13
febbraio

NEW GIRL 3: JESS E I SUOI COINQUILINI TORNANO DA STASERA SU FOX

new girl 3

New Girl 3

Grandi occhi blu, frangetta scura, occhialoni hipster… Sta per tornare con la terza stagione - in onda da stasera alle ore 21 su Fox – la nostra “New Girl” Jess (Zooey Deschanel), al seguito dei suoi adorabili coinquilini. I trentenni buffi, imbranati e con poca voglia di crescere riaprono le porte del loro loft newyorkese.

New Girl 3: come proseguirà l’amore tra Nick e Jess?

Nel finale della seconda stagione avevamo lasciato Jess e Nick che si dichiaravano il loro amore. Li ritroviamo in viaggio in Messico dove Nick finisce nei guai. Resisterà la loro storia alla quotidianità?  Schmidt, invece, è conteso tra Cece ed Elizabeth; ciò non gli impedirà di regalarci momenti spassosissimi al fianco di Winston. Nel terzo ciclo di episodio assisteremo al ritorno di Coach, l’ex atleta, che lasciò il loft nelle prime puntate della prima stagione lasciando il posto a Winston, tornerà a far parte del gruppo.

L’attore Damon Wayans Jr. infatti abbandonò la serie richiamato dalla Abc in seguito all’inaspettato rinnovo di Happy Endings – ora cancellato – nel quale ricopriva il ruolo di Brad. New entry a tutti gli effetti, con un ruolo ricorrente, sarà Linda Cardellini, l’ex infermiera Sam Taggart di ER interpreterà Abby, la sorella festaiola e che ama divertirsi della protagonista Jess.

New Girl 3 anticipazioni: Prince guest star

A rimpolpare l’elenco di guest star ci penserà niente meno che Prince, ospite dell’episodio speciale andato in onda in Usa subito dopo il Super Bowl con un record d’ascolti pari a 25,8 milioni di americani (la media è al di sotto dei 5 milioni di spettatori).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Americans
THE AMERICANS: NELLA TERZA STAGIONE LA FAMIGLIA JENNINGS E’ A RISCHIO PIU’ CHE MAI


Perception 3
PERCEPTION 3: LA SCHIZOFRENIA PARANOIDE DI DANIEL TORNA SU FOX


C'era una volta 3 - Ariel
C’ERA UNA VOLTA 3 AL VIA SU FOX


HOMELAND 3
HOMELAND 3: LA LATITANZA STA PER FINIRE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.