7
febbraio

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – MARTEDI 11 FEBBRAIO 2014

il peccato e la vergogna 2 anticipazioni

Eva Grimaldi

Complice il doppio appuntamento settimanale, si avviano ormai alla conclusione le vicende de Il Peccato e la Vergogna 2, la fiction Ares con protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Martedì 11 febbraio 2014 alle 21,10 su Canale5 andrà in onda la nona e penultima puntata. Nel cast della serie, diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri, tanti volti noti, come Francesco Testi, che recentemente ha confessato di aver sofferto di depressione, e Eva Grimaldi, che invece ha ammesso di essere uscita dal tunnel dell’alcol grazie all’amico ed ex compagno Garko.

Eva Grimaldi è stanca di fare la bona

La bella Eva, che nella fiction Ares interpreta la soubrette Liliana Pratesi, in arte Lily, ha recentemente dichiarato, in un’intervista al settimanale Vero, di avere serie difficoltà nel trovare dei ruoli giusti per lei.

“Alla mia età (53 anni ndDM) faccio fatica perché non posso interpretare personaggi troppo giovani, ma neanche troppo vecchi, per via del mio aspetto giovanile. Io non chiedo altro che invecchiare e svolgere in pace il mio lavoro!”

La Grimaldi, che vanta una lunga carriera al cinema, divisa tra film come L’Intervista di Fellini e Tolgo il disturbo di Dino Risi, e pellicole decisamente meno ricercate, come La monaca del peccato, Mia moglie è una bestia, e Mutande Pazze, si dichiara stanca dei soliti ruoli da bellona che nel corso degli anni le sono stati ripetutamente proposti al cinema e in tv.

“Le persone tendono ad etichettarti come bella e bona, senza andare oltre. Ora voglio crearmi una carriera solida, basta lustrini, tacchi alti e ciglia finte. Voglio aprire i miei orizzonti e abbracciare altre opportunità.”

Riuscirà la Grimaldi a riscattarsi ed ottenere un ruolo drammatico che non tenga conto della sua matura avvenenza? In attesa di scoprirlo, vediamo insieme la anticipazioni della nona e penultima puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, in onda martedì 11 febbraio alle 21,10 su Canale5.

Il Peccato e la Vergogna 2: anticipazioni nona puntata – martedì 11 febbraio 2014

Nella puntata di martedì, Francesco Fontamara (Stefano Santospago) continua disperatamente a cercare sua nipote Lara che, intanto, vive a Parigi con Liliana, tentando di sfondare come cantante. L’intrigante Ortensia (Laura Torrisi) viene sedotta da Giulio (Cristopher Leoni), che cerca di manipolarla per mettere le mani sui beni di famiglia. Gigliola, perdutamente innamorata di Valerio (Massimiliano Morra), non riesce a rassegnarsi all’idea che l’amato diventera’ sacerdote.

TUTTE LE INFO SU IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 QUI

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - TRAMA E FOTO]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - GABRIEL GARKO MINACCIATO DI MORTE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2- MANUELA ARCURI MAMMA PER FICTION E NELLA VITA]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – RIASSUNTO PRIMA STAGIONE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – PERSONAGGI (ATTORI) E FOTO]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - CHI E' STEPHAN KAEFER, IL COMMISSARIO MALPIETRO]



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018


Natalie Guetta e Francesco Scali in Don Matteo
Don Matteo 11: anticipazioni nona puntata di giovedì 15 marzo 2018

3 Commenti dei lettori »

1. nicola83 ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 00:56

Forse se non si rifaceva tutta con la chirurgia estetica avrebbe ottenuto più ruoli… ora non le resta che accettare i ruoli-caricatura che gli vengono offerti nelle fiction Ares….



2. ar.vd ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 12:38

La Grimanldi e` orrenda come attrice , porta malissimo I suoi 53, se lei pensa che e` bona e giovanile e` pure illusa! Forse ha grossi problemi e si vedono …



3. gabirlel ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 23:56

no a piu un senso senza gabriel garko e manuela non lo gurdo piu loro ero vi piu fortii un cavolo di casino avete combinato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.