11
febbraio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SALUD DENUNCIA PEPA

il segreto anticipazioni olmo e agueda

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di mercoledì 12, giovedì 13, venerdì 14 febbraio 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 12 febbraio 2014

Donna Agueda e’ molto contrariata dalla relazione sempre piu’ intima fra Olmo e Soledad e cerca di ostacolarla in tutti i modi. Tristan e’ malinconico e ripensa ai bei momenti passati con Pepa, che si sente in colpa per i sentimenti che non riesce a reprimere nonostante tutto. Intanto in paese corrono le voci su Emilia, ma Hipolito la difende contro le malelingue, prima fra tutte sua madre Dolores. Pardo accompagna Juan alla bisca, ma i suoi modi ambigui e i brutti ceffi che lo accolgono non promettono niente di buono…

Il Segreto anticipazioni: puntata giovedì 13 febbraio 2014

Olmo inizia a sentirsi a disagio con Agueda e prova una grande gelosia nei confronti di Pepa. Sostiene che Agueda non li tratta alla pari. Tristán ha deciso di vendere la conserviera a Sebastián. In paese girano una serie di pettegolezzi su Pepa e Tristán, ed e’ proprio Salud quella che li alimenta. Juan viene convocato da Pardo che annuncia che da oggi in poi lui sara’ il suo braccio destro. Soledad scrive una lettera a Juan che gli fa perdere completamente le staffe. Emilia tenta in tutti i modi di avere notizie di Alfonso, ma Rosario chiede a Mariana e a Paquito di mantenere il silenzio. Pedro confida a Mauricio e a Francisca di sapere il nome del bracconiere che ha causato danni al paese. A tal proposito Mauricio da’ una bella lezione al cugino di Pedro: Prudencio. Calvario offre dei soldi a Fermín affinche’ i sacerdoti possano “prendersi cura” di Martín che si ostina a non aprire bocca.

Il Segreto anticipazioni: puntata venerdì 14 febbraio 2014

Pepa discute con Salud in presenza di Raimundo, Emilia e dei clienti della taverna. Successivamente Salud denuncia il fatto alla Guardia Civile, sapendo di poter sostenere la sua accusa grazie alle testimonianze. Raimundo le rinfaccia il suo comportamento crudele, ma lei e’ decisa a portare il fatto davanti al giudice per far arrestare Pepa, altrimenti chiamera’ in causa suo marito Gerardo. A questo punto Águeda informa Pepa della denuncia e le dice che per salvarsi dovra’ seguire le sue indicazioni. Nel frattempo, il paese si sta preparando al Natale e Pedro, dopo aver visto un volantino di una corrida che si terra’ a Villalpanda, decide di non voler essere da meno ed inizia a cercare dei toreri disposti ad allestire una corrida a Puente Viejo. Per Sebastián e’ arrivato il grande giorno della firma del contratto di vendita della conserviera. Tristán fa un ultimo tentativo di dissuaderlo, ma Sebastián e’ convinto della sua scelta. Soledad esce con Mariana a fare compere e le due donne vengono bloccate da Juan e altri uomini.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.