10
febbraio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE PROMETTE UNA NOTTE D’AMORE A ERIC

beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni

Nuova settimana in compagnia degli amori e degli intrighi di casa Forrester. Come di consueto scopriamo cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti quotidiani con Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13.40. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni puntata 6580 -  lunedì 10 febbraio 2014

Maya (Karla Mosley) riesce a far allontanare Alison (Theodora Greece) senza che Rick (Jacob Young) se ne accorga. Più tardi, finalmente soli, Rick (Jacob Young) cerca di organizzare una notte insieme, ma Maya si oppone. Non potendogli svelare il perchè, gli chiede di andarsene. Il bacio tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Eric (John McCook) risveglia vecchie emozioni: lei spera di aver finalmente raggiunto il suo obiettivo, ma lui non cede: non è pronto a far del male a tutti, Taylor (Hunter Tylo) compresa, solo per salvare Katie (Heather Tom) e, ormai certo della sua decisione, se ne va e lascia Brooke sola e disperata. Taylor confida a Thomas (Adam Gregory) tutta la gioia e la felicità che la relazione con Eric le sta donando. Lui è perplesso, soprattutto perchè Brooke è stata compagna di Eric come di Ridge e non vuole che la madre torni a soffrire di nuovo. Ma lei minimizza il tutto. Più tardi, da sola con Eric, viene messa al corrente della cena con Brooke.

Beautiful Anticipazioni puntata 6581 -  martedì 11 febbraio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) torna al lavoro dopo la perdita del bambino e amici e familiari le danno il bentornato. Bill (Don Diamont) fa pressioni su Liam (Scott Clifton), affinchè la perdita del bambino non lo tenti a tornare con Hope (Kimberly Matula). Liam dice a Bill che Steffy vuole tentare subito di restare di nuovo incinta. Steffy si confronta con Hope e le dice di stare lontana da Liam e di rispettare il suo matrimonio.

Beautiful Anticipazioni puntata 6582 -  mercoledì 12 febbraio 2014

Brooke (Katherine KellyLang) è incinta di Bill (Don Diamont), ma, per salvare il matrimonio di sua sorella Katie (Heather Tom), vuole attribuire la paternità del suo bambino a Eric (John McCook) e per questo lo invita alla casetta nella sua proprietà e gli promette una notte d’amore. Taylor (Hunter Tylo), ignara di tutto, chiede delucidazioni a Donna (Jennifer Gareis) su quello che Brooke sta combinando ed è felice che Brooke abbia messo gli occhi su di un altro uomo che non sia Bill, non sapendo che si tratta proprio di Eric! Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vuole avere al più presto un altro figlio con Liam (Scott Clifton), ma Hope cerca di farle cambiare idea. Nel frattempo le loro rispettive madri difendono le scelte delle loro figlie.

Beautiful Anticipazioni puntata 6583 -  giovedì 13 febbraio 2014

Bill (Don Diamont) scopre che Donna (Jennifer Gareis) conosce il segreto della sua notte d’amore con Brooke (Katherine Kelly Lang) e la convince a tacere. Taylor (Hunter Tylo) incontra Katie (Heather Tom) e le chiede notizie del suo matrimonio. Durante la conversazione le rivela che Eric (John McCook) le ha detto che Brooke (Katherine Kelly Lang) ha un altro uomo. Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) continua a cercare di convincere Eric (John McCook) a tornare insieme a lei per dare un padre al figlio che aspetta da Bill (Don Diamont) e non far insospettire Katie (Heather Tom).

Beautiful Anticipazioni puntata 6584 – venerdì 14 febbraio 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang), alla ricerca di un padre per il figlio di Bill (Don Diamont) che sta aspettando, cerca di convincere Eric (John McCook) a unirsi a lei e al piccolo. Eric ricorda la sua esperienza dolorosa avuta con Ridge, figlio di un altro padre, e si rifiuta di viverla di nuovo. Maya (Karla Mosley) chiede a Carter (Lawrence Saint-Victor) consiglio per la sua situazione. Infatti, temendo di andare di nuovo in prigione, e quindi di provocare uno scandalo che danneggerebbe Rick (Jacob Young), lo ha lasciato. Carter (Lawrence Saint-Victor), innamorato di lei, cerca di convincerla ad unirsi a lui. Bill (Don Diamont) sente dire da Taylor (Hunter Tylo) che Brooke (Katherine Kelly Lang) ha un altro uomo. Va da lei e, pur dicendole che non la dimenticherà mai, ribadisce che non lascerà mai la sua famiglia. Si abbracciano prima di lasciarsi e Brooke (Katherine Kelly Lang) non gli dice di aspettare un suo bambino.

Beautiful Anticipazioni puntata 6585 -  sabato 15 febbraio 2014

Katie (Heather Tom) porta il piccolo Will da Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Liam sta molto bene con suo fratello e questo rafforza la decisione di Steffy di tentare subito di restare di nuovo incinta. Ma Katie tenta di dissuaderla e, quando le parla di Hope (Kimberly Matula) e Liam, Steffy resta molto turbata e sviene. Bill (Don Diamont) minaccia di nuovo Maya (Karla Mosley) e le ordina di stare lontano da Rick (Jacob Young). Anche Caroline (Linsey Godfrey) parla con Maya e le intima di andare via dalla Forrester, ma lei si rifiuta e le dice che nessuno controllera’ la sua vita.

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.