18
febbraio

SANREMO 2014: LA CONTROPROGRAMMAZIONE TV DEL FESTIVAL DI MARTEDI 18 FEBBRAIO 2014

Enrico Mentana con Matteo Renzi

Guida tv di stasera

Rai1, ore 20.40: 64° Festival di Sanremo – *** Tutte le news qui ***

Prima Serata: In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo la prima serata della 64° edizione del Festival della Canzone Italiana. Conducono Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Cantano, nell’ordine, Arisa, Frankie Hi-Nrg, Antonella Ruggiero, Raphael Gualazzi con The Bloody Beetroots, Cristiano De Andrè, I Perurbazione e Giusy Ferreri. Tra gli ospiti Luciano Ligabue.

Rai2, ore 21.10: World Invasion

Film del 2011 di Jonathan Liebesman con Aaron Eckhart, Ramon Rodriguez, Michelle Rodriguez, Lucas Till. Prodotto in USA. Trama: Nella base militare di Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines capitanati dal sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere immediatamente a uno dei numerosi attacchi lungo la costa. Il sergente Nantz e i suoi uomini intraprendono una feroce battaglia per le strade di Los Angeles contro un nemico alieno determinato a impadronirsi delle riserve d’acqua e a distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

Rai3, ore 21.05: Il distinto gentiluomo

Film del 1992 di Jonathan Lynn con Eddie Murphy, Lane Smith, Sheryl Lee Ralph, Joe Don Baker. Prodotto in USA. Trama: Usando il cognome di un senatore, il truffatore Thomas ne prende il posto quando questo passa a miglior vita. Una volta arrivato in Campidoglio, in seguito a un caso drammatico nel quale perde la vita una bambina, Thomas decide di cambiare vita e facendosi aiutare da un’affascinante attivista, riuscirà a sventare le truffe di alcuni industriali.

Canale5, ore 21.10: Oggi sposi

Film del 2009 di Luca Lucini con Luca Argentero, Filippo Nigro, Moran Atias, Renato Pozzetto. Prodotto in Italia. Trama: Quattro matrimoni, mille peripezie e un solo obiettivo: raggiungere l’altare e pronunciare il fatidico sì. Nicola, promettente poliziotto pugliese con un passato da Don Giovanni, ha deciso di mettere la testa a posto e di sposare l’incantevole figlia dell’Ambasciatore indiano. C’è solo un problema: come farà Sabino, un contadino alla vecchia maniera, ad accettare che il figlio si sposi con rito Indù? Nel frattempo, Salvatore e Chiara, due giovani precari senza una lira e con un figlio in arrivo, mettono a punto un piano per organizzare un matrimonio a costo zero: far imbucare i loro 72 invitati alle nozze dell’avvenente soubrette Sabrina e di Attilio Panecci, magnate della finanza. Ancora non sanno però che anche qualcun altro ha deciso di “imbucarsi” al matrimonio del secolo: è Fabio Di Caio, PM romano.

Italia1, ore 21.10: The Fast anche the Furious – Tokio Drift

Film del 2006 di Justin Lin con Lucas Black, Bow Wow, Daniel Booko, Brandon Brendel. Prodotto in USA. Trama: Per evitare la galera, Sean Boswell, pilota d’auto, si trasferisce dal padre a Tokyo. Una volta arrivato in Giappone fa amicizia con un americano e si lascia incastrare in un rischioso giro di gare ad alta velocita’, controllato dalla mafia locale.

Rete4, ore 21.10: Apocalypse Now Redux

Film del 2001 di Francis Ford Coppola con Marlon Brando, Robert Duvall, Martin Sheen, Frederic Forrest. Trama: Kurtz, colonnello dell’esercito statunitense nel Sud Est asiatico, è uscito dai ranghi, ha sconfinato in Cambogia con i suoi uomini e ha costituito una sorta di impero personale, combattendo una guerra privata. Al capitano Willard è affidato il compito di raggiungere Kurtz nel suo territorio ed eliminarlo. Ben presto Willard comprende di essersi imbarcato in una missione impossibile.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile

Renzi o no?: Questo è il titolo e il tema della puntata di questa sera con programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana.

Rai4, ore 21.10: Il duro del Road House

Film del 1989 di Rowdy Herrington con Patrick Swayze, Kelly Lynch, Sam Elliott, Ben Gazzara. Prodotto in USA. Trama: Un laureando in filosofia fa il buttafuori in un locale notturno malfamato, il “Double Deuce”. Il lavoro diventa sempre più pericoloso per via degli scagnozzi di un boss malavitoso.

La5, ore 21.10: Amori e segreti

Film del 1998 di Theresa Connelly con Claire Danes, Jon Bradford, Lena Olin, Gabriel Byrne. Prodotto in USA. Trama: Bolek Pszoniak è polacco ma vive a Detroit con la sua cattolicissima famiglia: la moglie Jadzia e i cinque figli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.