3
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 2 FEBBRAIO 2014: IN 2,5 MLN PER JUVE-INTER (8.24%), BENE CRIME + INVESTIGATION

sky

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 2 febbraio, 9.493.744 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,3% (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 3.274.707 spettatori con l’11,1% di share (14,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In serata, il posticipo Juventus-Inter, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 2.449.061 spettatori medi complessivi, con 3.627.193 spettatori unici e una share dell’8,24%*. Sugli stessi canali, il pre gara all’interno di “Sky Calcio Show”, dalle 20, ha ottenuto un’audience media complessiva di 573.981 spettatori (2.013.923 spettatori unici)*, mentre il post, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 532.988 spettatori complessivi (1.467.363 spettatori unici)*. Sui canali Cinema il film “Come d’incanto”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 186.138 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Esperimenti Esplosivi”, in onda alle 21.50 circa su National Geopraphic Channel HD /+1, ha avuto un seguito di 62.963 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,2%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 12,4% (16,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, le partite della ventiduesima giornata di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.498.961 spettatori medi, con il 7,68% di share e 2.563.198 spettatori unici*. In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato Atalanta-Napoli, su Sky Calcio 1 HD, visto in media da 476.349 spettatori (1.091.257 spettatori unici)*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, ha registrato un’audience record di 648.158 spettatori medi (1.409.476 spettatori unici)*. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 327.863 gli spettatori medi complessivi (1.181.337 spettatori unici)* che si sono sintonizzati su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per seguire “Sky Calcio Show”. Per l’Intrattenimento l’episodio di “The Big Bang Theory”, dalle 12.50 circa su Fox/+1/+2 HD, è stato visto da 145.257spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nelle 24 ore, Sky Sport24 HD, ha totalizzato 3.105.715 spettatori unici*. Si tratta del terzo miglior risultato di sempre. In particolare, sono stati 178.937 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 16.55. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.892.047 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20 è stata seguita da 134.580 spettatori medi*.

______________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Into darkness – Star Trek” in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 867.348 spettatori, di cui 289.061 in ascolto differito, pari al 33,3% dell’ascolto medio totale.


ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 6,63 9,38 3,10 4,64 4,36 9,40 4,71 9,70 6,04
Totale editore FOX 1,39 2,85 1,36 1,08 1,29 1,46 1,73 0,94 1,58
Totale editore Disney 0,36 0,07 0,29 0,87 0,48 0,36 0,44 0,19 0,06
Totale editore Discovery 5,38 11,23 5,60 7,57 5,69 5,23 4,25 3,10 7,10
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,40 0,23 0,36 0,25 0,31 0,22 0,15 0,18
Totale editore DIGICAST 0,10 0,10 0,12 0,20 0,10 0,07 0,09 0,07 0,09
Totale editore MTV-VIACOM 1,28 2,30 1,05 2,50 1,14 1,26 1,07 1,18 0,98
Totale editore EUROSPORT 0,09 0,00 0,00 0,28 0,16 0,07 0,06 0,03 0,07
Totale editore JIM JAM 0,02 0,00 0,06 0,12 0,02 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,02 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,03
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,04 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,12 0,00 0,06 0,31 0,18 0,10 0,12 0,06 0,04
Totale editore AXN 0,10 0,46 0,11 0,09 0,12 0,11 0,08 0,05 0,13
Totale editore DE AGOSTINI 0,58 0,19 1,06 1,18 0,85 0,71 0,50 0,29 0,15
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,29 0,04 0,21 0,07 0,06 0,04 0,01 0,06
Totale editore A+E 0,17 0,14 0,21 0,25 0,13 0,10 0,20 0,14 0,26 (editore di C + I)
Altri editori SAT 1,53 1,62 2,69 4,06 1,26 1,36 1,80 0,85 0,73
ALTRE SATELLITARI 1,85 4,24 1,77 2,24 1,37 1,99 1,78 1,48 2,24



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.