12
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 11 FEBBRAIO 2014: THE FOLLOWING (217.428) MEGLIO DI REVENGE (203.616)

the following 2 ascolti

The Following 2

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 11 febbraio, 10.360.435 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,6%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.948.131 spettatori con il 6,7% di share**. Per i canali Cinema, il film “Love & Secrets”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 211.144 spettatori medi complessivi**, mentre il film “Mimzy – Il segreto dell’universo”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Family/+ 1 HD è stato seguito in media da 102.896 spettatori complessivi*. Da segnalare anche i nuovi passaggi della commedia realizzata da giovani filmakers di Inseption “Amore Oggi”, in onda dalle 15.40 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che ha avuto un’audience cumulata di 97.602 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due appuntamenti su Fox Crime HD/+1/+2: il secondo episodio della nona stagione di “Criminal minds”, dalle 21, è stato visto in media da 325.082 spettatori complessivi*, mentre la seconda puntata della seconda stagione di “The following”, dalle 21.55 circa, ha avuto un ascolto complessivo di 217.428 spettatori medi*. De segnalare anche il terzo episodio della terza stagione di “Revenge”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, che ha raccolto davanti alla tv 203.616 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Indagini ad alta quota”, dalle 20.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un’audience media complessiva di 54.088 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,7%**. Per lo Sport, in primo piano le Olimpiadi di Sochi 2014: ieri, la quarta giornata di gare su Sky Olimpiadi HD e, dalle 7.30 alle 8.45, dalle 9.45 alle 15.10 e dalle 15.45 alle 20.15 circa anche su Cielo, ha raccolto nel complesso 6.587.603 spettatori unici*. In particolare, da segnalare la finale di Sci di fondo sprint maschile e femminile, in onda dalle 13 circa su Sky Olimpiadi HD, vista da 124.388 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.268.324 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, sono stati 1.766.653 gli spettatori unici* delle news di Sky Sport24 HD, in particolare l’edizione delle 20 circa ha raccolto davanti alla tv 129.703 spettatori medi complessivi*.

_________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”


ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quinto episodio di “Quattro matrimoni in Italia“, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 662.868 spettatori, di cui 95.827 in ascolto differito, pari al 14,5% dell’ascolto medio totale.
ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 5,12 4,95 3,37 7,54 5,67 7,01 5,23 3,54 4,36
Totale editore FOX 1,55 1,70 0,90 1,18 1,07 1,43 1,09 2,09 2,28
Totale editore Disney 0,52 0,10 0,56 0,24 0,34 0,82 0,91 0,52 0,13
Totale editore Discovery 5,21 9,77 4,85 5,38 4,71 5,95 4,74 3,59 7,16
Totale editore LT Multimedia 0,27 0,41 0,11 0,67 0,27 0,40 0,20 0,14 0,25
Totale editore DIGICAST 0,12 0,05 0,10 0,13 0,11 0,08 0,15 0,14 0,13
Totale editore MTV-VIACOM 1,02 1,82 0,87 0,94 1,05 1,21 0,96 0,97 0,89
Totale editore EUROSPORT 0,01 0,00 0,00 0,05 0,01 0,01 0,01 0,00 0,01
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,00 0,03 0,00 0,00 0,03 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,15 0,01 0,21 0,13 0,17 0,16 0,29 0,09 0,01
Totale editore AXN 0,15 0,32 0,13 0,06 0,04 0,11 0,17 0,18 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,58 0,20 1,77 0,43 0,56 0,83 0,70 0,33 0,38
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,65 0,05 0,12 0,04 0,07 0,04 0,04 0,07
Totale editore A+E 0,16 0,40 0,09 0,10 0,19 0,10 0,13 0,13 0,28

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)


Squadra Mobile 25 ottobre 2017
Ascolti TV | Mercoledì 25 ottobre 2017. Io e Lei 12.7%, Squadra Mobile flop (10.1%). Pechino Express 7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.