14
febbraio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JUAN SEQUESTRA SOLEDAD

il segreto anticipazioni

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento in prime time con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di domenica 16 febbraio 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata domenica 16 febbraio 2014

Pepa, in seguito all’acceso diverbio con Salud, deve trasferirsi a casa di Agueda per ricevere la sua tutela legale. Questo le causa dolore e preoccupazione.Hipólito e’ entusiasta per l’imminente arrivo del Natale, e ne parla in famiglia. Ma Pedro ha ben altri problemi a cui pensare. Infatti, in paese, e’ accaduto l’imprevedibile: Juan ha sequestrato Soledad per obbligarla ad assolvere ai suoi doveri coniugali e purtroppo la legge sembra essere dalla sua parte. Nel frattempo, Emilia sembra convinta a dichiarare il suo amore per Alfonso, ma quando va ad attenderlo alla diligenza, la aspetta una spiacevole sorpresa.

Agueda ed Olmo cercano di mettere a suo agio Pepa, non certo abituata al lusso e alla servitu’. Emilia e’ disperata perche’ e’ convinta che Alfonso si sia fidanzato con Laura, ma il maggiore dei Castaneda ha ben altri pensieri per la testa. Juan sembra aver perso la ragione e continua a tenere segregata Soledad, e Alfonso cerca di convincere Tristan a concedergli l’impunita’ se decidera’ di lasciarla libera. Intanto il piccolo Martin cerca di fuggire, ma Don Fermin lo sorprende in flagrante e lo punisce con severita’.

Juan ha sequestrato Soledad e ha deciso che se non puo’ vivere con lei, con lei morira’. Francisca, nel tentativo di liberare la figlia, parla dell’accaduto con Olmo. Agueda porta il suo stilista personale da Pepa con vestiti e stoffe preziose. Dolores e Pedro chiedono a Mariana di convincere Hipólito a fare il torero per la festa del paese. Alfonso parte per riportare Laura a casa. Calvario paga il lavoro che Don Fermín sta facendo con Martín e gli confida che ha una missione da compiere.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.