10
febbraio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 10 AL 14 FEBBRAIO 2014

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap partenopea in onda come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Pochi ricordano ma nel 2010, in occasione delle 3000 puntate, FremantleMedia Italia e Rai Trade, insieme alla casa editrice Testepiene, pubblicarono Un Posto al Sole – Il Libro, un’opera tutta dedicata alla soap opera italiana scritta del giornalista Marco Mele, con la prefazione di Pippo Baudo. Il libro attraverso il racconto di attori, sceneggiatori, produttori e organizzatori, svelava la nascita, l’evoluzione, i retroscena, le curiosità, le confessioni dei personaggi di Palazzo Palladini della soap.

Tra le curiosità raccontate e poco conosciute, il fatto che Un Posto al Sole nei primi 6-7 mesi di programmazione rischiò più volte la chiusura per un ascolto sotto le aspettative, che poi decollò improvvisamente con il cambio di messa in onda dalle 18,30 alle 20,35. Tra gli episodi degni di nota, anche le polemiche scatenate in seguito alla scelta da parte degli sceneggiatori di far morire un personaggio popolarissimo, come Rita Giordano (Adele Pandolfi), moglie di Raffaele, il portiere dello stabile. Le proteste dei lettori e della stessa attrice arrivarono sulle prime pagine dei principali quotidiani. Allegato al libro vi era anche il dvd della prima puntata. Ma vediamo insieme cosa accadrà negli episodi in onda in Italia da lunedì 10 a venerdì 14 febbraio 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3931 – Lunedì 10 febbraio 2014

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin) continuano la loro relazione “clandestina”, ma un evento inaspettato e violento, sta per sconvolgere le loro vite. L’improvvisa e strategica decisione di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) di fare marcia indietro riguardo alle richieste per la separazione, darà i suoi frutti, scavando una progressiva distanza tra Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) ed Eduardo (Vincenzo Ferrera). La tensione “culinaria” tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Teresa (Carmen Scivittaro) sfocia in un’aperta sfida che prossimamente li vedrà ufficialmente contrapposti.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3932 – Martedì  11 febbraio 2014

Roberto cerca di riguadagnare terreno con Greta, suscitando la gelosia di Eduardo che teme un riavvicinamento tra i due. Come reagirà Greta alla sua possessività? Ancora sotto shock per l’aggressione subita, Viola troverà conforto in Filippo, mentre Michele (Alberto Rossi) riflette stranito sulla dinamica dei fatti. Teresa si prepara a sfidare Raffaele a colpi di fornelli, ma cosa nasconderà la Diacono dietro il suo spirito di rivalsa gastronomico?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3933 – Mercoledì 12 febbraio 2014

In tensione con Andrea (Davide Devenuto) e Angela (Claudia Ruffo), Franco (Peppe Zarbo) va a sfogarsi in palestra e si ritrova pericolosamente vicino a Giovanna. Tra i due scatterà la passione di un tempo? Pressata, seppur in misura diversa, da Eduardo e da Ferri, Greta prende una decisione del tutto inaspettata. In difficoltà economica, Niko (Luca Turco) pensa di vendere l’oro accumulato in anni di regali di famiglia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3934 – Giovedì 13 febbraio 2014

Per Viola e Filippo si avvicina il primo San Valentino da festeggiare insieme. Per i due, che devono ancora decidere come passare la serata, è in arrivo una sorpresa.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3935 – Venerdì 14 gennaio 2014

Tra Filippo e Serena (Miriam Candurro) le cose cominciano a cambiare. Rossella (Giorgia Gianetiempo), intanto, seguendo ciò che le detta il suo cuore, prova a riavvicinarsi a Genny (Gennaro Mirto), rinunciando così ad andare al concerto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.