7
febbraio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN E’ FIGLIO DI RAIMUNDO

il segreto anticipazioni

Il Segreto: Martin e Calvario

Scopriamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento in prime time con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di domenica 9 febbraio 2014. Si prospettano momenti clou a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: puntata domenica 9 febbraio 2014

Francisca e’ sconvolta, dopo aver appreso che Pepa e’ la figlia di Salvador e di donna Águeda. Decide di fare visita a quest’ultima per parlare di questa situazione e Águeda le offre un assegno in bianco per farsi vendere la villa, ma donna Francisca e’ irremovibile. Alfonso continua a seguire i consigli di Hipólito per conquistare Emilia, ma si rende conto che deve agire in un altro modo e, alla fine, affronta Emilia e le dice che se ne andra’ da Puente Viejo se lei non prendera’ una decisione. Tristán, che si e’ dovuto ricredere, dona a Pepa l’anello di fidanzamento per conservarlo, come simbolo del loro amore. Pepa accetta, ma poi torna per restituirglielo. I due si amano ancora, ma non sanno come affrontare la triste verita’ di essere fratelli. Dolores ha scoperto che il bracconiere altri non e’ che Prudencio. Allora lo affronta e lo minaccia di chiamare le autorita’, ma lui minaccia a sua volta di rivelare la loro relazione passata. Juan e’ uscito di prigione e festeggia insieme a Pardo e decide di voler continuare a lavorare per lui…

Pepa e Tristan vivono il dramma di essersi scoperti fratelli e di dover rinunciare, pertanto, all’amore che sentono forte l’una per l’altro; Rosario, intenerita dal dolore dei due ragazzi, affronta Donna Francisca portando alla luce il dubbio che custodisce dentro di se’ dal giorno della nascita di Tristan, ovvero che il ragazzo non sia in realta’ figlio di Salvator Castro; la matrona tornera’ pertanto con la memoria al giorno precedente le sue nozze, quando aveva confessato alla sua governante di portare in grembo il figlio di Raimundo, suo unico amore. Alfonso chiede ad Emilia di sposarlo, ma al rifiuto di lei (che, pur amandolo, non vuole comprometterlo con la paternita’ di un figlio non suo), abbandona Puente Viejo in modo da allontanarsi dal suo amore impossibile. Sebastian viene convocato alla Villa, dove Tristan gli comunica di aver accettato il suo piano riguardante la conserviera. Firmato il contratto, Tristan rivelera’ alla madre di aver accettato solo a tutela dell’amicizia con Sebastian e poiche’ certo che il progetto e’ destinato al fallimento, ma di aver, a tal proposito, previsto una clausola che tutela l’amico a scapito dei progetti della madre.

Il cugino Prudencio viene a far visita a Pedro, ma la cosa sembra turbare Dolores; desiderosa di sfogarsi, la donna confessa a Rosario di essere stata oggetto, in passato quando era gia’ sposa di Pedro, delle avance di Prudencio. Paquito e Hipolito pensano di aver scoperto il ladro delle chiese: Don Anselmo. Olmo ha delle mire su Pepa e, nello stesso tempo, ha preso accordi con Pardo per far togliere dalla circolazione Juan, che infatti verra’ condotto, dagli scagnozzi di Olmo a casa apparentemente morto. Calvario porta Martin da un uomo di chiesa, perche’ lo educhi in un seminario

Francisca ripensa a quando, dopo essere stata lasciata da Raimundo, scopri’ di essere rimasta incinta di quel figlio che poi sarebbe nato e cresciuto come Tristan Castro. Nessuno tranne lei e la sua Tata Leonor conoscono questo segreto, ma Rosario sospetta qualcosa, ricorda che Tristan nacque “prematuro di sette mesi” e adesso, che proprio la parentela fraterna tra Tristan e Pepa ne impedisce le nozze, confida questo sospetto a Francisca ricevendo da lei solo la minaccia di licenziamento ed il divieto di parlarne ancora. Emilia pensa ad Alfonso ed e’ sempre piu’ pentita di non aver accettato la sua proposta di matrimonio… Pepa sogna Martin, che le rivela dove si trova il ciondolo che aveva perso…

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.