:

19 febbraio 2014 alle 17:56

Festival 41,5%
Vulcano 2,2%
Sciarelli 8 %
Milan-Altletico 15,5%
Arrow 6%
Illusionist 3,1%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.