
18
febbraio
SANREMO 2014 LIVE 24: 18 FEBBRAIO. LA SUPPOSTA DI IVA ZANICCHI, PASSERELLA PRONTA, BONOLIS LASCEREBBE URLARE GRILLO, LA MARINI FAREBBE DI TUTTO CON PIF

Valeria Marini con Pif
Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo. Ogni anno, in occasione del Festival di Sanremo, il DM Live24 si trasforma in Sanremo Live 24.
..:: Tutto su Sanremo 2014 ::..
La Supposta di Iva Zanicchi
Alessandro ha scritto alle 20:33
A La Vita in Diretta Iva Zanicchi consiglia a Giusy Ferreri alcuni metodi per combattere la sua afonia: Stai riparata, prendi un aspirina… e metti una bella supposta!
Paolo Bonolis: Grillo lo lascerei urlare
“Beppe Grillo? Secondo me martedì non andrà a Sanremo, ma se andasse ad ‘urlare’, fossi in Fazio, lo lascerei urlare. Finché fa spettacolo e audience…”: a dirlo è Paolo Bonolis, che oggi è stato ospite del programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. “L’importante, quando si fa spettacolo, è che succeda qualcosa. Quella situazione sarebbe un bel ‘reagente’, per quanto mi riguarda tutti gli inconveniente sono piacevoli, sono delle variazioni della liturgia che mi piacciono”, ha aggiunto Bonolis a ‘Un Giorno da Pecora’.
Valeria Marini: con Pif farei di tutto
E’ stata inaugurata Casa Sanremo, l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana situata al PALAFIORI. A tagliare il nastro la madrina Valeria Marini insieme agli ideatori dell’evento Vincenzo Russolillo e Mauro Marino, Fofò Ferriere (responsabile eventi gastronomici), Gaetano Notaro (Radio Italia) e Maurizio Zoccarato (Sindaco di Sanremo).
Durante la conferenza stampa la celebre soubrette, a chi gli chiedeva con avrebbe condotto un edizione del Festival di Sanremo, ha risposto: “CON PIF FAREI DI TUTTO”.
La passerella è pronta
Il red carpet di #Sanremo2014 è quasi pronto anticipazioni ed esclusive sul sito ufficiale http://t.co/q845ItobuE pic.twitter.com/qItGuEs8Va
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) 17 Febbraio 2014


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

A La Vita in Diretta Iva Zanicchi racconta di essere nello stesso albergo con due personaggi del Festival non ben identificati e affetti da grande divismo che lei rinomina Piripicchio e Piripacchio: “A loro hanno dato la suite.. a me un sottoscala!”.


2. Alessandro ha scritto:
A La Vita in Diretta proseguono le polemiche per la poca gentilezza e disponibilità di Letizia Casta e Iva Zanicchi chiosa in questo modo: “A noi italiani di questa Casta non ce ne frega niente!”. Touché.


3. tinina ha scritto:
Alessandro.
In difesa della Casta è intervenuto, con insolita calma durata quanto un gatto in tangenziali, Sgarbi sostenendo che le interviste vanno concordate e che per lui fermare una persona per strada può equivalere ad un’aggressione. Poco dopo, in collegamento con l’inviato a Sanremo, Sgarbi è sbottato inveendo e sostenendo che mettere un gelato (nel senso di microfono) in bocca ad una persona è maleducazione.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alessandro ha scritto:
18 febbraio 2014 alle 17:47