2
febbraio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN E PEPA SONO FRATELLO E SORELLA?

il segreto anticipazioni

Tristan e Pepa de Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5 febbraio 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata lunedì 3 febbraio 2014

Tutto sembra remare contro il matrimonio tra Pepa e Tristán: la pratica inviata al vescovado va perduta e l’uomo riceve una lettera, che gli intima di tornare al fronte. In entrambe le circostanze, sembra esserci lo zampino di persone che osteggiano questa unione. Il sodalizio tra la Dottoressa Casas e Francisca sembra ormai compromesso, mentre Soledad chiede aiuto a Don Olmo per la liberazione di Juan. Raimundo e’ preoccupato per suo figlio Sebastián, mentre Alfonso non sembra darsi pace: l’amore che prova per Emilia va al di la’ di ogni cosa e lui non riesce a dimenticare la ragazza, nonostante i consigli che riceve dai suoi cari.
Hipólito e’ rapito dalle iperboliche narrazioni di suo zio Prudencio e si rifiuta di credere che si tratti di un cialtrone.

Il Segreto anticipazioni: puntata martedì 4 febbraio 2014

Pardo accetta il denaro per far liberare Juan su ordine di Olmo, che pero’ e’ spinto da motivazioni tutt’altro che benevole. Alfonso prende coraggio e si presenta a Emilia per chiarirle una volta per tutte le sue intenzioni, ma la ragazza e’ titubante. Donna Agueda, dopo aver tentato di evitare un incontro con Pepa, e’ costretta a rivelarle una verita’ a dir poco sconvolgente. Intanto, in un accampamento di gitani, c’e’ un piccolo ospite silenzioso

Il Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 5 febbraio 2014

Agueda confida a Pepa che lei e Tristán sono fratelli ed e’ questo il motivo per cui e’ contraria dalle loro nozze. Pepa e’ abbattuta e decide di non sposarsi piu’. Alfonso spera che Emilia cambi idea e che decida di sposarlo, ma lei non sembra voler cambiare opinione. Juan viene scarcerato. Pardo gli fa capire che se e’ libero e’ solo merito suo. Olmo a sua volta informa Soledad che Juan e’ stato liberato, ma le racconta una serie di bugie dicendole che Juan la odia profondamente. Paquito trova delle trappole per la caccia in montagna. Si crea confusione nel paese e si pensa che sia opera dei cacciatori di frodo. Tristán e’ sempre piu’ convinto di non voler vendere la conserviera…Infine Sebastián, preso da un attacco di rabbia, gli da’ un pugno…

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE LA GEMELLA DI ANGUSTIAS CON MARTIN]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: Raimundo è vivo, ma Emilia denuncia donna Francisca per l’esplosione – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: il prime time si sposta al mercoledì – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Hipolito vuole diventare vigile del fuoco e scalare l’Everest – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Fe racconta di aver visto un mostro nel bosco – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.