15
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 14 FEBBRAIO 2014: 258.495 SPETTATORI PER THE APPRENTICE 2

the apprentice 2 ascolti sky 14 febbraio 2014

The apprentice 2 del 14 febbraio 2014

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 14 febbraio, 10.216.888 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni) **.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.577.104 spettatori con il 9,5% di share (12,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza l’anticipo della 5^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A: Milan-Bologna, dalle 20.45 circa su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 836.461 spettatori medi complessivi e 1.750.166 spettatori unici, con il 3,03% di share*. Sugli stessi canali, il pre partita, dalle 20, è stato seguito in media da 114.573 spettatori complessivi*, mentre il post gara, dalle 22.45 anche su Sky Sport 1 HD, ha avuto nel complesso un seguito di 384.688 spettatori medi e 1.500.537 spettatori unici*. Per l’Intrattenimento, in primo piano il quinto appuntamento con “The Apprentice 2” il talent show sul mondo del business, con 258.495 spettatori medi complessivi* per l’episodio in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD. Sempre per l’Intrattenimento, l’undicesima puntata della serie tv “The Blacklist”, dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2 e su Sky On Demand, ha raccolto in media 227.700 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, l’appuntamento con “Elementary”, dalle 21.55 circa, è stato seguito in media da 182.518 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, il film “Noi siamo infinito”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti al video 178.409 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il film “Buona giornata”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema Hits HD, seguito da 124.956 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “L’impero della droga”, dalle 21.50 circa su National Geographic Channel/+1 HD, ha avuto un seguito di 44.429 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7%**. In evidenza anche l’appuntamento quotidiano con “MasterChef Magazine”, dalle 19.35 circa su Sky Uno/+1 HD, seguito in media da 118.207 spettatori complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’8,7%**. Per lo Sport, in primo piano le Olimpiadi di Sochi 2014: ieri, la settima giornata di gare su Sky Olimpiadi HD e, dalle 7.00 circa alle 9.30 circa, dalle 12.16 alle 14.07 e dalle 17.00 alle 21.01 anche su Cielo, ha raccolto nel complesso 5.533.596 spettatori unici*. In particolare, da segnalare lo slalom dell’azzurro Christof Innerhofer, bronzo nella Supercombinata, che, dalle 13.07 alle 13.10 circa su Sky Olimpiadi HD, è stato seguito da 148.532 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Nel giorno in cui Enrico Letta ha rassegnato le dimissioni e sono iniziate le consultazioni con il Capo dello Stato, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.955.161 spettatori unici*. In particolare, le edizioni delle 13 e delle 14, sono state seguite rispettivamente da 147.957 e 176.116 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.759.044 spettatori unici*.
____________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il 3° episodio della serie tv “Criminal Minds”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 186.228 spettatori, di cui 6.610 in ascolto differito, pari al 35,5% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.