17
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 16 FEBBRAIO 2014: ROMA-SAMP AL 4.03%, GREY’S ANATOMY CON I DATI DIFFERITI A QUOTA 873.417

grey's anatomy ascolti

Grey's anatomy

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 16 febbraio, 11.222.056 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,8% (13,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.556.858 spettatori con l’8,9% di share (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In serata, il posticipo Roma-Sampdoria, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.168.951 spettatori medi complessivi, con 2.763.449 spettatori unici e share del 4,03%*. Sugli stessi canali, il pre gara, dalle 20, ha ottenuto un’audience media complessiva di 238.741 spettatori*, mentre il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 282.474 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, share del 2% in prime time*. In particolare, il film “Viva la libertà ”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand ha raccolto davanti al video 165.305 spettatori medi complessivi*. Inoltre, “Jack Reacher-La prova decisiva”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha ottenuto un ascolto complessivo di 137.909 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due appuntamenti su Fox HD/+1/+2: il terzo episodio di “Family Guy”, dalle 21.50 circa, è stato visto in media da 135.987 spettatori complessivi*, mentre la nuova puntata di “The Big Bang Theory”, dalle 20.30 circa, ha avuto un ascolto complessivo di 121.785 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Esperimenti esplosivi”, in onda alle 22.20 circa su National Geopraphic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 88.626 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 13,9% (18,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)*. Per lo Sport, in primo piano le Olimpiadi di Sochi 2014: ieri, la nona giornata di gare su Sky Olimpiadi HD e dalle 6.55 alle 17.10 e dalle 18:50 alle 20:20 circa anche su Cielo, ha raccolto nel complesso 8.033.231 spettatori unici*. Tra le competizioni più viste degli atleti italiani su Sky Olimpiadi HD, da segnalare la staffetta 4×10 Km dello sci di fondo maschile, dalle 10.55 circa, seguita da 128.462 spettatori medi*, e il programma breve del pattinaggio di figura, dalle 16 circa, che ha raccolto 102.111 spettatori medi*. Sui canali Sport e Calcio, le partite della quinta giornata di ritorno di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.544.850 spettatori medi, con l’8,76% di share e 2.465.385 spettatori unici*. In particolare, i match più visti del pomeriggio sono stati Juventus-Chievo, su Sky Calcio 1 HD, visto in media da 571.997 spettatori complessivi (1.146.211 spettatori unici, share del 3,24%)*, e Sassuolo-Napoli, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, seguito da 404.145 spettatori medi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, ha registrato un’audience di 365.413 spettatori medi (1.023.908 spettatori unici)*. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 291.144 gli spettatori medi complessivi (1.172.407 spettatori unici)* che si sono sintonizzati su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per seguire “Sky Calcio Show”. Alle 12.30, l’anticipo Catania-Lazio, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un ascolto complessivo di 531.813 spettatori medi (1.425.390 gli spettatori unici)*. Sugli stessi canali, il post gara, dalle 14.30 all’interno di “Benedetta domenica”, ha ottenuto un’audience media di 369.111 spettatori complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD, hanno totalizzato 2.591.705 spettatori unici*. In particolare, sono stati 115.571 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 22.30. Nel giorno in cui il canale all news di Sky ha seguito passo passo gli sviluppi della formazione del nuovo esecutivo a guida Renzi, sono stati 2.924.226 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati nelle 24 ore su Sky TG24 HD e Sky Meteo24. In particolare l’edizione in onda dalle 19.30 ha raccolto un ascolto medio di 129.850 spettatori*

________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il terzo episodio della decima stagione di “Grey’s Anatomy” in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 873.417 spettatori, di cui 320.635 in ascolto differito, pari al 36,7% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 8,51 9,00 7,66 10,22 8,86 13,24 6,86 7,15 5,43
Totale editore FOX 1,29 1,69 1,25 1,24 1,04 1,26 1,41 1,01 1,86
Totale editore Disney 0,33 0,11 0,44 0,85 0,36 0,31 0,41 0,24 0,02
Totale editore Discovery 5,86 13,27 6,32 8,19 5,59 5,77 4,82 4,06 7,07
Totale editore LT Multimedia 0,25 0,62 0,21 0,36 0,23 0,19 0,20 0,26 0,25
Totale editore DIGICAST 0,09 0,13 0,07 0,15 0,11 0,05 0,11 0,08 0,05
Totale editore MTV-VIACOM 1,34 1,29 1,73 2,70 1,25 1,22 1,22 1,03 1,20
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,01 0,03 0,02 0,02 0,04 0,01 0,02 0,02
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,13 0,03 0,01 0,02 0,01 0,00 0,01 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,18 0,13 0,29 0,56 0,27 0,19 0,09 0,12 0,02
Totale editore AXN 0,11 0,25 0,13 0,08 0,07 0,11 0,13 0,10 0,16
Totale editore DE AGOSTINI 0,58 0,27 0,98 1,24 0,59 0,54 0,67 0,45 0,18
Totale editore ELEMEDIA 0,08 0,21 0,06 0,20 0,07 0,07 0,03 0,01 0,15
Totale editore A+E 0,26 0,79 0,27 0,26 0,22 0,31 0,21 0,15 0,35
Altri editori SAT 1,41 1,93 2,96 2,74 1,15 1,21 1,92 0,93 0,69
ALTRE SATELLITARI 1,77 3,23 2,31 2,23 1,73 1,86 1,87 1,31 1,50
Altri editori TER 1,26 2,41 0,86 0,82 0,84 1,53 0,77 1,48 1,99
ALTRE TERRESTRI 6,12 15,50 7,19 7,04 5,13 6,69 5,00 5,25 6,74

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)


Squadra Mobile 25 ottobre 2017
Ascolti TV | Mercoledì 25 ottobre 2017. Io e Lei 12.7%, Squadra Mobile flop (10.1%). Pechino Express 7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.