8
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 FEBBRAIO 2014. ELLEN POMPEO E BONOLIS A C’E’ POSTA, CLERICI SI ACCONTENTA DI PEPPINO DI CAPRI E LANDO FIORINI

De Filippi e Bonolis

De Filippi e Bonolis

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Piccoli e straordinari talenti, magia di brani che hanno fatto la storia della nostra vita.  In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma, spazio alle emozioni con nuovi quaranta strabilianti ragazzi dagli 8 ai 15 anni che si esibiranno dal vivo grazie alla grande orchestra di trenta elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis. Nessuna gara tra piccole ugole ma una sfida giocosa e appassionante tra le note più belle di ieri e quelle di oggi in una sorta di “duello generazionale”. Fabrizio Frizzi sarà il quarto giurato che si aggiunge all’affiatato trio dello scorso anno composto dal soprano Cecilia Gasdia, Pupo e Massimiliano Pani. Alla giuria in studio e al pubblico da casa attraverso il televoto, il compito di decretare ogni sera la canzone più emozionante che andrà a contendersi la vittoria finale. Non mancheranno, infine, grandi artisti che verranno a lasciare sul palco le loro più intense interpretazioni, momenti di spettacolo che riecheggeranno i 60 anni della storia della televisione e le tenere presentazioni di Valerio e Beatrice, anche quest’anno piccoli valletti accanto ad Antonella Clerici. Ospiti Peppino Di Capri e Lando Fiorini.

Rai2, ore 21.00: Castle (4×13), Body of Proof (3×10)

Cani di un’esposizione: La star di un popolare reality show è la chiave di un’indagine sulla morte di un rinomato ‘dog whisperer’. Un famoso terapista è contattata dal team per scoprire che uno dei suoi clienti ha assistito all’omicidio. Internata: Una teenager schizofrenica viene ritrovata uccisa nell’istituto dov’era ricoverata. Megan e Tommy interrogano un’altra paziente, Darby, che sembra essere molto lucida; la ragazza afferma di aver visto il killer, che la vittima è stata uccisa per sbaglio e che il vero obiettivo è proprio lei, Darby.

Rai3, ore 21.10: Generation War

Film del 2013 di genere drammatico, storico, guerra della durata di 270 min. diretto da Philipp Kadelbach e interpretato da Volker Bruch, Tom Schilling, Katharina Schüttler, Miriam Stein, Ludwig Trepte. Trama: Berlino, 1941. Cinque amici, ansiosi di diventare eroi, vedranno le loro vite cambiare in modo drastico sotto i terribili colpi della II Guerra Mondiale e l’insensata follia dell’ideologia nazista.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Questa settimana protagonisti di due regali due grandi ospiti: lo straordinario conduttore televisivo Paolo Bonolis e la bella e brava attrice bostoniana Ellen Pompeo, protagonista della amatissima serie tv “Grey’s Anatomy”.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Film del 2002 di genere avventura, fantastico, ragazzi della durata di 141 min. diretto da Alfonso Cuarón e interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Gary Oldman. Trama: Un pericoloso assassino, Sirius Black, è scappato dalla sorvegliatissima prigione per maghi di Azkaban. Per diverse ragioni, la sua storia è collegata alla famiglia di Harry Potter, che nel frattempo sta frequentando il terzo anno a Hogwarts. Tutto sembra indicare che il malvagio Black sia diretto alla scuola di magia per uccidere Harry…

Rete4, ore 21.10: Maverick

Bret Maverick (Mel Gibson) è un abile giocatore di poker che decide di partecipare ad un torneo per vincere 500.000 $. Non avendo a disposizione tutti i soldi necessari a pagare la quota di iscrizione, decide di andare a cercare una serie di amici suoi debitori. Sulla sua strada però si imbatte in un’altra giocatrice di poker; Annabelle Bransford (Jodie Foster), una donna irresistibile che sfrutta il proprio fascino per ingannare gli uomini e derubarli di tutti i loro averi. Nel loro viaggio verso il luogo in cui si terrà il torneo, vengono affiancati dallo sceriffo Zane Cooper (James Garner), assoldato dal Commodoro Duvall (James Coburn) anfitrione del torneo, per garantire la sicurezza e la correttezza dei giocatori.

La7, ore 21.10: Il giurato

Film del 1996 di genere drammatico, romantico, thriller della durata di 118 min. diretto da Brian Gibson e interpretato da Demi Moore, Alec Baldwin, Joseph Gordon-Levitt, Anne Heche. Trama: Dopo essere stata chiamata a far parte di una giuria popolare a un processo di mafia, Annie Laird, madre single di un bambino, viene ricattata da un losco sicario, chiamato il Maestro, stretto collaboratore del boss indiziato per duplice omicidio…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer – (1×09, 1×10)

Voci: L’auto di Melinda e Jim viene rubata da un giovane disadattato al quale qualche tempo prima è venuta a mancare la madre. Il ragazzo vive con suo padre ed ha un carattere difficile, non solo perchè è ancora sconvolto dalla morte della mamma, ma perchè non riesce a rivelare la propria omosessualità al genitore. La madre del ragazzo, che è morta in tragiche circostanze, cerca di comunicare con lui tramite i misteriosi segnali conosciuti come EVP – Electric Voice Phenomenon.La sposa fantasma: Melinda e la sua amica Andrea vengono invitate a casa di Lisa per festeggiare l’addio al nubilato, ma la festa viene rovinata da inquietanti fenomeni e dall’apparizione di uno spettro femminile vestito di bianco. Si tratta del fantasma di Serena, una ragazza morta il giorno del suo matrimonio con l’attuale fidanzato di Lisa, ed è così arrabbiata che ha tutte le intenzioni di impedire le nozze e tormentare i due futuri sposi.

Rai Movie, ore 21.15: Tra cielo e terra

Film del 1993 di genere drammatico, azione, storico, guerra della durata di 140 min. diretto da Oliver Stone e interpretato da Haing S. Ngor, Bussaro Sanruck. Trama: Dopo che i francesi hanno devastato il villaggio in cui vive, Le Ly, una giovane vietnamita, viene presa e torturata dai vietcong. Rimasta in seguito incinta di un ricco vietnamita, finisce poi in un bordello dove si rincontra con sua sorella. Successivamente Le Ly sposa un sergente americano ma neanche con lui sembra trovare la serenità.

Iris, ore 21.00: Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e di politica

Film del 1996 di genere commedia della durata di 101 min. diretto da Lina Wertmüller e interpretato da Tullio Solenghi, Gene Gnocchi, Veronica Pivetti. Trama: Tunin e Zvanin, operai metalmeccanici, anche se ora litigano perché il primo è rimasto con il partito di Rifondazione e il secondo ha aderito al partito dell’Ulivo, sono vecchi amici con la passione per le automobili d’epoca. Eccitati politicamente, piombano in piena celebrazione del partito della Lega Nord: assaliti dai leghisti, Tunin s’innamora di una di loro, la parrucchiera Rossella, che accetta di cedergli, purché egli firmi l’adesione alla Lega…

Cielo, ore 21.10, Il colore della libertà

Film del 2007 di genere drammatico della durata di 140 min. diretto da Bille August e interpretato da Joseph Fiennes, Adrian Galley, Dennis Haysbert. Trama: La vera storia di James Gregory, la guardia carceraria sudafricana di pelle bianca la cui vita è radicalmente cambiata dall’incontro con un prigioniero speciale: Nelson Mandela.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.