7
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 FEBBRAIO 2014. MADRE AIUTAMI, IL PECCATO E LA VERGOGNA O LE INVASIONI?

Virus

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Madre, aiutami! – 1^ Visione

Terza puntata: nel convento guidato da Suor Germana, la sorella più anziana trova una morte violenta, per tutti si tratta solo di un eve nto accidentale. Germana, al contrario, è convinta che non si tratti di un incidente, ma di un nuovo anello della catena di efferate violenze che dall’Africa giunge ormai fino a Roma…

Rai2, ore 21.10: Virus – Il coraggio delle idee

Il governo sott’acqua tra alluvioni e crisi economica mentre la politica si concentra sulle manovre di palazzo e il travaglio all’interno della maggioranza. Quali gli scenari? Ospiti in studio con Nicola Porro, Francesco Boccia del Pd,  Giancarlo Galan di Forza Italia, Matteo Salvini della Lega e l’economista Ignazio Cipolletta. Vittorio Sgarbi invece illustrerà  il capolavoro di El Greco La Dama dell’ermellino. L’intervista finale sarà con Riccardo Ruggeri.

Rai3, ore 21.05: Generation War

Film del 2013 di Philipp Kadelbach con Volker Bruch, Tom Schilling. Trama: la miniserie racconta le vicende di cinque giovani tedeschi, tutti intorno ai vent’anni e legati da profonda amicizia, che a Berlino, nel 1941, si incontrano un’ultima volta prima di prendere ognuno le proprie strade, tutti convinti di ritrovarsi di lì a pochi mesi, a guerra conclusa e naturalmente vinta…

Canale5 , ore 21.10: Il peccato e la vergogna 2

Scoperti i negativi nella bambola, Carmen riesce a farli sviluppare, scoprendo con orrore le malefatte del marito. Quando, poi, per un tragico scambio di persone, la sua amica Luisella (Micol Azzurro) viene uccisa, Carmen capisce di essere in grave pericolo…Intanto Liliana (Eva Grimaldi), temendo di essere rintracciata dai Fontamara, lascia l’Italia e Lara (Jennifer Bianchi), rinunciando all’amore di Bruno, decide di seguirla…

Italia1, ore 21.10: Arrow

League of Assassins (01×05): Mentre Oliver si prende cura delle ferite riportate dalla vigilante misteriosa, cerca di strapparle delle informazioni.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Scomparse, uccise, in attesa di nuovo giudizio. Stasera le storie di tante madri, da Anna Maria Franzoni  ad Elena Ceste, nel programma di Gianluigi Nuzzi.

La7, ore 21.10: Le Invasioni barbariche

Nuova edizione del programma condotto da Daria Bignardi. Ospiti della prima puntata: Pierferdinando Casini, Marcello Fois, Belen Rodriguez, Beppe Severgnini, Giulio Scarpati e Carlo Gabardini.

La5, ore 21.10: Step Up

Del 2006 di Anne Fletcher con Jenna Dewan, Channing Tatum. Trama: Tyler è un piccolo malfattore che, in seguito a un’irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato ai servizi sociali nell’Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica che ha puntato tutto sul saggio finale che potrà segnare il suo futuro…

Rai Movie, ore 21.15: Sfida senza regole

Due poliziotti newyorchesi in pensione, Turk e Rooster, si trovano invischiati nelle indagini relative a un nuovo, macabro fatto di cronaca: un serial killer che miete vittime nell’ambito dei criminali sociopatici.

Real Time, ore 21.10: Bake Off UK

La quarta puntata di Bake Off UK. A seguire SOS Buddy e Il boss delle cerimonie, il docu-reality sulle tradizioni e riti dei matrimoni napoletani organizzati in una location da favola da Antonio Polese.

Rai4, ore 21.10: The Host

Film del 2006 di Bong Joon-ho, con Park Hae-Il. Trama: Kang-doo gestisce, sulle sponde del fiume Han, un piccolo negozio insieme al padre. Gioia della sua vita è la piccola figlia. Una vita tranquilla, che viene sconvolta da un enorme mostro che emerge dalle acque del fiume ed inizia a divorare le persone. Anche la piccola scompare…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.