9
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 FEBBRAIO 2014. BRACCIALETTI ROSSI O IL SEGRETO?

George Clooney

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.30: Braccialetti rossi – terza puntata – 1^ TV (QUI INFO, ANTICIPAZIONI, INTERVISTE E FOTO)

Mentre Leo sta iniziando una altro ciclo di cure Cris è sempre alle prese con l’anoressia ma sta per fare la conoscenza di Olga, ragazza solare che diventerà sua compagna di stanza. La forza dei Braccialetti Rossi farà in modo anche in questo episodio di mantenere uniti i ragazzi. I braccialetti vengono dati dopo ogni operazione subita dai giovani ragazzi e per i nostri protagonisti sono paragonabili a delle medaglie da mostrare con orgoglio.

Rai2, ore 21.00: NCIS Unità anticrimine | Hawaii Five-0

La fronda (09×11): L’investigazione sull’omicidio di un comandante della Marina porta la squadra N.C.I.S. a scoprire di più sul destino di E.J. Barrett…

Un pesce fuor d’acqua (04×02): la Five-0 dà la caccia ad un poliziotto, presunto killer di un autista e scopre che l’uomo è mosso dalla disperazione per la sparizione di sua figlia..

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

Il programma di Fabio Fazio ospita tre premi Oscar: George Clooney, Matt Damon e Jean Dujardin; spazio poi al Festival di Sanremo con Massimo Gramellini, Stefano Belisari meglio conosciuto come Elio, voce degli Elio e le storie Tese e Daniela Zuccoli Bongiorno. L’ Anteprima della puntata del talk-show condotto da Fabio Fazio, affidata al metereologo Luca Mercalli per parlare dell’alimentazione. Infine, Luciana Littizzetto.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Francisca e’ sconvolta, dopo aver appreso che Pepa e’ la figlia di Salvador e di donna Águeda. Decide di fare visita a quest’ultima per parlare di questa situazione e Águeda le offre un assegno in bianco per farsi vendere la villa, ma donna Francisca è irremovibile. Alfonso continua a seguire i consigli di Hipólito per conquistare Emilia, ma si rende conto che deve agire in un altro modo e, alla fine, affronta Emilia e le dice che se ne andra’ da Puente Viejo se lei non prendera’ una decisione.

Italia1, ore 21.10: Lucignolo 2.0

Marco Berry ed Enrico Ruggeri conducono il settimanale di approfondimento che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste: Lucignolo 2.0 cercherà di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

Rete4, ore 21.15: Più forte, ragazzi!

Film del 1972 di Giuseppe Colizzi, con Terence Hill, Bud Spencer. Trama: Plata e Salud sono due amici inseparabili. Si guadagnano da vivere facendo i piloti da turismo nella foresta amazzonica, per una sgangherata compagnia privata e rischiano la pelle su vecchi e scassatissimi aerei per frodare le compagnie di assicurazione e battere la concorrenza…

La7, ore 21.10: Mondo senza fine

Film del 2012 tratto dal libro di Ken Follett per la regia di Michael Caton-Jones, con Cynthia Nixon. Basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett. È il seguito della miniserie del 2010 ‘I pilastri della Terra’. ‘Mondo senza fine’ è ambientato circa 200 anni dopo I pilastri della Terra e segue le vicende dell’immaginaria città inglese di Kingsbridge durante l’inizio della guerra dei cent’anni e lo scoppio della peste nera.

Rai4, ore 21.10: Dexter

La fatina dei denti (06×03): Debra si trova in difficoltà con la sua nuova posizione di tenente della Squadra Omicidi. Intanto la polizia trova sulla costa il corpo di una prostituta, il che porta Dexter sulle tracce di un killer dell’Oregon. I quattro cavalieri dell’Apocalisse (06×04): Dexter lascia un battesimo in spiaggia per raggiungere la scena del crimine con i quattro cavalieri che abbiamo visto nel finale del precedente episodio. Il corpo della vittima è stato mutilato e i pezzi attaccati a manichini che, per l’appunto, volevano simboleggiare i quattro cavalieri dell’Apocalisse

La5, ore 21.10: Royal Pains

Dopo i fuochi d’artificio: Hank e Divya devono occuparsi di due pazienti impegnati in una gara per dimostrare chi ha l’appetito piu’ insaziabile. Evan si sta occupando di una nuova impresa commerciale, mentre Jill trascorre il suo ultimo giorno all’Hamptons Heritage. Tempesta imperfetta: in seguito all’esplosione avvenuta nel parco, Hank capisce che per lui niente conta piu’ del suo rapporto con il fratello e cosi’ propone di dividere il lavoro in maniera equa, in modo da evitare discussioni, e Evan e’ entusiasta dell’idea.

TopCrime, ore 21.05: Colombo

L’illusionista: durante un suo spettacolo, l’illusionista Santini uccide Jesse Jerome, il proprietario del locale di cabaret dove si esibisce. L’uomo lo ha ricattato per molto tempo per avere la metà dei suoi ricavi minacciando di rivelare la sua identità da ex nazista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 20:36

stasera x chi vuole su tve internacional canale 856 di sky i PREMI GOYA 2014 dalle 22,30



2. marcodesantis ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 20:44

http://www.rtve.es/noticias/los-goya/directo/
già è iniziato il tappeto rosso..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.