13
febbraio

THE VAMPIRE DIARIES 5 SU MYA: LA SERIE SALUTA KLAUS E JULIE PLEC E CONTINUA CON IL TRIANGOLO

The Vampire Diaries 5

The Vampire Diaries 5

Nonostante Mediaset se ne guardi bene dal rivelare gli ascolti dei suoi canali Premium, è certo che tra le serie più in voga su Premium Play – come rivelatoci dal Direttore Contenuti e Marketing Premium Marco Leonardi – vi è proprio The Vampire Diaries, la stessa serie che Italia 1 ha “snobbato” relegandola prima a tarda notte – dove peraltro faceva i suoi buoni risultati – e poi al pomeriggio. Con qualche mese di ritardo, Mya è in procinto di trasmettere la quinta stagione in prima tv assoluta, a partire da stasera, giovedì 13 febbraio, alle 21.15 con ben due episodi.

I vampiri di theCW funzionano, non solo Oltreoceano dove continuano a macinare ascolti di tutto rispetto (ben al di sopra dei due milioni) ma anche nel Belpaese, dove ha orde di fan scatenate sulle possibili evoluzioni del triangolo che vede protagonisti Elena (Nina Dobrev), Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley). Certo, con la nascita dello spin-off The Originals – altro successo del network targato Warner e Paramount – che vede invece al centro della sceneggiatura Klaus, la storyline della serie madre si è parecchio ammosciata, anche per via del passaggio della sua ideatrice Julie Plec allo spin-off.

The Vampire Diaries 5: anticipazioni

Nella quinta stagione, comunque, i nostri si trasferiscono al college, dove la vita non si fa affatto più semplice. Certo, Damon e Elena sono felicemente fidanzati, Jeremy è vivo, Katherine è ora umana e Bonnie non c’è più, per ora, anche se solo Jeremy ne verrà a conoscenza. E Stefan? Beh, il fratello Salvatore si ritroverà rinchiuso in una tomba, mentre Silas prende le sue sembianze con lo scopo di far fuori Katherine.

Ci sarà, comunque, qualche collegamento con The Originals, anche se i fan della coppia Caroline e Klaus, per un bel po’, dovranno mettersi l’anima in pace e accontentarsi di Tyler, ora libero dopo l’addio di Klaus.

Episodio 1 – So cosa hai fatto l’estate scorsa

Elena e Caroline si trasferiscono al college. Elena, pero’, lascia a malincuore Jeremy da solo con Damon. Silas torna con le sembianze di Stefan ed e’ intenzionato a ritrovare Katherine, che, nel frattempo, riesce a fuggire da casa di Damon. Megan, la compagna di stanza di Caroline ed Elena, viene uccisa da un vampiro durante una festa. Silas, intanto, uccide il sindaco Hopkins durante il suo discorso alla festa di fine estate e chiede ai cittadini sotto ipnosi di cercare una ragazza identica ad Elena Gilbert…

Episodio 2 – Vere bugie

Damon ancora non rivela ad Elena che Stefan e’ scomparso e si rivolge allo Sceriffo Forbes per ritrovare suo fratello. Intanto Elena e Caroline cercano di scoprire chi stia coprendo un omicidio al campus. Li’ conoscono uno studente, Jesse, che da’ ad Elena alcune informazioni sul Professor Maxfield…Jeremy continua ad essere l’unica persona che puo’ vedere e parlare con Bonnie. Dopo aver appreso che Silas e’ alla ricerca di Katherine, Damon chiede a Matt e Jeremy di proteggere quest’ultima, ma la situazione diventa improvvisamente incontrollabile…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Vampire Diaries 5
THE VAMPIRE DIARIES 5, ANTICIPAZIONI: ELENA E DAMON FELICEMENTE INNAMORATI E INTANTO JEREMY…


1_ Fargo_Juno Temple as Dorothy Dot Lyon
Fargo: una casalinga con un passato da nascondere protagonista della quinta stagione


Valeria Solarino in Rocco Schiavone (US Rai)
Rocco Schiavone 5: una ‘nuova moglie fantasma’ per il ruvido Vicequestore (rimasto su Rai2)


The Crown 5 - Imelda Staunton e Jonathan Pryce
The Crown 5 è la rivincita di Re Carlo III

1 Commento dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

14 febbraio 2014 alle 10:45

Scusate sapete quando finalmente italia1 deciderà di mandare in onda la quarta stagione free che era prevista per settembre/ottobre e non è mai partita?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.