[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 6 febbraio, 10.029.986 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,8%**.
Ascolti Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.343.433 spettatori con l’8,3% di share (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Gli episodi 15 e 16 trasmessi ieri sera di Masterchef su Sky Uno/+1/+2 e disponibili su Sky On Demand, sono stati visti da 1.142.825 spettatori medi, segnando un nuovo record per il talent di cucina, numeri superiori anche alla finale dello scorso anno. In particolare l’episodio 15, che ha visto l’eliminazione di Emma, è stato seguito da 1.105.554 spettatori medi con l’83% di permanenza, share del 3,2% con picchi del 3,7%. Il 16° episodio, che ha visto uscire per la seconda volta Beatrice, tocca 1.180.096 spettatori medi, l’86% di permanenza, share del 3,8% e picchi del 4,5%. Per il canali Cinema, il film “Die Hard – Un buon giorno per morire”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 172.371 spettatori complessivi*, mentre il film “Removal”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, è stato visto nel complesso da 116.671 spettatori*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “I nuovi segreti di Tutankhamen”, dalle 21.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 47.937 spettatori medi complessivi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**. Sempre per l’intrattenimento, da segnalare anche l’appuntamento con “The Big Bang Theory”, dalle 20.30 circa su Fox/+1/+2 HD, ha raccolto davanti alla tv 145.482 spettatori medi complessivi*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,4%.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
News
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.661.720 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, sono stati 2.685.930 gli spettatori unici* raccolti dalle news di Sky TG24 HD e di Sky Meteo24.
Masterchef 3 – tutte le foto
ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)
Totale editore SKY 3,95 4,04 2,57 2,74 2,54 2,98 2,76 5,61 6,22
Totale editore FOX 1,18 2,24 0,79 1,04 1,00 1,33 1,15 1,07 1,44
Totale editore Disney 0,46 0,01 0,41 0,32 0,44 0,71 0,82 0,40 0,09
Totale editore Discovery 4,87 8,45 4,39 5,56 4,78 5,92 4,28 3,73 5,55
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,83 0,32 0,37 0,35 0,40 0,22 0,11 0,17
Totale editore DIGICAST 0,13 0,20 0,18 0,31 0,12 0,17 0,17 0,05 0,10
Totale editore MTV-VIACOM 1,25 1,40 0,98 1,91 1,23 1,65 0,92 1,07 1,38
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,00 0,00 0,03 0,02 0,02 0,07 0,06 0,07
Totale editore JIM JAM 0,02 0,00 0,00 0,01 0,02 0,02 0,02 0,02 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,01 0,00 0,03 0,03 0,01 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,20 0,00 0,42 0,12 0,17 0,36 0,23 0,20 0,07
Totale editore AXN 0,12 0,06 0,05 0,14 0,14 0,09 0,10 0,08 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,53 0,29 1,50 0,32 0,39 0,87 0,86 0,32 0,16
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,24 0,07 0,07 0,04 0,07 0,04 0,01 0,06
Totale editore A+E 0,23 0,78 0,05 0,14 0,20 0,16 0,14 0,32 0,30
Altri editori SAT 1,21 2,12 2,99 2,64 1,06 1,19 1,59 0,56 0,64
ALTRE SATELLITARI 1,88 3,76 1,90 2,73 1,47 2,13 2,07 1,64 1,58
1. marcodesantis ha scritto:
7 febbraio 2014 alle 15:06