18
febbraio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: NATALE A PUENTE VIEJO

il segreto

Il segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di mercoledì 19, giovedì 20, venerdì 21 febbraio 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 19 febbraio 2014

Francisca e’ frustrata dall’alta considerazione di cui ormai Agueda gode in tutto il paese e teme che presto rimarra’ esclusa dall’alta societa’ di Puente Viejo. Olmo annuncia di aver sospeso le ricerche di Juan, ma in una conversazione privata con Donna Francisca rivela le sue vere intenzioni. Intanto le donne del paese si preparano a dare una lezione ad Emilia per la sua gravidanza considerata disdicevole, e la ragazza decide di reagire con forza: non sara’ sola in questo difficile momento.

Il Segreto anticipazioni: puntata giovedì 20 febbraio 2014

A Puente Viejo e’ la Vigilia di Natale e tutto il paese si prepara per festeggiare la nascita di Gesu’. Hipólito va di casa in casa con il coro di bambini sperando di ottenere qualche piccola offerta. Juan e’ scomparso e la famiglia Castañeda e seriamente preoccupata che possa essergli successo qualcosa. Ormai in paese si e’ diffusa la notizia della gravidanza di Emilia. La povera ragazza viene presa di mira e offesa pesantemente dai suoi paesani, ma Hipólito e Alfonso prendono subito le sue difese. A casa dei Mesía hanno organizzato una festa con amici per festeggiare insieme la Viglia di Natale. Approfittando di questa occasione Águeda presenta sua figlia Pepa. Pepa conosce Felipe e Dario. Fa gli onori di casa e mostra la tenuta e i giardini a Felipe, ma a quanto pare i due non si piacciono.

Il Segreto anticipazioni: puntata venerdì 21 febbraio 2014

Mentre Pepa e Felipe hanno un diverbio, Olmo confessa di essere geloso delle attenzioni di Agueda nei confronti della figlia. Rosario e’ sempre piu’ angosciata perche’ non ha notizie di Juan, e Tristan pensa di sapere chi possa essere implicato nella sua sparizione. Intanto Emilia e Alfonso annunciano a tutti la bella notizia del loro matrimonio, anche se la ragazza non e’ tranquilla. Hipolito organizza un coro benefico per Cipriano, il falegname infortunato in un cantiere. Lo spirito del Natale ha in serbo piacevoli sorprese per tutti.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.