3
febbraio

DAVID SCHWIMMER: A 10 ANNI DALLA CONCLUSIONE DI FRIENDS, ‘ROSS’ E’ PRONTO A TORNARE IN TV

David Schwimmer

David Schwimmer

Ross Geller e l’arte di infilarsi in situazioni imbarazzanti. Alzi la mano chi almeno una volta non ha riso, o quanto meno sorriso, per il connubio perfetto che, nel corso degli anni, ha fatto del paleontologo uno dei protagonisti più amati di Friends. A 10 anni dalla conclusione della sitcom, tra le più amate e seguite di sempre, finalmente David Schwimmer, interprete di Ross, è pronto a ritornare sul piccolo schermo con un ruolo principale.

David Schwimmer: protagonista e produttore di Irreversible

L’attore sarà, infatti, protagonista e produttore esecutivo del pilot di Irreversible – commissionato dalla ABC – , adattamento della serie israeliana ‘Bilti Hafich‘. La comedy è incentrata su Andy (Schwimmer) e Sarah, una coppia un po’ eccentrica ed egocentrica, e sulle loro difficoltà e tribolazioni.

David Schwimmer sarà Andy, scrittore in declino dalla voglia di rivincita

Il personaggio che Schwimmer interpreterà, stando alle prime indiscrezioni trapelate, sarà quello di uno scrittore pessimista che con il suo carattere incline all’esagerazione riuscirà sempre a complicare le cose finendo per mettersi nei guai da solo. Dopo aver pubblicato due libri, uno di successo e l’altro rivelatosi un completo fallimento, Andy cercherà di rimettersi in gioco e di completare il suo nuovo romanzo, ma non sarà facile, specie dopo aver assaporato da poco le gioie della paternità… Riuscirà il pilot a diventare una serie vera e propria riconsegnando alla tv la “metà televisiva” di Jennifer Aniston?

L’ultima apparizione in tv di David risale al 2012, nella serie Web Therapy, con un’altra ex gloria di Friends, Lisa Kudrow. Nel 2007 aveva, invece, recitato in un episodio di 30 Rock.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ross-rachel-bacio-friends
Jennifer Aniston e David Schimmer stanno insieme?


Friends (5)
FRIENDS: 10 IMPERDIBILI EPISODI (VIDEO E CURIOSITA’)


friends gunther
E’ morto James Michael Tyler (Gunther di Friends)


lady-gaga-friends
Pagelle TV della Settimana (24-30/05/2021). Promossi Friends Reunion e Oggi è un Altro Giorno. Bocciati il caos Partita del Cuore e il preserale di Canale 5 già in replica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.