10
febbraio

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LEO TROVA SEBASTIAN

centovetrine anticipazioni

Cast di Centovetrine

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3030 – lunedì 10 febbraio 2014

Jacopo parla con Carol e le dice che presto rivedra’ Sebastian. Frida e Damiano si concedono un’ultima notte insieme. Rivedere Matilda riapre vecchie ferite e l’arrivo alla festa di Fiamma convince Leo che la famiglia Castelli e’ piu’ unita di prima. Leo appare provato, ma ora c’e’ Carol al suo fianco… Jacopo ha la prova tangibile che Fiamma per stare al suo fianco ha voltato le spalle a suo padre. Questa per lui e’ la piu’ grande prova d’amore che lei potesse dargli. Ettore propone a Ivan di affiancarlo nella gestione della holding. Adam fa analizzare il computer dove Viola riceve le minacce.

Centovetrine anticipazioni puntata 3031 – martedì 11 febbraio 2014

Sebastian entra in possesso di un cellulare, sta per chiamare qualcuno….Cecilia e Damiano si confrontano dopo l’arresto dell’assassino di Oriana, Ivan non vuole piu’ lavorare al Blue Valentine e Damiano e’ costretto a trovare nuovi soci per il locale. Ettore accetta di aiutare Laura nella ricerca di Sebastian, la donna confessa di aver passato una notte con Brera. Per aiutare Cecilia a riprendersi dalla batosta appena subita, Damiano fa venire Milo a Torino. Laura va da Leo vuole capire perche’ l’uomo sta cercando Sebastian. Un uomo misterioso trova Sebastian, per lui sara’ la fine?

Centovetrine anticipazioni puntata 3032 – mercoledì 12 febbraio 2014

Sebastian ha deciso di chiamare qualcuno in suo soccorso, ma non ha chiamato ne’ Laura ne’ Jacopo, bensi’, Fabien un misterioso medico… Sempre speranzoso che Sebastian sia vivo da qualche parte, Jacopo chiede a Fiamma. Di andare a vivere con lui. Fiamma comunica la sua decisione di andare a vivere con Jacopo a Leo che, inaspettatamente si mostra molto comprensivo. Adam avvisa Leo che forse hanno trovato il rifugio dove si trova Sebastian. Leo e Sebastian si trovano di nuovo faccia a faccia. L’arrivo di Milo spinge Damiano e Cecilia ad un bilancio di cio’ che e’ stata la loro vita, e di come dovranno affrontare i loro errori.

Centovetrine anticipazioni puntata 3033 – giovedì 13 febbraio 2014

A Leo basta solo premere il grilletto e per Sebastian sara’ la fine ma il tempestivo arrivo di Fabien salvera’ il Castelli e gli consentira’ di fuggire. Sveva ringrazia Brando per esserle stato vicino nel momento del bisogno. Adam raggiunge Leo al rifugio e lo trova a terra, del Castelli nessuna traccia. Ora Leo deve anche affrontare la rabbia di Carol. Il ricattatore di Viola continua a tormentarla e a perseguitarla ma ancora una volta decide di non affidarsi a Brando. Un ricettatore contatta Laura e le da l’orologio di Sebastian.

Centovetrine anticipazioni puntata 3034 – venerdì 14 febbraio 2014

Leo, nonostante tutto vuole continuare nel suo intento anche se Adam cerca di metterlo in guardia e chiede a Leo di cercare informazioni sul ricattatore di Viola. E’ il giorno del compleanno di Viola, ma lei lo vive con una doppia angoscia: per il padre e per il suo ricattatore. Adam pero’ lo smaschera e lo neutralizza. Ma di sicuro non e’ solo per aiutarla che lo fa… Sebastian ha bisogno di un delicato intervento ma il medico lo avvisa che potrebbero esserci delle complicazioni ma riesce a mandare un chiaro messaggio a Jacopo e Viola….

[CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI DEL 2014]

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.