12
febbraio

NAT GEO PEOPLE: IN ARRIVO AL 410 DI SKY AL POSTO DI ADVENTURE. IN PALINSESTO DOCU SUI NANI E SULLE TRANS THAILANDESI

Lady Boy - Nat Geo People

Novità in arrivo nel mondo di National Geographic. Dal 1° marzo 2014 arriverà, infatti, al canale 410 di Sky, Nat Geo People, una nuova rete che occuperà il posto di Nat Geo Adventure. Il canale offrirà 24 su 24 storie e vicende di persone provenienti da ogni angolo del pianeta, spostando così l’obbiettivo di National Geographic dalla natura e dalla scienza alle storie personali e collettive degli esseri umani. I riflettori saranno dunque puntati su uomini, donne, tribù, voci, volti, culture, sapori e colori del nostro pianeta, con l’obiettivo di incuriosire e partecipare in qualche modo in prima persona alle vite degli altri. Il tutto nello stile narrativo e con la qualità delle immagini di National Geographic. Nat Geo People sarà lanciato in HD in 50 Paesi di Europa, Asia e Oceania.

Nat Geo People: palinsesto

Tra le principali offerte troviamo la serie Lady Boy, un viaggio in terre lontane per conoscere un fenomeno assai diffuso in Thailandia, quello delle lady boy, uomini che diventano donne o si comportano e vestono come tali. Considerate il terzo genere sessuale del paese, le lady boy vivono un’accettazione sociale ma non legale e spesso sono costrette alla prostituzione perché non riescono a trovare lavoro. In Voglio vivere alla grande, si scoprirà invece come vivono le persone affette da nanismo. Dalle comunità più nascoste alle personalità più in vista, dalla Colombia agli Stati Uniti all’India.

Immancabile la rubrica di cucina, che vedrà lo chef David Rocco alla scoperta dei cibi dell’India. In David Rocco Dolce India, il carismatico chef proverà in ogni episodio ingredienti nuovi, piatti tipici e nuovi metodi di cottura. Tutto questo, però, senza mai rinnegare le proprie origini e portando il tocco italiano in ogni sua nuova avventura culinaria.

Decisamente più originale il pay off scelto per la campagna di lancio Piacere di conoscerti dove la rete cerca di interagire con i suoi spettatori e di accompagnarli alla scoperta del mondo e delle persone. In occasione della sua nascita, Nat Geo People celebrerà proprio l’unicità dei suoi spettatori con l’iniziativa Nat Geo People – Piacere di conoscerti. Dal 14 febbraio il canale inviterà gli utenti a caricare su Instagram una foto che li rappresenti utilizzando l’hashtag #natgeopeopleIT. Le immagini raccolte verranno pubblicate sulle piattaforme social e web del nuovo canale.



Articoli che potrebbero interessarti


30-year-old Yuni Carey is representing Cuba, but now lives in California.  Yuni always knew she had been born into the wrong body. As a young woman she headed to Los Angeles, seeking the liberal freedom denied her in Cuba.  She now has a boyfriend and adopted her aunt’s two children, after she passed away.  If she wins the $US 10,000 prize, she’s having a sex change before she returns home.  

(photo credit:  Redback Productions)
DM LIVE24: 6 MARZO 2014. L’INVIATA DI VITA IN DIRETTA NUOVA SIGNORA LANZA DI SCALEA, LADY BOY SU NAT GEO PEOPLE, LINA’S HAIR TORNA SU LA5


Genius, Einstein
«Genius: Einstein», la storia del grande scienziato è diventata una serie tv


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017


Marte
MARTE: LO SBARCO SUL PIANETA ROSSO RACCONTATO DA NATIONAL GEOGRAPHIC

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.