17
febbraio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 17 AL 21 FEBBRAIO 2014

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap made in Napoli che dal lunedì al venerdì alle 20.35 tiene compagnia al pubblico di Rai3 in attesa della partenza dei programmi di prima serata. Nel corso dei suoi ben 18 anni Upas ha visto alternarsi sul set tantissimi attori, alcuni dei quali pressoché sconosciuti o agli inizi della loro carriera, che proprio grazie alla soap hanno potuto contare su un’importante vetrina. E’ il caso ad esempio di Serena Autieri, che nelle primissime stagioni interpretò la cantante Sara De Vito, fidanzata di Michele Saviani, o di Maurizio Aiello che, dopo aver interpretato l’avvocato Alberto Palladini, è diventato protagonista di diverse fiction.

Tra gli ex interpreti della soap anche Giada Desideri, per anni presente con il ruolo di Claudia Costa, e una giovane Laura Chiatti, che per un periodo ha interpretato la compagna di scuola di Diego Giordano. Ma tra i volti noti della fiction italiana sono tantissimi gli attori che hanno recitato sul set napoletano della soap, da Ettore Bassi a Milena Miconi, da Massimo Poggio a Raffaello Balzo, passando per Paolo Conticini, Edoardo Sylos Labini, Benedetta Valanzano, Lorenzo Flaherty, Edoardo Costa, Antonio Zequila, Filippo Nigro, Giuseppe Zeno, Alessio Di Clemente,  Giorgia Wurth e Cesare Bocci. Ad aver avuto in Un Posto al Sole una delle prime opportunità lavorative anche Gabriele Muccino, che girò alcuni episodi della soap prima di affermarsi come regista in Italia e all’estero. Ma vediamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3936 – Lunedì 17 febbraio 2014

La dolorosa scoperta di Rossella (Giorgia Gianetiempo), tradita dal ragazzo che ama e dalla sua migliore amica, avvenuta proprio nel giorno di San Valentino, le provocherà una crisi difficile da superare, e la sua sofferenza avrà effetti su tutti i suoi familiari, in particolar modo su Michele (Alberto Rossi). I rapporti fra Marina (Nina Soldano) e Giorgio (Stefano Davanzati) sono ancora molto tesi per i problemi personali ma per andare avanti nel lavoro, per il bene di tutti bisognerà trovare una soluzione. Dispiaciuta nel vedere quanto sia ancora forte il malessere interiore di Sandro (Federico Rossi) e quanto Filippo (Michelangelo Tommaso) si senta impotente al riguardo, Viola (Ilenia Lazzarin) proverà ad aprirsi un varco col ragazzino.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3937 – Martedì  18 febbraio 2014

Sfruttando la sua passione per il teatro, Viola tenta di stimolare Sandro e sbloccarlo dalla sua pericolosa apatia. Riuscirà la Bruni nel suo intento? Come reagirà Sandro? Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) riceve da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) un’offerta inaspettata, mentre Michele affronta a muso duro Genny (Gennaro Mirto) che, ormai sconfitto, trova una facile consolazione tra le braccia di Daniela.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3938 – Mercoledì 19 febbraio 2014

Mentre Michele ipotizza dei collegamenti tra diversi episodi di cronaca nera al momento inspiegabili, il misterioso giustiziere colpisce ancora. Chi ne farà le spese stavolta? Viola informa Filippo dell’imprevedibile avance di Sandro. Come si comporteranno i due con il ragazzo? Sospettando un tradimento di Loredana, Guido (Germano Bellavia) vuole ingaggiare Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) come investigatori. I due accetteranno di indagare su una loro amica?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3939 – Giovedì 20 febbraio 2014

Mentre Michele indaga su alcuni omicidi insoluti, tra Teresa (Carmen Scivittaro) e Raffaele (Patrizio Rispo) è arrivato il momento della tanto attesa sfidarsi ai fornelli. Otello (Lucio Allocca)  cercherà invece di non deludere la moglie e Viola.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3940 – Venerdì 21 febbraio 2014

Vittima di un infarto, Giorgio lotta tra la vita e la morte, ma riesce a rivolgere a Marina un drammatico appello. Andrea e Arianna intanto, iniziano ad indagare su Loredana, scoprendo….

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 20:22

Potreste mettere anche le anticipazioni della soap Tempesta d’amore in onda su Rete 4?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.