14
febbraio

SANREMO 2014, CONTROPROGRAMMAZIONE: ITALIA 1 SCHIERA TRE PRIME SERATE CON LE REPLICHE DI ARROW E THE TOMORROW PEOPLE

Robert e Stephen Amell

Robert e Stephen Amell

Siete curiosi di sapere come reagirà Stephen dopo aver scoperto il segreto della madre? Non vedete l’ora di capire cosa farà Slave dopo la conferma della candidatura della signora Queen? Allora mettetevi l’anima in pace perché theCW se ne va in vacanza fino al prossimo 26 febbraio sospendendo sia la seconda stagione di Arrow che la prima di The Tomorrow People. Non per il Festival di Sanremo, questo è certo. Ad andare in vacanza per la kermesse è invece Italia 1 che, durante la settimana festivaleria, si trasformerà nella rete delle repliche… supereroiche.

Maratona Arrow e Tomorrow People vs Sanremo 2014

Se lunedì toccherà al nuovo XLove con Nina Palmieri e martedì, serata di inaugurazione del Festival, sarà il turno di The Fast and Furious: Tokyo Drift, da mercoledì 19 febbraio a venerdì 21 febbraio mettetevi comodi perchè la rete giovane del Biscione ha preparato una gustosissima maratona, manco fosse un canale Fox qualsiasi. Ogni sera alle 21.10 l’appuntamento sarà infatti con i cugini Amell che ci allieteranno con i primi 6 episodi di Arrow 2 e The Tomorrow People, in attesa dei nuovi in prima tv che invece torneranno in onda dalla settimana successiva.

A conferma che le due serie action di theCW sino una carta assolutamente vincente per Luca Tiraboschi, a cui non sembra poter affatto rinunciare dopo i buoni risultati ottenuti anche al venerdì (dal 4 marzo si passa al martedì però), serata storicamente non facile per le reti a target più giovane. La speranza, probabilmente, è di limitare i danni del Festival – che tanto farà i suoi soliti ascolti monstre – e di strappare qualche spettatore più giovane annoiato dalla liturgia di Sanremo. Dopotutto lo stesso Arrow – che è stato appena confermato per una terza stagione -, ha funzionato anche in replica, a dimostrazione del notevole interesse del pubblico italiano nei confronti della serie con protagonista Stephen Amell nelle vesti di Freccia Verde.


Meno, invece, per Robbie Amell, che beneficia del traino del cuginetto ma non sembra entusiasmare gli spettatori del Belpaese, come tra l’altro tra quelli americani dove – dopo il successo iniziale – è crollato a 1.4 milioni di spettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


thetomorrowpeople-10
THE TOMORROW PEOPLE: IL CUGINO DI STEPHEN AMELL NUOVO SUPER EROE DI ITALIA 1


Arrow 2
ARROW 2: STEPHEN AMELL TORNA NEI PANNI DI FRECCIA VERDE SU ITALIA 1


Mediaset
GENNAIO 2014: MEDIASET ANTICIPA I PALINSESTI DI CANALE 5, ITALIA 1 E RETE 4


Arrow 2 Flash
ARROW 2: FRECCIA VERDE RITORNA IL 22 OTTOBRE SU PREMIUM ACTION E DOPO NATALE SU ITALIA1

5 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

14 febbraio 2014 alle 20:07

notizia STREPITOSA! Conquelle di stasera sono a quota tre puntate che non ho visto di Arrow e di The Tommorow People e leggere quanto scritto sopra mi ha reso più che felice. Finalmente posso rimettermi in pari con la programmazione di italia 1. Stavolta lo devo proprio dire: grandissimo Tiraboschi! :-)



2. alex100-ilsegretofan ha scritto:

14 febbraio 2014 alle 20:30

ma che grandissimo tiraboschi..pessimo pessimo pessimo
ma chi se le fila ste serate di replica?..chi l ha visto come me,di certo non se li riguarda..ma che palle…e quanto dobbiamo aspettare per i nuovi episodi se la tv americana fa pausa?
cmq ascolti bassi prevedo,visto che se lo rivedranno 4 gatti e qualcuno che non li ha seguti



3. alex100-ilsegretofan ha scritto:

14 febbraio 2014 alle 20:30

ma che grandissimo tiraboschi..pessimo pessimo pessimo
ma chi se le fila ste serate di replica?..chi l ha visto come me,di certo non se li riguarda..ma che palle…e quanto dobbiamo aspettare per i nuovi episodi se la tv americana fa pausa?
cmq ascolti bassi prevedo,visto che se lo rivedranno 4 gatti e qualcuno che non li ha seguti



4. Max ha scritto:

14 febbraio 2014 alle 22:06

Pessima scelta logorarli fino all’osso, poi sto a seguì la versione originale molto meglio di quella doppiata, Felicity sembra na cretina co sta voce, e Oliver un omo de 50 anni!!Bleaaaaa



5. Massimiliano ha scritto:

15 febbraio 2014 alle 02:01

Ciao Davide, permettimi di segnalarti il mio gruppo di facebook “Cinematografando insieme” dove mi occupo di serie e cinema, quindi anche di “Arrow” e “The Tomorrow People”, stiamo crescendo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.