3
febbraio

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: SEBASTIAN E’ VIVO. LO TROVERANNO?

centovetrine anticipazioni

Alex Belli e Caterina Misasi

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3025 – lunedì 3 febbraio 2014

Brando spiega a Viola che nonostante l’intervento sia saltato lui ha preferito rimanere vicino a Sveva. In un difficile c.d.a. in cui si decide di rimuovere Jacopo dalla carica di presidente, Carol propone Ettore: sa che non può vincere contro di lui e insieme con Leo ha deciso di agire strategicamente. Jacopo convince Laura a tornare in villa per essere di nuovo uniti. Scopriamo che Sebastian è vivo! Viola riceve uno strano messaggio, pensa sia di Sebastian ma quando andra’ all’appuntamento si ritrovera’ davanti una spiacevole sorpresa…

Centovetrine anticipazioni puntata 3026 – martedì 4 febbraio 2014

Sebastian promette una ricompensa alla donna che lo ha trovato nel capanno. Nonostante la morte di Sebastian, Leo non ha placato il suo odio e spiega a Fiamma che vuole impossessarsi di Jacopo e della Holding. Jacopo decide di fare un passo indietro in favore di Ettore per il bene della holding: come richiesto da Carol sarà Ferri il presidente di garanzia. Viola piange tra le braccia di Brando tutto il suo dolore, ma decide di non parlargli del misterioso uomo che la sta ricattando… Laura torna a Villa Castelli, ad accoglierla trova Matilda.

Centovetrine anticipazioni puntata 3027 – mercoledì 5 febbraio 2014

Damiano va a trovare Zeno e lo avvisa che se uscirà di galera dovrà dimenticarsi di Cecilia. Frida spiega a Cecilia che non può testimoniare. Adam nota che Viola ha qualcosa di strano e le fa delle domande per sapere cosa le succeda, poi la segue. Ci sono novità sulle ricerche di Sebastian: il ritrovamento di una scarpa fa pensare che possa essere ancora vivo e si riaccende la speranza. Valerio è preoccupato per l’incolumità di Laura mentre Jacopo continua a difendere il padre.

Centovetrine anticipazioni puntata 3028 – giovedì 6 febbraio 2014

Adam scopre che Viola è sotto ricatto e le offre tutto il suo aiuto. Leo torna a casa dall’ospedale, Carol lo accudisce come una vera moglie. I due non sono mai stati tanto vicini e scocca inevitabile la scintilla della passione. Dopo aver trascorso una appassionata notte d’amore, Carol confessa a Leo di avergli mentito su Matilda. Jacopo avvisa Viola e Matilda che Sebastian probabilmente è ancora vivo. Cecilia convince Frida a collaborare alle indagini, in cambio le offre l’immunità. Damiano, nonostante tutto, rassicura Frida, lui sarà al suo fianco quando incastreranno il vero colpevole della morte di Oriana.

Centovetrine anticipazioni puntata 3029 – venerdì 7 febbraio 201

Leo va alla festa di insediamento di Ettore, si trova faccia a faccia con Matilda e ne rimane turbato. La donna che sta accudendo Sebastian scopre la sua vera identità. Intanto la polizia arriva al capanno dove si nasconde Sebastian. Lo troveranno? Jacopo racconta a Fiamma che Sebastian è vivo e le chiede di stare al suo fianco alla festa, ma lei non vuole sfidare apertamente il padre e rifiuta. Intanto Cecilia arresta il mandante dell’omicidio di Oriana, in una brillante operazione di polizia che vede anche Ivan fare la sua parte.

[CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI DEL 2014]

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.