18
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: VITTORIO SGARBI DIFENDE LAETIZIA CASTA E ATTACCA POLITICI E GIORNALISTI RAI

Pippo Baudo a Sanremo

Si sentiva la mancanza delle colorite esternazioni di Vittorio Sgarbi per intensificare l’attesa per la prima serata del Festival di Sanremo 2014. Ed invece è arrivato, inserendosi nel salotto de La Vita in diretta per difendere una delle ospiti al teatro Ariston questa sera, Laetitia Casta, attaccata da molti opinionisti per il suo snobismo nei confronti dei giornalisti Rai.

..:: Tutto su Sanremo 2014 ::..

.

Festival di Sanremo 2014: per Sgarbi i politici sono pagati per non fare un caxxo

La bella francese aveva infatti rifiutato di fare un saluto ai microfoni degli inviati del programma condotto da Paola Perego e Franco Di Mare, atteggiamento già avuto ieri e che le ha procurato l’appellativo di cafona. Ebbene Sgarbi ha preso le sue difese, dicendo che i maleducati sono i giornalisti che aggrediscono le persone mentre camminano ed ha concluso con un “se mi stai sulle palle non ti saluto. E poi i politici, che vengono pagati per non fare un caxxo, intervistati col gelato (un tipo di microfono, nota diDM) non rispondono mai“.

Festival di Sanremo 2014: Baudo e la non-bellezza della Littizzetto

A parlare invece con i giornalisti “d’assalto”, benché con grande fretta, è stata Raffaella Carrà, l’altra grande ospite della prima serata, che ha minimizzato il clamore nato attorno alla sua presenza. La coach di The Voice, informata del fatto che Luciana Littizzetto si è dichiarata emozionata all’idea di esibirsi con lei, ha detto che la signora di questo Festival in realtà “la sa lunga“. Parole un po’ infelici sulla Littizzetto le ha usate poi Pippo Baudo, affermando che “parlare di festival della bellezza quando c’è la Littizzetto mi sembra una bestemmia“.

Baudo ha anche chiarito le dichiarazioni che circolano nelle ultime ore: quando ha parlato di canzoni brutte non si riferiva a quelle in gara quest’anno, che non ha ancora ascoltato, ma a quelle dell’anno scorso. Intanto, Beppe Grillo a parte, la politica non riesce a restare fuori da questa kermesse: l’onorevole Susy Martini di Forza Italia ha parlato della consultazione europea aperta in merito al problema dei fiori a Sanremo. Pare che infatti l’Olanda faccia concorrenza sleale alla città dei fiori spacciando per europei dei fiori a basso costo coltivati in realtà in Africa.



Articoli che potrebbero interessarti


FESTIVAL DI SANREMO 2014: VITTORIO SGARBI DIFENDE LAETIZIA CASTA E ATTACCA POLITICI E GIORNALISTI RAI
DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?


Pippo Baudo e Fabrizio Del Noce
FESTIVAL DI SANREMO 2014: FABRIZIO DEL NOCE PROPONE BAUDO, GLI ALTRI HANNO USATO L’ARISTON


TeleRatti 2011 - TeleRatto della Critica
TELERATTI 2011: LA CRITICA PREMIA LA COPPIA BAUDO-VESPA E ASSEGNA UNA TELECAPRA A VITTORIO SGARBI.


DM_live 15 Marzo 2011
DM LIVE24: 15 MARZO 2011. BAUDO E LA PANCHINA, LA ROSATI E LA VOCAZIONE, SGARBI E IL BRACCIO DI FERRO.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.