16
febbraio

PERSON OF INTEREST 3: AL VIA QUESTA SERA SU PREMIUM CRIME

Person of Interest

Questa sera, 16 febbraio 2014, alle 21.15 torna su Premium Crime, con gli episodi inediti della terza stagione, Person of Interest, l’apprezzata serie ideata da J.J. Abrams e Jonathan Nolan che “anticipò” con grande tempismo il Datagate. Al centro della scena, anche in questo nuovo capitolo, la macchina ideata da Mr Finch (Michael Emerson), un eccentrico milionario esperto di informatica, che ha messo a punto un sofisticato software che permette di prevenire crimini violenti non ancora accaduti.

La macchina però individua solamente il numero di previdenza sociale di una persona che sarà coinvolta in un crimine. Il tipo di crimine e l’eventuale colpevolezza delle persone coinvolte rimangono un mistero. I sospettati diventano dei sorvegliati speciali, ovvero Person of Interest. Nella terza stagione saranno presenti diversi colpi di scena, ed alcuni episodi cambieranno addirittura il corso della storia.

Person of Interest 3: Trama

La macchina diventa il nuovo bersaglio, soprattutto ora che diventa evidente il desiderio di alcuni soggetti di dominarla o di distruggerla poiché ha un maggiore controllo ed è capace di predire cosa succederà. La macchina, in questa stagione, ha un ruolo molto più attivo ed il quesito che sorge è infatti: qual è il piano della macchina e cosa avrà in mente?

Ogni stagione è stata focalizzata su un personaggio diverso, la prima riguardava il passato di John Reese (James Caviezel), la seconda Harold Finch. La terza sarà incentrata su Joss Carter, il personaggio interpretato da Taraji P. Henson. Si racconterà la sua storia e le sue motivazioni, si parlerà di lei, di cosa dovrà fare e dei pericoli a cui andrà incontro per battere gli H.R, ovvero gli Human Resources (Risorse Umane), un gruppo di poliziotti corrotti che fanno capo a Alonzo Quinn (Clarke Peters).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


SCOTT_AND_BAILEY_
Scott & Bailey: il crime in rosa ritorna su Giallo


I Misteri di Brokenwood
I Misteri di Brokenwood: la terza stagione arriva su Giallo con quattro nuovi enigmi


Gotham 3
Gotham: caos e nuovi villain nella terza stagione in partenza su Premium Action


Chicago Fire
CHICAGO FIRE: SU ITALIA 1 UN’ESTATE DI FUOCO CON LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE NBC

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.