16
febbraio

L’ABITO DEI SOGNI: SU REAL TIME UN NUOVO PROGRAMMA DEDICATO ALLE SPOSE MADE IN ITALY

l'abito dei sogni real time

Alessandra Rinaudo

Se è vero che Real Time ormai offre al pubblico programmi di vario genere sugli argomenti più disparati, è anche vero che il matrimonio resta l’argomento principe, al quale è dedicato il maggior numero di show. Basti ricordare, solo per citarne alcuni, Wedding Planner con Enzo Miccio, Abito da sposa cercasi, Abito da sposa cercasi – Beverly Hills, Abito da damigella cercasi, Randy: Sos Matrimonio, Quattro Matrimoni e Il mio grosso grasso matrimonio gipsy.

L’abito dei sogni: dal 16 febbraio 2014 alle 22:10 su Real Time

Dopo l’arrivo sui teleschermi qualche settimana fa de Il Boss delle cerimonie, che racconta i ricevimenti nuziali secondo la tradizione napoletana più ruspante, tocca ora anche agli abiti da sposa made in Italy trovare il proprio spazio sul canale 31. Da questa sera – domenica 16 febbraio 2014 – alle 22:10 parte infatti il nuovo programma L’abito dei sogni, ambientato nel rinomato atelier milanese Nicole Spose.

A consigliare le promesse spose sulla scelta dell’abito più importante della propria vita sarà Alessandra Rinaudo, stilista e direttrice creativa dell’atelier da quasi vent’anni. Figlia d’arte (ha alle spalle una famiglia con una storica tradizione sartoriale), creatrice di alcune delle più importanti collezioni italiane, la Rinaudo ha firmato negli anni varie collaborazioni per film e fiction. Dunque non è del tutto nuova al mondo dello spettacolo nel quale, però, questa volta metterà anche la faccia.

L’abito dei sogni: tutti i consigli per scegliere l’abito giusto

In ogni episodio Alessandra accoglierà una sposa nuova di zecca che si presenterà con la sua corte di amiche, amici e parenti che diranno la loro sulla scelta dell’abito, forse mettendole talvolta i bastoni tra le ruote. La stilista, però, indirizzerà la ragazza verso i modelli e i tagli più adatti a lei e al suo fisico, lavorando con lei per trovare davvero l’abito dei sogni. Ogni episodio, inoltre, accoglierà anche una sposa che ormai ha già fatto la sua scelta e che necessita degli ultimi consigli.

Un viaggio tutto al femminile ma anche un percorso nel mondo della moda italiana e nella sua storia, nei suoi luoghi e nei suoi spazi più pregiati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi - matrimonio
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2014. ALESSIA MARCUZZI SPOSA A SORPRESA, SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI SU REAL TIME


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata


joey e rina
BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.