4
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 FEBBRAIO 2014. SU RAI2 TORNA LA COPPA ITALIA

Udinese-Fiorentina

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Pretty Woman

Film del 1990 di Garry Marshall con Richard Gere, Julia Roberts, Ralph Bellamy, Jason Alexander. Prodotto in USA. Trama: A Hollywood, un ricco e affascinante uomo d’affari assolda per due settimane una prostituta facendole conoscere i lussi di una vita agiata e ricevendone in cambio una lezione d’umanità e d’amore.

Rai2, ore 21.00: Calcio – Coppa Italia

Udinese-Fiorentina: Si entra nel vivo sulle reti Rai con la diretta delle semifinali di andata. Stefano Bizzotto è impegnato nella telecronaca di Udinese-Fiorentina, supportato dal commento tecnico di Paolo Tramezzani e dalle interviste a bordo campo di Thomas Villa e Federico Calcagno.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Cosa vuol dire declino di un Paese? Cosa vuol dire dal punto di vista economico, politico e culturale? Tra gli ospiti di Giovanni Floris il consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti, Alessia Mosca del PD, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, l’ambasciatore britannico in Italia Christopher Prentice, l’economista Lidia Undiemi, il professor Paolo Becchi docente di filosofia del diritto all’Università di Genova, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente di RCS libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Il Peccato e la Vergogna 2

Settima puntata: Carmen, ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio con il Cavaliere Fontamara, accetta di sposare Malpietro ma Nito Valdi torna a Roma, al soldo dei Servizi Segreti per eliminare uno scomodo ministro. In realtà il suo vero scopo è solo e sempre quello di ricongiungersi a Carmen e Valerio… Durante una drammatica notte Nito e Carmen si ritrovano l’uno di fronte all’altra.

Italia1, ore 21.10: Scontro tra titani

Film del 2010 di Louis Leterrier con Sam Worthington, Gemma Arterton, Liam Neeson, Ralph Fiennes. Prodotto in USA. Trama: Perseo, figlio mortale di Zeus, si trova costretto a intraprendere una battaglia all’ultimo sangue per impedire ad Ade di portare l’Inferno sulla Terra. Alla guida di un manipolo di eroi, affronterà un viaggio attraverso mondi sconosciuti e combatterà contro mostri diabolici e spaventosi. Riuscirà a sopravvivere solo se saprà accettare i suoi poteri divini e creare il proprio destino.

Rete4, ore 21.10: Don Camillo

Film del 1952 di Julien Duvivier con Gino Cervi e Fernandel. Trama: In un piccolo borgo della provincia emiliana, il robusto e combattivo parroco Don Camillo e il sindaco comunista Peppone si fronteggiano e litigano in nome delle rispettive fedi e ideologie, salvo poi trovare l’accordo sulla base del comune buonsenso popolare. E mentre i rossi festeggiano, in un comizio, la loro vittoria alle elezioni, Don Camillo fa suonare le campane a morte.

La7, ore 21.10: Linea Gialla

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Si parla di crisi e di chi, disperato, si rivolge agli usurai, finendo striloto nella loro morsa.

Rai4, ore 21.10: Bobby Z – Il signore della droga

Film del 2007 di John Herzfeld con Paul Walker, Laurence Fishburne, Jason Lewis, Keith Carradine. Prodotto in Germania e USA. Trama: Tim Kearney è un criminale di piccolo calibro. Condannato all’ergastolo si ritrova ad accettare una proposta della squadra narcotici: in cambio della libertà deve assumere l’identità di Bobby Z, potente trafficante di droga, morto in circostanze misteriose. E lo scambio si rivelerà molto pericoloso.

La5, ore 21.10: In fondo al cuore

Film del 1999 di Ulu Grosbard con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg, Jonathan Jackson. Prodotto in USA. Trama: Un ragazzino di tredici anni bussa alla porta dei Cappadora senza rendersi conto che lì c’è la sua famiglia. Il ragazzo infatti era stato rapito a quattro anni, e non ricorda nulla; ora abita in fondo al viale, in un’altra casa, con un’altra famiglia in cui non si trova affatto male. Così i due presunti genitori Beth e Pat, insieme ai figli Kerry e Vincent e a un’agente della polizia iniziano a indagare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.