14
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 FEBBRAIO 2014. ULTIME PUNTATE PER MADRE AIUTAMI E IL PECCATO E LA VERGOGNA

Enrico Mentana

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Madre, aiutami! – 1^ Visione

Quarta e ultima puntata: Germana viene a sapere che suo fratello Vittorio è stato picchiato selvaggiamente dagli uomini di Dominus, il capo dei mercenari. Capisce che la situazione si sta facendo pericolosa e, dopo aver messo al sicuro la piccola Mikila, giunge in un convento disabitato dove trova Suor Maria sofferente e in preda alle doglie. La giovane suora può finalmente raccontare a Germana la verità di quanto accaduto in Africa: dopo essere stata rapita e stuprata dai mercenari, è riuscita a liberarsi e a salvare tutte le informazioni che incastrano i suoi mandanti…

Rai2, ore 21.10: Virus - Il coraggio delle idee

Lo scontro nel Pd tra il segretario Renzi e il premier Letta e le sorti del governo al centro della puntata. In studio con Nicola Porro, Ernesto Carbone, deputato del Pd, Licia Ronzulli di FI, Alessandro Sallusti, Tommaso Cerno e in collegamento Giulia Sarti del M5S. Protagonista dell’intervista finale è Nani Beccalli Falco, presidente e amministratore delegato della General Electric Europa.

Rai3, ore 21.05: Burning Bush – Il fuoco di Praga

Film del 2013 di Agnieszka Holland, con Tatiana Pauhofová, Ivan Trojan. Miniserie basata su fatti realmente accaduti, che fanno parte della nostra storia più recente. Racconta infatti l’eroico sacrificio dello studente Jan Palach che, a Praga il 19 gennaio del 1969, si diede fuoco per protestare contro l’occupazione sovietica della Cecoslovacchia.

Canale5 , ore 21.10: Il peccato e la vergogna 2

Giulio, che ha in pugno Ortensia, arriva a Parigi per l’attesa sfilata. Liliana riesce ad incontrarlo, rivelandogli l’esistenza di Lara. Giulio chiama in soccorso Otello, complice di tante malefatte….

Italia1, ore 21.10: Arrow

Faccia a faccia col nemico (01×06): Diggle si reca a Mosca sulle tracce di Deadshot, il killer che ha ucciso anni prima suo fratello. Oliver e Felicity decidono di seguirlo, e le cose si complicano quando anche la bella Isabel decide di unirsi al trio

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nel programma di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi parla Paola Cesaroni, che 24 anni dopo l’omicidio della sorella (uccisa a Roma con 29 coltellate il 7 agosto 1990) non ha ancora ottenuto giustizia. Notizie su Federica Mangiapelo, ma anche sulle ricerche per la scomparsa di Roberta Ragusa e per quella di Elena Ceste.

La7, ore 21.10: Le Invasioni barbariche

Nuova edizione del programma condotto da Daria Bignardi. Ospiti della puntata: Enrico Mentana, Carlo Verdone, Laura Pausini, Lella Costa e Paolo Calabresi, Alessia Marcuzzi, Francesca Del Rosso, Paola Cortellesi.

La5, ore 21.10: Qualcuno come te

Film del 2001 di Tony Goldwin – Cast: Ashley Judd, Gregg Kinnear. Trama: Jane Goodale, assistente di una celebre conduttrice di talk show, conosce l’uomo della sua vita proprio sul posto di lavoro. Ma la felicità che lui le regala è soltanto una temporanea illusione e Jane , per rivalersi degli uomini, inizia a tenere una rubrica sessista su una rivista newyorkese…

Rai Movie, ore 21.15: Omicidio in diretta

Alla Boxing Arena di Atlantic City, durante un incontro per il titolo mondiale dei pesi massimi, il ministro della Difesa è colpito a morte, davanti a 14000 spettatori e molte telecamere.

RealTime, ore 21.10: Bake Off UK

La quinta puntata di Bake Off UK. A seguire SOS Buddy e Il mio grosso grasso matrimonio gypsy

Rai4, ore 21.10: Chrysalis

Film del 2007 di Julien Leclercq, con Albert Dupontel. Trama: Parigi, 2025: il tenente di polizia David Hoffmann torna in servizio per dare la caccia all’assassino della moglie. L’indagine al trafficante Dimitri Nicolov e a una clinica all’avanguardia dove si pratica il trapianto di memoria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.