12
febbraio

DMLIVE24: 12 FEBBRAIO 2014. AL VIA I CASTING PER BAKE OFF ITALIA 2, LA SCIENZA DEL SESSO SU FOCUS

Bake Off Italia - Benedetta Parodi e Madalina Pometescu

Bake Off Italia - Benedetta Parodi e Madalina Pometescu

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Bake Off Italia 2: al via i casting

Dopo il grande successo della prima edizione, al via i casting della seconda stagione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, il talent cooking show italiano dedicato al ‘bakery’, dal format internazionale targato BBC prodotto da Magnolia per Discovery Italia. I casting permetteranno di accedere alle selezioni del programma più dolce della tv in onda in autunno su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31).

Chi ha voglia di riscattarsi, di non perdere l’occasione di realizzare il proprio sogno e di mettersi in gioco con la propria precisione, competenza e creatività può compilare il form presente sul sito ufficiale di REAL TIME, incrociare le dita e sperare di potersi aggiudicare il titolo di “miglior pasticcere amatoriale d’Italia” come successo a Madalina Pometescu, la giovane mamma di Perugia che poco più di un mese fa veniva incoronata prima vincitrice di Bake Off Italia. La vittoria le ha permesso di pubblicare il suo primo libro di ricette dal titolo “DOLCI DI CUORE”, una raccolta di delizie pensate con amore edite da Rizzoli che sarà disponibile dal 26 febbraio in tutte le librerie.

La Scienza del Sesso su Focus

Mercoledì 12 febbraio a partire dalle ore 21.15 su FOCUS (Canale 56 Digitale Terrestre Free) vi aspetta “LA SCIENZA DEL SESSO”, la programmazione speciale per conoscere tutti i segreti e i cambiamenti che la sfera sessuale sta subendo negli ultimi decenni. Quale occasione migliore per rafforzare la sintonia con l’altro sesso, se non a pochi giorni da San Valentino?
Volete darvi delle risposte su tutto quello che non avete mai capito del vostro partner, soprattutto nei momenti più intimi? Prendete San Valentino come l’occasione per approfondire una delle sfere più importanti del rapporto di coppia, quella erotica: FOCUS propone una programmazione speciale con un doppio appuntamento su un tema di grande interesse, che viene  spesso trattato in modo troppo poco scientifico.

Si parte alle ore 21.15 con “Curiosity: la nuova frontiera del sesso”: Dopo il rapporto Kinsey degli anni ‘60, ecco i dati aggiornati sulla vita sessuale degli americani, un’analisi accurata che mostra tutti i cambiamenti in atto. Alle ore 22.05 si passa a “Curiosity: perché ci piace il sesso?” con una fantastica MAGGIE GYLLENHAAL pronta a spiegarci i motivi scientifici del nostro piacere.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


DMLIVE24: 12 FEBBRAIO 2014. AL VIA I CASTING PER BAKE OFF ITALIA 2, LA SCIENZA DEL SESSO SU FOCUS
DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 14:13

Oggi a Studio Apero è tornata Monica Gasparini.



2. aleimpe ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 16:21

MONDIALE MOTOCROSS 2014 SU ITALIA 1! ACCORDO DUE ANNI!

Scritto mercoledì 12 febbraio 2014 alle 11:11.

MXGP e Mediaset premium!
Funchal (Portogallo), 12 FEBBRAIO 2014 – Youthstream e Mediaset hanno raggiunto un accordo per Mediaset di trasmettere il MXGP, FIM Motocross World Championship 2014, così come il MXoN, il Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni, in Lettonia, il Monster Energy FIM Junior Motocross World Championship, che si terrà in Belgio e il SNX, FIM Snowcross Campionato del Mondo. Gli spettatori potranno seguire tutte le gare su Italia 2 e per la MXGP d’Italia su Italia 1.Mediaset SpA è una società italiana a base di mass media, che è il più grande emittente commerciale del paese. Fondata nel 1970 dall’ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi e controllata ancora oggi, con una quota del 38,6% dalla sua holding di famiglia Fininvest.

Quartier generale di Mediaset è a Milano, Lombardia. Molti dei suoi studi si trovano nella zona di Milano 2 di Segrate, un comune confinante con Milano, dove le trasmissioni della stazione locale TeleMilano (ora in onda a livello nazionale come Mediaset Canale 5) ha iniziato nel 1978. Dopo la fusione con varie emittenti locali per formare Canale 5 syndication, tanto la produzione è stata trasferita a Cologno Monzese, dove l’infrastruttura dell’ex Telealtomilanese era presente. La società ha attualmente tre principali centri di produzione televisiva, a Segrate, Cologno Monzese e Roma.

Questo accordo darà a tutti gli appassionati italiani la possibilità di vedere i loro piloti preferiti competere nel più grande campionato di motocross del mondo per i prossimi due (2) anni.

Mentre il campione del mondo sette volte, pilota italiano Antonio Cairoli, punterà a vincere il quinto titolo consecutivo nel mese di settembre.

Giuseppe Luongo, Presidente di Youthstream, ha approvato la partnership con Mediaset. “E ‘un grande piacere per noi annunciare questa firma nell’accordo con Mediaset, l’emittente leader in Italia. Ciò consentirà a tutti i fan italiani di seguire le prestazioni dei loro piloti nazionali, che ha già dato loro tanti motivi per festeggiare in questi ultimi anni . L’accordo trasmissione integra anche i forti risultati ottenuti sullo sviluppo della serie MXGP.

fonte : mxbars



3. tinina ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 20:36

Sabato 22/2 alle 13,20 prenderà il via su Real time Dire Fare Baciare Italia

Fonte promo Real time



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.