3
febbraio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE SEDUCE ERIC!

beautiful anticipazioni

Brooke è affranta

Buone notizie per i fan di Beautiful. Forte di un ascolto in crescita, pari a 3,9 milioni di spettatori (+14% rispetto alla passata stagione), l’americana CBS ha rinnovato ufficialmente anche per l’annata televisiva 2014/2015 le passioni e gli amori di The Bold and The Beautiful. Nell’attesa di scoprire cosa ci riserverà la nuova stagione della soap, ecco, come di consueto, le anticipazioni della settimana tricolore di Beautiful, in onda onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Beautiful Anticipazioni puntata 6574 -  lunedì 3 febbraio 2014

Donna (Jennifer Gareis) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) che cosa intende fare riguardo la gravidanza e le consiglia di confidarsi con Bill (Don Diamont). Brooke si rifiuta categoricamente: nessuno deve sapere e, per non destare i sospetti di Katie (Heather Tom), escogita un piano che coinvolge Eric (John McCook). Taylor (Hunter Tylo), preoccupata per le condizioni di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), esprime la sua gratitudine a Eric per essere una persona solidale e amorevole con lei e la sua famiglia. Bill da’ consigli a Liam (Scott Clifton) sul come superare con Steffy il dramma della perdita del bambino. Ma Liam è ancora troppo sconvolto ed arrabbiato: non si capacita del fatto che sua moglie abbia preso la moto, senza ascoltare le sue raccomandazioni.

Beautiful Anticipazioni puntata 6575 -  martedì 4 febbraio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sta per essere dimessa dall’ospedale ed è disperata per aver perso il bambino. Intanto Hope (Kimberly Matula) e Katie (Heather Tom) si confrontano su quello che potrebbe accadere a lei e Liam (Scott Clifton) ora che il bambino non c’è più. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Eric (John McCook) a rimettersi con lei per dare una famiglia al bimbo che lei aspetta da Bill (Don Diamont), ma Eric, pur non rifiutandosi di aiutarla, non intende lasciare Taylor (Hunter Tylo) per mettersi con lei.

Beautiful Anticipazioni puntata 6576 -  mercoledì 5 febbraio 2014

Alla Forrester tutti si complimentano per gli ottimi risultati della Bedroom Line. Rick (Jacob Young) propone alla madre un tour di nove mesi per promuovere la linea, ma lei rifiuta. Katie (Heather Tom) ne resta sorpresa, ma non immagina il perchè e prova a farle cambiare idea spronandola a riprendere in mano la sua vita. Brooke (Katherine Kelly Lang) fa un ultimo tentativo per convincere Eric (John McCook) a diventare il padre del bambino per il bene di sua sorella, ma lui non è disposto a cambiare idea. Durante un controllo in ospedale Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) chiede se potrà avere presto un altro bambino. Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) si mette in contatto con Liam (Scott Clifton).

Beautiful Anticipazioni puntata 6577 -  giovedì 6 febbraio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) torna a casa e piange disperata per la perdita del bambino; si sente terribilmente in colpa: se non avesse preso la moto, questa terribile disgrazia non sarebbe capitata. Taylor (Hunter Tylo) chiede ad Hope (Kimberly Matula) di non approfittare del dolore di Liam (Scott Clifton) per riavvicinarlo e le confida che Steffy vuole subito un altro bambino. Brooke (Katherine Kelly Lang) rivela a Donna (Jennifer Gareis) la sua intenzione di convincere Eric (John McCook) a dare la paternità al bambino di Bill (Don Diamont) che lei sta aspettando, per non dare un brutto colpo a sua sorella Katie (Heather Tom). Liam (Scott Clifton) va da Hope che cerca di consolarlo e gli dice che lei ci sarà sempre per lui.

Beautiful Anticipazioni puntata 6578 -  venerdì 7 febbraio 2014

Hope (Kimberly Matula) spiega a Liam (Scott Clifton) che ha sbagliato a sposare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) se non l’amava e che l’aver perso il bambino non cambia le cose. Inoltre, il fatto che Steffy voglia subito un altro figlio, non è dovuto al desiderio di una famiglia, ma per non perdere lui. Lo prega di pensarci bene perchè le cose possono cambiare e gli rivela di essere sempre innamorata di lui. Taylor (Hunter Tylo) intanto cerca di confortare Steffy e le suggerisce di riporre tutte le cose del bimbo che ha perso in una scatola della memoria. Questo la aiuterà a dimenticare. Brooke (Katherine Kelly Lang) intanto riunisce a cena i figli Bridget (Ashley Jones) e Rick (Jacob Young) e il padre Eric (John McCook). Una bella riunione, come una vera famiglia. Ma Eric è sospettoso.

Beautiful Anticipazioni puntata 6579 -  sabato 8 febbraio 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) ha riunito i suoi due figli, Bridget (Ashley Jones) e Rick (Jacob Young), e Eric (John McCook) per una cenetta in famiglia. Taylor (Hunter Tylo) e Thomas (Adam Gregory) parlano di Stephanie e poi del rapporto di Taylor con Eric. Lei dice di essere di nuovo felice con lui e di non temere più le ingerenze di Brooke. Nel frattempo Bill (Don Diamont) ordisce le sue trame contro Maya (Karla Mosley) e manda Alison (Theodora Grace) a ricattarla. Brooke chiede a Eric di mettersi con lei per far passare per suo il figlio che porta in grembo. E per convincerlo lo seduce.+

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.