3
febbraio

THE FOLLOWING 2: IL RITORNO DI JOE CARROLL DA STASERA SU PREMIUM CRIME E DA DOMANI SU FOX CRIME

The Following 2

The Following 2

Ma sarà ancora vivo o no? Sarà questo il mistero al centro di The Following 2, al via questa sera in prima serata su Premium Crime (e da domani alle 21:55 su Fox Crime).

The Following 2: trama e anticipazioni

E’ passato un anno dagli ultimi clamorosi eventi: di Joe Carroll non sembra esserci più traccia e Ryan Hardy (Kevin Bacon) ha deciso di staccare la spina, allontanarsi definitivamente dall’FBI e frequentare gli alcolisti anonimi. 12 mesi di relax a New York anche grazie alla compagnia della nipote Max (Jessica Stroup), impegnata nelle forze dell’ordine.

Nuova vita ma anche nuovo lavoro: dall’FBI alla Scuola di giustizia criminale, per l’ex agente Hardy sembra andare tutto per il meglio. Fino a quando l’FBI non torna prepotentemente nella sua vita: di nuovo una scia di omicidi, possibile che sia ancora Carrol il mandante o qualche “follower” pazzo sta cercando di emularlo? E’ proprio grazie agli alcolisti anonimi, e all’incontro con un sospettoso personaggio – Luke (Sam Underwood) -, che l’agente torna a sospettare sull’esistenza di quel “regno del terrore” targato Carrol.

Firmato da Kevin Williamson, lo stesso di The Vampire Diaries e Dawson’s Creek, tra i nuovi personaggi della serie troveremo Lily Gray (Connie Nielsen), che tornerà a far battere il cuore a Hardy, il Dottor Strauss, che nasconde qualcosa di importante sul serial kiler. Rivedremo, invece, l’agente dell’FBI Mike Weston (Shawn Ashmore) e la diabolica Emma Hill (Valorie Carry), seguace di Joe.

L’appuntamento con The Following 2 è per questa sera dalle 21.15 su  Premium Crime, e da domani alle 21:55 su Fox Crime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Following
THE FOLLOWING: UCCIDERE NON E’ MAI STATO COSI SOCIAL


joi crime
BOOM! E SE A LUGLIO NASCESSE JOI CRIME SU MEDIASET PREMIUM?


Premium
Chiusi tutti i canali Mediaset Premium


The Sinner 3
The Sinner 3: un nuovo caso per il detective Ambrose. Matt Bomer si unisce al cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.